Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Non è certo da quest'anno che mi aspetto una rivoluzione nella Juventus. Io son pronto ad aspettare anche tre anni, Roma non fu costruita in un giorno.
    Ma questi 3 anni si andrebbero ad aggiungere ai 3 anni post calciopoli, quindi 6. Un pò tantino.

    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio


    I mezzi pacchi son quelli che paghi tanto e poi non rendono secondo le aspettative. Se Pepe ti costa 2,5 a stagione o Martinez 4 non sono pacchi ma buoni acquisti per rinforzare la squadra.
    Devono poi dimostrare sul campo di non essere pacchi, anche se poco onerosi, ma pur sempre pacchi se non ci danno niente in più sul piano tecnico.
    NerdMonday

    Comment


    • Michele, conta che il projectò di Blanc è fallito in toto, dunque, sì, sono stati tre anni buttati, c'è da cominciare da zero.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Michele, conta che il projectò di Blanc è fallito in toto, dunque, sì, sono stati tre anni buttati, c'è da cominciare da zero.
        Già E faccio presente che Del Neri è il quinto allenatore in 4 anni. Se non sono anni buttati questi...
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Stasera mentre tornavo a casa dalla partita in piazza (Spagna Cile) stavo sentendo la radio e facendo zapping mi sono fermato ad ascoltare una trasmissione di juventini, e c'era un tizio che chiamava da catania che parlava dell'acquisto di martinez, criticando il prezzo per un giocatore non eccelso e soprattutto non sano fisicamente. Ad un certo punto il conduttore ha detto una cosa giusta secondo me, se un acquisto del genere l'avessero fatta blanc e secco, invece di agnelli e marotta, tutto il popolo bianconero starebbe esplodendo dalla rabbia. Visto anche l'affare Krasic sfumato quando sembrava fatto, il tormentone Benitez...
          Certo non bastano queste cose per giudicare, anche perché mancano due mesi, ma se il buongiorno si vede dal mattino...

          Comment


          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Stasera mentre tornavo a casa dalla partita in piazza (Spagna Cile) stavo sentendo la radio e facendo zapping mi sono fermato ad ascoltare una trasmissione di juventini, e c'era un tizio che chiamava da catania che parlava dell'acquisto di martinez, criticando il prezzo per un giocatore non eccelso e soprattutto non sano fisicamente. Ad un certo punto il conduttore ha detto una cosa giusta secondo me, se un acquisto del genere l'avessero fatta blanc e secco, invece di agnelli e marotta, tutto il popolo bianconero starebbe esplodendo dalla rabbia. Visto anche l'affare Krasic sfumato quando sembrava fatto, il tormentone Benitez...
            Certo non bastano queste cose per giudicare, anche perché mancano due mesi, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
            Io aspetterei il campo per giudicarlo, di cazzate durante il calciomercato se ne dicono davvero tante
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Stasera mentre tornavo a casa dalla partita in piazza (Spagna Cile) stavo sentendo la radio e facendo zapping mi sono fermato ad ascoltare una trasmissione di juventini, e c'era un tizio che chiamava da catania che parlava dell'acquisto di martinez, criticando il prezzo per un giocatore non eccelso e soprattutto non sano fisicamente.
              E' uno dei migliori esterni offensivi della Serie A e sarà pagato 4 milioni a stagione per tre anni. Poi lo sappiamo tutti che non è Ribery.

              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Visto anche l'affare Krasic sfumato quando sembrava fatto
              Non è sfumato. E' una guerra di posizioni, tutto sta nel CSKA, se vuole davvero tenersi un giocatore che vuole solo andar via e soprattutto solo alla Juventus.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                E' uno dei migliori esterni offensivi della Serie A e sarà pagato 4 milioni a stagione per tre anni. Poi lo sappiamo tutti che non è Ribery.

                Non è sfumato. E' una guerra di posizioni, tutto sta nel CSKA, se vuole davvero tenersi un giocatore che vuole solo andar via e soprattutto solo alla Juventus.
                Martinez da quando lo vedo in Italia che mi sembra un mezzo mistero: sfoggia colpi da assoluto top player (non sto esagerando) ma si concede passaggi a vuoto impressionanti. Ho sempre pensato che con un briciolo di continuità in più sarebbe stato un mezzo fenomeno. Tra l'altro, al di là degli infortuni (ahia...) mi sembra di capire che quest'anno si sia rivelato piuttosto costante, qualcuno mi sa confermare che non ho seguito molto il Catanaia?

                Su Krasic, in effetti l'impressione è che non sia sfumato. La volontà del giocatore sembra in effetti sempre più inequivocabile, e se è così Marotta tiene i russi per le palle, e suppongo ci tenga moltissimo a mostrare una prova di forza come uomo mercato, concludendo una trattativa del genere alle proprie condizioni

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • Una cosa è certa, il duo Blanc-Secco avrebbe sborsato quei 3 mln in più per prendersi Krasic alle condizioni volute dal CSKA.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Una cosa è certa, il duo Blanc-Secco avrebbe sborsato quei 3 mln in più per prendersi Krasic alle condizioni volute dal CSKA.
                    A breve sapremo chi avrebbe avuto ragione! XD
                    Ma è vero che Moratti vuole Felipe Melo? Cioè st'inverno Julio Baptista, ora Melo, è in vena di regali?

                    Comment


                    • oggi ho visto finalmente la maglia della juventus e seppure le striscie siano dentate sono molto meglio delle "onde" di qualce mese fa. quella dell'inter fa proprio schifo!!
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Davide Lanzafame torna alla Juventus: "Sono contento - dice - spero possa essere una stagione, per la Juventus, che possa farci arrivare al top del livello. Per me è stato importante valorizzarmi al Parma, penso di aver fatto bene".

                        calciomercato.com
                        NerdMonday

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          oggi ho visto finalmente la maglia della juventus e seppure le striscie siano dentate sono molto meglio delle "onde" di qualce mese fa. quella dell'inter fa proprio schifo!!
                          Ma la seconda l'hanno fatta disegnare a Balotelli, una maglietta così tamarra non l'avevo mai vista.
                          Fine Ot.
                          Tornando su Lanzafame, non penso la Juve abbia fatto bene a riscattarlo, non credo troverà molto spazio.
                          Last edited by Tw!ster; 27 June 2010, 15:32.

                          Comment


                          • Mi giungono due notizie:

                            -Sembra che il CSKA abbia abbassato la cresta. Krasic vicino.
                            -Dzeko è conteso solo tra noi e il Manchester City ma lui preferisce la Juventus. Non è una novità ma è una notizia incoraggiante.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Anche Krasic ha sempre preferito la Juventus al Man City, il che è incoraggiante per un motivo specialmente: che sebbene la Juve venga da una stagione disastrosa, non ha perso il suo appeal, mentre il City può contare solo sui milionicini.

                              Comment


                              • Chiudo.
                                Il topic si è esaurito. Per il calciomercato usate la sezione apposita.
                                A torme, di terra passarono in terra,
                                Cantando giulive canzoni di guerra,
                                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                                Comment

                                Working...
                                X