Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E' ancora peggio di quanto mi aspettassi. Vabbè, buttiamocela alle spalle questa stagione. Domandina: Lanzafame è ancora nostro?
    NerdMonday

    Comment


    • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      E' ancora peggio di quanto mi aspettassi. Vabbè, buttiamocela alle spalle questa stagione. Domandina: Lanzafame è ancora nostro?
      É in comproprietà col Palermo, al Parma é solo in prestito.
      Last edited by Alberto178; 10 May 2010, 02:15.

      Comment


      • Vabbè lanzafame non è da juve...
        Cmq guardate il lato positivo, è vero che farete i preliminari di europa league nell'anno del mondiale, però molti giocatori che andranno in sudafrica il prossimo anno non faranno più parte della rosa.

        Comment


        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Non so se hai presente i milioni spesi in campagne acquisti dal Benitez manager...
          Sì, ed ha fatto due finali di Champions, di cui una vinta. E la squadra, nonostante tutto, non era granchè.

          Non ho visto la partita, è davvero troppo umiliante. E Del Piero e Zaccheroni parlavano di finire il campionato in bellezza: intendevano con due sconfitte su due?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Cmq guardate il lato positivo, è vero che farete i preliminari di europa league nell'anno del mondiale, però molti giocatori che andranno in sudafrica il prossimo anno non faranno più parte della rosa.
            A parte che non c' é nessun lato positivo, e poi non é detto: per Camoranesi, va trovato qualcuno che se lo compri, ok, Cannavaro é a fine contratto, ma Buffon, Chiellini, Grosso, Legrottaglie, Marchisio, Iaquinta, Caceres, Felipe Melo. dovrebbero restare, ed é tutta gente che andrà ai mondiali.
            Last edited by Alberto178; 09 May 2010, 18:24.

            Comment


            • Fa niente, abbiamo poco da recriminare: anzi, la peggiore stagione nella storia della Juventus, e comunque un piazzamento europeo. Sarebbe quasi miracoloso, se non ci chiamassimo Juventus. Tutto questo capitatoci ce lo siamo meritato.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Fa niente, abbiamo poco da recriminare: anzi, la peggiore stagione nella storia della Juventus, e comunque un piazzamento europeo. Sarebbe quasi miracoloso, se non ci chiamassimo Juventus. Tutto questo capitatoci ce lo siamo meritato.
                Questo piazzamento europeo é una schifezza, l' Europa Leaue é durissima e iniziare a luglio é un disastro. Peggiore stagione della storia no, degli ultimi 50 anni, perché sono sicuro che in un campionato(tra il 1910 e il 1920) addirittura retrocesse per poi restare in A grazie a un ripescaggio.
                Last edited by Alberto178; 09 May 2010, 18:55.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                  Questo piazzamento europeo é una schifezza, l' Europa Leaue é durissima e iniziare a luglio é un disastro. Peggiore stagione della storia no, degli ultimi 50 anni, perché sono sicuro che in un campionato(tra il 1910 e il 1920) addirittura retrocesse per poi restare in A grazie a un ripescaggio.
                  Successe nel 1913 ma non vorrei dire una scemenza... nel 1913 non esisteva la Serie B. Questa categoria è stata istituita nel 1929
                  NerdMonday

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Successe nel 1913 ma non vorrei dire una scemenza... nel 1913 non esisteva la Serie B. Questa categoria è stata istituita nel 1929
                    Esatto, nel campionato 1912-1913 arrivò ultima nel girone piemotese, e pur di evitare l' onta della retrocessione sarebbe stata cancellata, ma poi venne ripescato nel girone della Lombardia, che aveva un numero di squadre dispari. Ho fatto una breve ricerca, ma rileggendolo me lo sono ricordato: ho montagne di DVD, riviste, giornali, libri sulla Juventus.

                    Comment


                    • ma non si può cedere il posto al genoa come quando si va a fare la spesa???
                      tanto la europa league a che ci serve??
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Eh, 1913, si parla di un secolo fa. Poco da dire, è stata la peggior stagione della Juve di sempre, contando l'odierno prestigio, la serie impressionante di infrotuni, di record negativi infranti, contando le aspettative e i soldi spesi per costruire questo disastro, le innumerevoli figure di merda disseminante lungo tutta la stagione.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Eh, 1913, si parla di un secolo fa. Poco da dire, è stata la peggior stagione della Juve di sempre, contando l'odierno prestigio, la serie impressionante di infrotuni, di record negativi infranti, contando le aspettative e i soldi spesi per costruire questo disastro, le innumerevoli figure di merda disseminante lungo tutta la stagione.
                          In questo senso(aspettative, forza della squadra, soldi spesi, ecc.) é vero. Però, secondo me, é stato peggiore, ad esempio, il campionato 99/00 con quella drammatica domenica a Perugia: perché quell' anno allo scudetto avevo creduto per mesi, ci speravo, almeno in questa stagione, a natale eravano già fuori da tutto e non mi sono illuso troppo, anche se questo é un discorso in un certo senso "assurdo".

                          Comment


                          • http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=20725

                            Vedremo...
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Possono essere frasi di circostanza, come no. Tuttavia penso che se rimarrà sarà per aver avuto rassicurazioni economiche e perchè non sarà stato convinto dall'offerta di Juve o altre squadre. D'altra parte, il Liverpool ha fatto una stagione speculare a quella Juventina, finendo ai preliminari di Europa League.

                              Comment


                              • scommettiamo che ci becchiamo allegri?? non mi dispiace nemmeno più di tanto, visto che l'ipotesi benitez non mi rassicura molto
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X