Di assoluto livello intendo giocatori con una certa fama internazionale, non il sopravvalutato Pepe. Appunto Krasic, per fare un esempio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSu questo non ci piove, ma con i risparmi non si diventa la Juventus.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioRipeto, se sono quelli davvero i nomi, non capisco come si possa aspirare a qualcosa di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMoggi l'ha fatto. E quando ha potuto spendere è stato con i soldi delle cessioni.
Che nomi?
I nomi li conoscono i collaboratori di Marotta, che di mestiere girano il mondo per scovare talenti. E' possibile che il Pato, il Thiago Silva o il Pastore di turno lo scoprano sempre gli altri?Last edited by Lorenzo GOV; 16 May 2010, 00:38.
Comment
-
Si chiude la stagione con l'ennesimo "obiettivo" fallito: oltre ad esserlo in substantia la stagione peggiore di sempre, da stasera lo è anche ufficialmente: peggior difesa di sempre e maggior numero di sconfitte di sempre.
Almeno è finita.Last edited by Lorenzo GOV; 15 May 2010, 23:24.
Comment
-
Sulla partita della Juve c' é ben poco da dire, comunque tra i giocatori, salverei la stagione di: Buffon: si é sempre impegnato al massimo e ha avuto diversi infortuni a penalizzarlo, Caceres: anche lui ha pagato gli infortuni, ma quando ha potuto giocare lo ha fatto bene, considerando che é stato il suo primo anno in Italia, Chiellini: il migliore, uno dei pilastri per i prossimi 5 anni(almeno spero...), Marchisio: l' altro pilastro del futuro, paga l' aver dovuto giocare quasi semre da esterno sinistro, Salihamidzic: forse va ceduto, ma ha fatto il massimo, Giovinco: semplicemente perché in pratica non ha mai giocato, Candreva: perché qualche partita buona l' ha fatta e perché non ha quasi mai potuto giocare nel suo vero ruolo(trequartista), Iaquinta: l' ennesimo a pagare gli infortuni, ma quando ha giocato lo ha fatto spesso(ma non sempre) bene, inoltre in attacco spesso é stato "isolato" dal resto della squadra, una squadra che non ha mai avuto, anche a causa degli infortuni, ne degli schemi, ne un modulo fisso.Last edited by Alberto178; 15 May 2010, 23:58.
Comment
-
Sottolineo anche il fatto che ormai Del Piero dovrebbe avere il pudore di richiedere egli stesso un mezzo servizio al suo mister: non ha più la brillantezza nè la rapidità di una volta, e quando la palla va a lui o si rallenta irrimediabilmente l'azione o la perde tentando qualche dribbling.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSottolineo anche il fatto che ormai Del Piero dovrebbe avere il pudore di richiedere egli stesso un mezzo servizio al suo mister: non ha più la brillantezza nè la rapidità di una volta, e quando la palla va a lui o si rallenta irrimediabilmente l'azione o la perde tentando qualche dribbling.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Comment
-
Intervista a Marotta (lastampa.it)
L’aspetta un gran lavoro. Da cosa comincerà?
«Dopo un’annata così negativa, la cosa più importante sarà far tornare l’autostima nel gruppo, ricaricare giocatori che hanno reso al di sotto delle attese».
Ma con quale gruppo? Le strategie sono già definite?
«Nei prossimi giorni mi incontrerò con Andrea Agnelli e faremo un primo programma di lavoro. Se prima non parlo con il presidente non posso sapere come muovermi sul mercato. Sono un manager, non il proprietario».
Si parla di importanti investimenti. È vero?
«Questo sarà uno dei tanti argomenti di confronto con Agnelli, per ora non so esattamente come intenda operare la società».
C’è molto da cambiare?
«Se uno pensa a come è andata la stagione si direbbe di sì. Ma come valori tecnici questi giocatori non sono inferiori a quelli di altre squadre di vertice».
Cosa manca alla Juve per tornare a lottare per vincere?
«Ripeto, la prima cosa è essere credibili, AVERE UN PROGETTO FORTE E DECISO».
Dopo un campionato così disastroso, fare peggio sarà difficile.
«Il nostro compito non sarà facile, ricostruire una squadra che ha l’obbligo di tornare subito a vincere, si porta apresso dei rischi».
La sconfitta con il Milan l’ha impressionata?
«Non ha aggiunto nulla».
DEL NERI è all’altezza del compito?
«È pronto per la Juve. Tranquilli».
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioDEL NERI è all’altezza del compito?
«È pronto per la Juve. Tranquilli».A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioLo dico ora, prima ancora di qualsiasi campagna acquisti: io sono contento. Lo preferivo a tutti gli altri eccetto Lippi e Capello ovviamente.
ok per del neri,al max capello ,ma l'altro nò e non dirlo più altrimenti collasso davanti al pc!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
per me lippi sarebbe il sogni
scherzi a parte sono felice che abbiano scelto del neri, almeno la samp in casa ha fatto sempre risultatoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioLo dico ora, prima ancora di qualsiasi campagna acquisti: io sono contento. Lo preferivo a tutti gli altri eccetto Lippi e Capello ovviamente.
Comment
Comment