Vedremo cosa succederà l'anno prossimo, io però diego cercherei di recuperarlo anche perchè se lo vendono adesso sicuramente ci perdono, almeno lui ha fatto un pò meglio di melo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAvrei sinceramente preferito Prandelli
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioDi gregari ce n'erano è vero, ma di questo passo si diventa una squadra di gregari, che è diverso
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPer Prandelli ci sono voci che lo danno come il successore di Lippi alla guida della nazionale.
Per adesso il mercato lo hanno fatto i giornali...
Comment
-
Spero solo che Marotta acquisisca immediatamente una mentalità di squadra che deve vincere, e non di squadra che con i risparmi vuole fare una squadra da media-alta classifica, come ha dovuto fare finora nelle squadra dove ha lavorato.
Piuttosto che questi buoni giocatori, io preferirei allora (tanto un altro anno di transizione ce lo dobbiamo fare), puntare forte su giovami molto promettenti e avviare un ciclo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSpero solo che Marotta acquisisca immediatamente una mentalità di squadra che deve vincere, e non di squadra che con i risparmi vuole fare una squadra da media-alta classifica, come ha dovuto fare finora nelle squadra dove ha lavorato.
Piuttosto che questi buoni giocatori, io preferirei allora (tanto un altro anno di transizione ce lo dobbiamo fare), puntare forte su giovami molto promettenti e avviare un ciclo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioD'accordo, ma se la Juve acquista questi giocatori di medio-alta qualità, non penso che possa fare meglio di terzo-quarto posto, dunque sarebbe un fallimento comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSe tornasse Ibra, ma non torna, io sarei il primo ad esultare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSpero solo che Marotta acquisisca immediatamente una mentalità di squadra che deve vincere, e non di squadra che con i risparmi vuole fare una squadra da media-alta classifica, come ha dovuto fare finora nelle squadra dove ha lavorato.
Si possono fare grandi squadre anche risparmiando anzi ed è così che si dovrebbe fare. Ma deve esserci sta benedetta competenza. La dirigenza della Samp ora come ora è fatta da gente molto più brava della nostra.Last edited by H Sakuragi; 15 May 2010, 00:56.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIntanto loro, la SAMP, sono quarti spendendo poco. Noi, la JUVE, siamo settimi dopo aver speso 45 milioni.
Si possono fare grandi squadre anche risparmiando anzi ed è così che si dovrebbe fare. Ma deve esserci sta benedetta competenza. La dirigenza della Samp ora come ora è fatta da gente molto più brava della nostra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSu questo non ci piove, ma con i risparmi non si diventa la Juventus. Ripeto, se sono quelli davvero i nomi, non capisco come si possa aspirare a qualcosa di più. L'ideale, ripeto di nuovo, sarebbero un paio di acquisti di assoluto livello, e il resto giovani molto forti in prospettiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSarebbero tutti e quattro ottimi acquisti. Certo che con Del Neri ci vorranno due esterni di centrocampo di ottimo livello, sennò il modulo non serve a niente.Last edited by Alberto178; 15 May 2010, 18:08.
Comment
Comment