Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non lo so, notizia di oggi.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Non lo so, notizia di oggi.
      Allora si vede che puntano a prenderlo a meno di 8 milioni, cifra necessaria per riscattarlo.
      Oggi io starei vigile anche su Krasic, sembra che qualcosa si muova...
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Allora si vede che puntano a prenderlo a meno di 8 milioni, cifra necessaria per riscattarlo.
        Oggi io starei vigile anche su Krasic, sembra che qualcosa si muova...
        Spero proprio, Krasic mi piace davvero molto, mi ricorda vagamente Nedved. Riguardo Tiago, penso che l' Atletico stia tentando, come hai detto te, di pagarlo meno: 8 milioni sono anche troppi, sinceramente lo cederei pure per 6 o 4... Ah, ho sentito che se l' Atletico vendesse Aguero poi si butterebbe su Diego, a quel punto la Juve gli darebbe anche Tiago, un pò come voleva fare l' Inter col Real: 35 milioni per Maicon e Quaresma...
        Last edited by Alberto178; 01 June 2010, 23:07.

        Comment


        • Tanti nomi ma poca sostanza finora, il che è buono: niente proclami, sparate o grossi nomi buttati al vento. Si lavora sodo e in sordina, e chissà che non ci spunti dal nulla il colpo che nessuno ha letto o ha pensato.

          Pare invece un qualcosa di ben avviato e concludibile in settimana l'arrivo di Bonucci e Ranocchia: non li ho visti giocare molto ma sono nazionali, giovani e di prospettiva. Che dire, sarebbe ottimo, dal momento che ci sistemeremmo la difesa per un decennio almeno.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Tanti nomi ma poca sostanza finora, il che è buono: niente proclami, sparate o grossi nomi buttati al vento. Si lavora sodo e in sordina, e chissà che non ci spunti dal nulla il colpo che nessuno ha letto o ha pensato.

            Pare invece un qualcosa di ben avviato e concludibile in settimana l'arrivo di Bonucci e Ranocchia: non li ho visti giocare molto ma sono nazionali, giovani e di prospettiva. Che dire, sarebbe ottimo, dal momento che ci sistemeremmo la difesa per un decennio almeno.
            Io sarei contento anche di Cassani, terzino destro italiano per me migliore sulla piazza (anche per mancanza di concorrenza) nonostante questo abbia 27 anni.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Se al Bari la JUVE dà GIOVINCO,DA BARESE dico GRAZIE!
              P.S avendo chiellini,dubito che possano arrivare sia Bonucci che Ranocchia,ma solo uno dei due!
              uno come Walcott,potrebbe far comodo?
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Cannavaro va a giocare in qatar, ora come ora la juve ha solo chiellini e legrottaglie come centrali e non che di legrottaglie mi fidi molto. Arrivassero sia bonucci che ranocchia andrebbe più che bene secondo me. Un trenino come walcott per me farebbe molto comodo sulla fascia
                Per giovinco... Io sto ancora aspettando qualcuno che lo faccia giocare con un po' di costanza. Prima nedved, poi diego, quest'anno magari potrebbe trovar posto, a me dispiacerebbe andasse via senza aver mai potuto dimostrare qualcosa
                sigpic

                Comment


                • Sky Sport: "Marotta ha chiuso per Krasic". E io ve l'ho anticipato ieri che c'era qualcosa in pentola :P
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Sky Sport: "Marotta ha chiuso per Krasic". E io ve l'ho anticipato ieri che c'era qualcosa in pentola :P
                    davvero????
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      davvero????
                      Fintanto che non c'è l'ufficialità niente si può dare per certo ma qualcosa ieri s'è mosso.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Altro giocatore che non conosco bene, ma con l'Inter è l'unico che si è distinto.

                        Comment


                        • I tifosi della Juve fremono per conoscere i primi colpi del ds Marotta, che ha promesso una squadra competitiva e 'made in Italy'. Dopo aver gettato le basi per Leonardo Bonucci, l'esperto dirigente ha già praticamente piazzato un colpo per la fascia destra: Simone Pepe. L'esterno offensivo dell'Udinese, che sarebbe perfetto per il 4-4-2 di Del Neri, costerà - secondo quanto appreso da calciomercato.com - circa 10 milioni di euro.

                          Si aspetta l'ufficialità, ma resta calda anche la pista Krasic, che in Italia è trattato da Vlado Borozan, profondo conoscitore del mercato italiano. L'esterno serbo, che ha il contratto in scadenza nel 2011, è giocatore veloce e duttile, ma ha un costo sicuramente più elevato di Pepe

                          calciomercato.com
                          NerdMonday

                          Comment


                          • sinceramente preferisco krasic a pepe
                            dell'udinese mi piacciono d'agostino e soprattutto sanchez, punterei moltissimo sul cileno
                            Last edited by SePhIrOtH93; 02 June 2010, 16:39.
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Pepe non mi dice proprio nulla. Sta in nazionale solo perchè è l'unico esterno vero d'Italia.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Pepe non mi dice proprio nulla. Sta in nazionale solo perchè è l'unico esterno vero d'Italia.
                                Concordo in pieno.
                                NerdMonday

                                Comment

                                Working...
                                X