Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma Mourinho non diceva che se un giocatore non è al 100% non lo convoca? Che ci fa Cambiasso nella lista?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • LA coerenza di Mourinho, no?

      Comment


      • E va beh, io penso che avrà avuto i suoi motivi per convocarlo oltretutto uno come Cambiasso penso possa fare la differenza in questa partita poi non dimentichiamoci che Muntari non è proprio in forma (eufemismo) e che Stankovic non ha problemucci.
        Last edited by Flaming Eternity; 16 September 2009, 00:15.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • Stasera vince il Barça 2-0...
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • 2 a 1 Nerazzurro.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • Questo 0-0 è oro colato.
              Se il Barcellona giocasse nel campionato italiano, vincerebbe lo scudetto con 15-20 punti di vantaggio sulla seconda
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • Sufficiente prestazione da parte dei nerazzurri.
                Nel primo tempo l' Inter parte spaventata e rimane tale per circa 10 minuti per poi prendere le redini di gioco per 20 minuti. Poi dal 40 fino alla fine della partita egemonia blaugrana che si dimostrano un ennesima volta strapotenti annullando le azioni offensive nerazzurre. Abbastanza bene la difesa, scandaloso il centrocampo mentre gli attaccanti sono stati chiusi per bene dalla difesa blaugrana. Tantissime occasioni sprecate dal Barcellona con un Messi e Keita davvero inarginabili. Ibrahimovic come volevasi dimostrare, pessimo.
                In definitiva davvero oro colato questo 0 a 0 per i nerazzurri.
                Last edited by Flaming Eternity; 16 September 2009, 23:26.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

                Comment


                • Una squadra che vuol puntare alla champions non può giocare in contropiede sullo 0 a 0 in casa. Nel secondo tempo non abbiamo avuto più le energie per ripartire e ci hanno messo sotto di brutto. grazie a san walter...
                  Al camp nou ho l'impressione che non ci faranno toccare palla.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • Concordo in pieno poi beh il Barça si è dimostrato troppo superiore a mio avviso se non era davvero per uno strepitoso Samuel e per loro errori sarebbero stati c****.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • Esatto, la squadra interista ha fatto una figurina barbina: ha giocato come il Parma al San Siro domenica.

                      Se il Barcellona acquistasse anche un po' di pragmaticità là davanti invece di vole entrare sempre con tutto il pallone in porta, sarebbe imbattibile.

                      Xavi e Messi poeti del calcio, il Barca geometria pura applicata al gioco.

                      Comment


                      • A me sarebbe piaciuto vedere lo scontro tra i fratelli Milito,peccato che Gabriel è ancora infortunato
                        Se ci fossi ancora tu
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Esatto, la squadra interista ha fatto una figurina barbina: ha giocato come il Parma al San Siro domenica.

                          Se il Barcellona acquistasse anche un po' di pragmaticità là davanti invece di vole entrare sempre con tutto il pallone in porta, sarebbe imbattibile.

                          Xavi e Messi poeti del calcio, il Barca geometria pura applicata al gioco.
                          Sarebbero davvero devastanti aggiungerei.
                          Poi a mio parere il Parma non è stato costretto a giocare sulla difensiva come è successo all' Inter.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • COncordo, la colpa è tutta di Guidolin e del suo tipico anticalcio.

                            Comment


                            • E' stata una partita dove semplicemente s'è vista la classica mancanza di gioco dell'Inter quando si trova davanti una squadra di pari/maggiore solidità. Nulla di nuovo.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • inter-barcellona 0-0
                                una delle partite piu noise che ho visto ultimamente,inter arrocatta in difesa,e barca che domina senza pungere,tutto sommato giusto il 0-0.
                                l'inter comunque deve migliorare,se continua cosi a febbraio e di nuovo a csa.......

                                Comment

                                Working...
                                X