Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Dalle pagine di Sportal.rs, il talentuoso esterno offensivo del CSKA Mosca Milos Krasic toglie i (pochi) dubbi a chi li avesse sul suo avvenire calcistico: la prossima stagione vestirà la maglia bianconera della Juventus. “Entro due giorni si dovrebbe concludere il trasferimento“, scrivono nel magazine, sottolineando che “non ci sono motivi per non pensare ad una soluzione positiva per entrambe le parti“. Daltronde Milos Krasic voleva vestire i colori bianconeri, fortissimamente. “La Juventus è la squadra con un seguito di tifosi enorme ed è uno dei team più importanti d’Italia“, riferisce il giocatore serbo; “giocare nella squadra bianconera sarebbe un passo fondamentale per la mia carriera“. “La Vecchia Signora“, conclude Krasic “so che ha appena ingaggiato Del Neri, un allenatore che ha come modulo di riferimento il 4-4-2, ovvero quello che mi è più congeniale“. (juvemania.it)

Benvenuto, Milos.
    E giust'oggi avevo letto simili dichiarazioni da parte del procuratore. Che dire, o sono parole di circostanza per un affare in fase di chiusura, o il giocatore sta dando chiari segni della destinazione preferita, c'è da credere che abbia tutte le garanzie che vuole (del resto è vero, nel 442 di Del Neri Krasic sembra il tipo di giocatore che calza a pennello)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

• Come volevasi dimostrare benitez non voleva venire alla juve, non era niente vero che si trovava bene al liverpool e voleva restare fino alla fine del contratto visto che probabilmente martedì ci sarà l'annuncio ufficiale da parte di moratti...ehhh

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Come volevasi dimostrare benitez non voleva venire alla juve, non era niente vero che si trovava bene al liverpool e voleva restare fino alla fine del contratto visto che probabilmente martedì ci sarà l'annuncio ufficiale da parte di moratti...ehhh
        Benitez alla Juve ci sarebbe venuto eccome. Pare ormai assodato che la trattativa fosse in dirittura d'arrivo, e che sia stato Andrea Agnelli a decidere di non farne nulla e puntare su Delneri

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Benitez alla Juve ci sarebbe venuto eccome. Pare ormai assodato che la trattativa fosse in dirittura d'arrivo, e che sia stato Andrea Agnelli a decidere di non farne nulla e puntare su Delneri
          però lui aveva detto che stava bene al liverpool e che avrebbe rispettato il contratto e che con l'inter non c'entrava niente poi potrei anche sbagliarmi eh.

Comment

Benitez alla Juve ci sarebbe venuto eccome. Pare ormai assodato che la trattativa fosse in dirittura d'arrivo
            Mi risulta che ci fosse solo un accordo verbale tra il procuratore di Benitez e Blanc. Niente di più...Benitez non ha mai sentito direttamente qualcuno della Juventus.

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            e che sia stato Andrea Agnelli a decidere di non farne nulla e puntare su Delneri
            Scenario possibile e che apprezzo. Certo, avrei preferito qualcuno di più bravo di Del Neri a livello di gioco.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              però lui aveva detto che stava bene al liverpool e che avrebbe rispettato il contratto e che con l'inter non c'entrava niente poi potrei anche sbagliarmi eh.
              Sono frasi di circostanza.

Auguro a Krasic di rendere la metà di ciò che rese Nedved.

Comment

• quando nedved venne alla juve quanti anni aveva??
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Auguro a Krasic di rendere la metà di ciò che rese Nedved.
                  Nedved è innarrivabile. Auguriamogli a Krasic di fare semplicemente ciò che sa fare meglio.

Domani dovrebbe essere una giornata importante per il mercato.
                  Last edited by H Sakuragi; 08 June 2010, 00:04.

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    quando nedved venne alla juve quanti anni aveva??
                    Più di Krasic, precisamente 28, anche se Nedved li compie a fine agosto(il 30 se non sbaglio) e quindi si può anche dire che ne aveva 29.

Comment

Domani dovrebbe essere una giornata importante per il mercato.
                      Girano indiscrezioni su dirigenti del Wolfsburg attesi a Torino per trattare Dzeko. Ma sempre indiscrezioni -tutte da confermare- sono.

Comment

Girano indiscrezioni su dirigenti del Wolfsburg attesi a Torino per trattare Dzeko. Ma sempre indiscrezioni -tutte da confermare- sono.
                        Non lo so...vediamo domani

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Pagano 12 milioni per Pepe più due prestiti e non sono disposti a pagarne 11 per Caceres?
                          I soldi per Caceres vanno nella spesa per Krasic e del possibile arrivo di Dzeko (oltre al discorso del numero di extracomunitari in squadra). Ecco tutto.

Inoltre Cacers soffre di pubalgia cronica, il periodo di riposo necessario è di 6 mesi circa, periodo che lui ha gia' spezzato per prepararsi al Mondiale. Fate voi. Io a questo punto rinnoverei il prestito del giocatore invece che riscattarlo completamente.
                          Last edited by H Sakuragi; 09 June 2010, 13:54.

Comment

I soldi per Caceres vanno nella spesa per Krasic e del possibile arrivo di Dzeko (oltre al discorso del numero di extracomunitari in squadra). Ecco tutto.

Inoltre Cacers soffre di pubalgia cronica, il periodo di riposo necessario è di 6 mesi circa, periodo che lui ha gia' spezzato per prepararsi al Mondiale. Fate voi. Io a questo punto rinnoverei il prestito del giocatore invece che riscattarlo completamente.
                            Pure per Candreva pare si voglia insistere sul rinnovo del prestito. La pista che porta a Dzeko è credibile, si risparmia e si dilaziona nel tempo qua e là per risparmiare grana per un colpo grosso (e il centravanti bosniaco è probabilmente il meglio che possa offire il mercato a cifre semi-umane). Le smentite del procuratore non sono proprio un bel segnale, ma sarei stupito più di tanto se ci fossero piacevoli sviluppi futuri

Comment

• Ho letto e mi preoccupa,che Krasic viaggia per i 29,ammetto che non lo conosco,ma mi preoccupa la sua età,possibile che nessuno parlava di lui prima?
                              p.s.non compro i giornali sportivi da 10 anni,quindi magari ne parlavanno da anni ed io non me ne sono mai accorto!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• Veramente ne ha 26.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X