Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Se vi interessa saperlo ho sognato il 2-0 dell'Inter.
    Betway lo da a 34, quasi quasi.....
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
      Se vi interessa saperlo ho sognato il 2-0 dell'Inter.
      Betway lo da a 34, quasi quasi.....
      20 euro li punterei!
      ma se il tuo budget è superiore,anche 100!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        ma se il tuo budget è superiore,anche 100!
        Ahahaha seee magari!
        Diciamo che io posso puntare da 1 a 5 euro (se proprio voglio rischiare) :P
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
          Ahahaha seee magari!
          Diciamo che io posso puntare da 1 a 5 euro (se proprio voglio rischiare) :P
          ho capito,siamo alla frutta,pure io!
          alla prossima!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
            Se vi interessa saperlo ho sognato il 2-0 dell'Inter.
            Betway lo da a 34, quasi quasi.....
            Questo è giocare d'azzardo. Un pareggio con molte reti lo vedrei bene... 2-2, for example.
            NerdMonday

            Comment


            • stasera voglio vedere 11 leoni in mezzo al campo. Che ansia ragazzi, sembra debba giocare io Dobbiamo ripetere la prestazione del Meazza, non dobbiamo farli respirare. Forza ragazzi!!!


              donpeppe1990

              Comment


              • L'ansia con due gol di vantaggio... se foste stati voi a perdere 3-1 all'andata vi sareste suicidati?
                NerdMonday

                Comment


                • Già, è meglio che stiamo tranquilli come la Juve
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • Ma infatti è strano... noi juventini che stiamo affondando nella me...lma siamo freschi come delle rose, voi interisti siete quasi in finale di Champions e siete incazzati e ansiosi. Il mondo va al contrario
                    NerdMonday

                    Comment


                    • Michè, da un certo punto di vista loro non hanno niente da perdere, e pertanto giocano con l'animo appunto di chi non ha rimpianti qualora andasse male. L'Inter ha quel vantaggio, che potrebbe anche dilapidare...

                      Comment


                      • Mi riferivo alla tranquillità di un altro 3 a 1.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • Forza Bar...ehm... Inter

                          Comunque sarà sicuramente una grande partita, altro che Lione-Bayern.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Beh non c'è bisogno che mi fai la parte del serafico, soprattutto in queste situazioni un pò d' ansia per forza di cose deve esserci.

                            Poi mi parli della freschezza della Juve nella melma, grazie al piffero direi, ci siete e difficilmente ne uscirete, a noi è un' altra cosa, totalmente differente.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              Beh non c'è bisogno che mi fai la parte del serafico, soprattutto in queste situazioni un pò d' ansia per forza di cose deve esserci.

                              Poi mi parli della freschezza della Juve nella melma, grazie al piffero direi, ci siete e difficilmente ne uscirete, a noi è un' altra cosa, totalmente differente.
                              Ciccio, sto parlando in maniera ironica e spensierata. Il calcio è un gioco. Io faccio il serafico o chicchessia quando mi pare e piace. Quindi non mi fare le paternali e grazie al piffero lo dici a qualche tuo conoscente. Fino ad ora ho sempre risposto con educazione a tutti, ma se provocate sono guai. Quindi parliamo TUTTI come si deve. Grazie.
                              NerdMonday

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                                Ciccio, sto parlando in maniera ironica e spensierata. Il calcio è un gioco. Io faccio il serafico o chicchessia quando mi pare e piace. Quindi non mi fare le paternali e grazie al piffero lo dici a qualche tuo conoscente.
                                Piccolo mio, se non lo hai notato te lo dico io, ovviamente anche io son spensierato, spiegavo soltanto.

                                Ah io dico quel che mi pare a chiunque, se rientro nei limiti dell' educazione.

                                Ah poi vuoi far il serafico? Bene, fallo non ti stavo certo dando ordini, peccato che mi debba spiegare anche in queste piccolezze.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X