Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioCome volevasi dimostrare benitez non voleva venire alla juve, non era niente vero che si trovava bene al liverpool e voleva restare fino alla fine del contratto visto che probabilmente martedì ci sarà l'annuncio ufficiale da parte di moratti...ehhh
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioBenitez alla Juve ci sarebbe venuto eccome. Pare ormai assodato che la trattativa fosse in dirittura d'arrivo, e che sia stato Andrea Agnelli a decidere di non farne nulla e puntare su Delneri
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioBenitez alla Juve ci sarebbe venuto eccome. Pare ormai assodato che la trattativa fosse in dirittura d'arrivo
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggioe che sia stato Andrea Agnelli a decidere di non farne nulla e puntare su Delneri
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioperò lui aveva detto che stava bene al liverpool e che avrebbe rispettato il contratto e che con l'inter non c'entrava niente poi potrei anche sbagliarmi eh.
Auguro a Krasic di rendere la metà di ciò che rese Nedved.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAuguro a Krasic di rendere la metà di ciò che rese Nedved.
Domani dovrebbe essere una giornata importante per il mercato.Last edited by H Sakuragi; 08 June 2010, 00:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioquando nedved venne alla juve quanti anni aveva??
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioDomani dovrebbe essere una giornata importante per il mercato.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioGirano indiscrezioni su dirigenti del Wolfsburg attesi a Torino per trattare Dzeko. Ma sempre indiscrezioni -tutte da confermare- sono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPagano 12 milioni per Pepe più due prestiti e non sono disposti a pagarne 11 per Caceres?
Inoltre Cacers soffre di pubalgia cronica, il periodo di riposo necessario è di 6 mesi circa, periodo che lui ha gia' spezzato per prepararsi al Mondiale. Fate voi. Io a questo punto rinnoverei il prestito del giocatore invece che riscattarlo completamente.Last edited by H Sakuragi; 09 June 2010, 13:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioI soldi per Caceres vanno nella spesa per Krasic e del possibile arrivo di Dzeko (oltre al discorso del numero di extracomunitari in squadra). Ecco tutto.
Inoltre Cacers soffre di pubalgia cronica, il periodo di riposo necessario è di 6 mesi circa, periodo che lui ha gia' spezzato per prepararsi al Mondiale. Fate voi. Io a questo punto rinnoverei il prestito del giocatore invece che riscattarlo completamente.
Comment
-
Ho letto e mi preoccupa,che Krasic viaggia per i 29,ammetto che non lo conosco,ma mi preoccupa la sua età,possibile che nessuno parlava di lui prima?
p.s.non compro i giornali sportivi da 10 anni,quindi magari ne parlavanno da anni ed io non me ne sono mai accorto!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment