Ci spero proprio speriamo valga l' acquisto perchè ci sono tantissime aspettative su di lui non vorrei che finisse come Quaresma, fortemente voluto con conseguente delusione senza contare l' eccessivo esborso economico tuttavia sono fiducioso. Voi cosa ne pensate a riguardo un pò più nel dettaglio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioCi spero proprio speriamo valga l' acquisto perchè ci sono tantissime aspettative su di lui non vorrei che finisse come Quaresma, fortemente voluto con conseguente delusione senza contare l' eccessivo esborso economico tuttavia sono fiducioso. Voi cosa ne pensate a riguardo un pò più nel dettaglio?
Beh, a me piace Sneijder. Il suo vero ruolo, a mio avviso, è quello di centrocampista centrale e quindi non sapremo come giocherà nell'Inter (che appunto sta cercando un trequartista). Sneijder è uno dei migliori tiratori d'Europa e l'Inter avrebbe anche un'arma in più per i calci di punizione e anche per i calci d'angolo. Comunque, la trattativa è ancora in corso, mentre spunta un'altra ipotesi per il trequartista dell'Inter: Julio Baptista della Roma...
Comment
-
Intanto speriamo che per Cambiasso si risolva davvero tutto in un mese sennò so cavoli amari...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEcco l'acquisto che vi metterà di nuovo anni luce davanti alla Juventus.
comunque snejder e un ottimo colpo,anche se forse van der vaart era piu indicato,essendo un trequartista puro
Comment
-
Non è una questione di pessimismo: il fatto è che l'Inter mostra dopo anni di Zlatan-dipendenza, un barlume di gioco. Aggiungiamo alla formula uno come Snejder, ed è fatta.Last edited by Lorenzo GOV; 18 August 2009, 01:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodai non essere pessimista,,quest'anno siamo forti
comunque snejder e un ottimo colpo,anche se forse van der vaart era piu indicato,essendo un trequartista puro
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioBeh non si è mai detto che l' Inter cercasse un trequartista puro a quanto mi risulta. Poi non concordo sul fatto che VdV sia più indicato in quanto è come una mezza punta che predilige soprattutto la fase offensiva, al contrario di Sneijder molto più duttile tatticamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioBeh non si è mai detto che l' Inter cercasse un trequartista puro a quanto mi risulta. Poi non concordo sul fatto che VdV sia più indicato in quanto è come una mezza punta che predilige soprattutto la fase offensiva, al contrario di Sneijder molto più duttile tatticamente.
comunque e un ottimo colpo anche snejder
Comment
-
Sneijder può essere usato anche come ala, è questo che vuole Mourinho...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Ultimatum del Real a Sneijder. Pellegrini e Valdano a Dortmund hanno parlato con Sneijder usando il pugno di ferro affermando che se non accettasse di essere ceduto andrebbe inesorabilmente fuori rosa. Quindi o l' Inter o nulla, un prezzo troppo alto che il talento olandese non può affrontare soprattutto nell' anno che precede i mondiali sudafricani.
Fonte: TuttoMercatoWeb.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioUltimatum del Real a Sneijder. Pellegrini e Valdano a Dortmund hanno parlato con Sneijder usando il pugno di ferro affermando che se non accettasse di essere ceduto andrebbe inesorabilmente fuori rosa. Quindi o l' Inter o nulla, un prezzo troppo alto che il talento olandese non può affrontare soprattutto nell' anno che precede i mondiali sudafricani.
Fonte: TuttoMercatoWeb.
Pare che Sneijder abbia deciso di rimanere al Real
http://www.corriere.it/sport/special...4f02aabc.shtml
Quindi credo che ora l'Inter batterà sulla pista VdV (anche perchè con Sneijder che rimane, mi sa che VdV è davvero di troppo).A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
Comment