Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma non mi pare che abbia esagerato,anzi è stato fin troppo pacato dopo lo schifo che sta succedendo nel campionato italiano nessuno potrebbe mantenere la calma
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioTi sembra che Ancelotti sia andato in escandescenza dopo i due rigori negati al Chelsea? A me pare di no...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiospecifichiamo bene un rigore dubbio e uno che nessuna moviola ha riportato e che in diretta non ho neanche visto quindi probabilmente non c'è poi in campionato è differente perchè capita ogni partita che ci siano 1 o 2 errori grossolani che cambiano il risultato della partita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioVabbè, se hai voglia di negare l'evidenza chiudamolo qui il dibattito
se parli del rigore pure sulla gazzetta dicono che l'arbitro ha fatto bene a far continuare http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...08101709.shtml
non è che sei te quello che nega l'evidenza?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa lì non centra come cade uno, era chiara occasione da goal, il contatto era limpidissimo ed era rigore inequivocabile con annessa espulsione di Samuel.
Meglio che non mi esprima per quello chesta succedendo in campionato. Comincio seriamente a pensare che Mourinho non ha poi così tanto torto!
Comment
-
Bella prova da parte dei nerazzurri. Il chelsea è uno squadrone e si sapeva, a londra ci vorrà ancora un po' di fortuna per passare ma siamo sulla buona strada.
Il chelsea è stato sicuramente iellato su i rigori o sulla traversa oltre che sugli infortuni, ma anche l'inter ha avuto le sue occasioni. Questa volta c'è davvero la possibilità di passare e poi si è visto molto bene quanto Mourinho conosca la sua ex squadra.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Personalmente mi auguro che l'inter vinca lo scudetto pur essendo juventino!
scusate ma il "sistema" calcio italiano m'ha stufato,non mi diverto proprio più!Last edited by enzo680; 25 February 2010, 18:01."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPersonalmente mi auguro che l'inter vinca lo scudetto pur essendo juventino!
scusate ma il "sistema" calcio italiano m'ha stufato,non mi diverto proprio più!
Sulla seconda frase: sono pienamente d'accordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSulla prima frase: non l'ho capita.
Sulla seconda frase: sono pienamente d'accordo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma quale evidenza?? quella del rigore??
se parli del rigore pure sulla gazzetta dicono che l'arbitro ha fatto bene a far continuare http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...08101709.shtml
non è che sei te quello che nega l'evidenza?Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioEro ironico in quel caso (vedi lo smile ). Fatto sta che l'arbitro forse è stato ingannato dalla caduta strana di Kalou e da quella di Samuel.
Meglio che non mi esprima per quello chesta succedendo in campionato. Comincio seriamente a pensare che Mourinho non ha poi così tanto torto!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioEra per nn passare da juventino a tifoso interista,mi avreste rinchiuso in manicomio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioInsomma, dopo un arbitraggio del genere contro il Chelsea, potete almeno fare un fioretto (siamo in periodo) di una settimana dove la finite di vedere complotti e faccende simili.
Comment
-
Complotto o no, stanno susseguendosi tanti episodi tutti favorevoli a qualcuno e sfavorevoli a qualche altro... ma al di la' di teorie complottistiche, ufo, atlantide, e cerchi nel grano, onestamente devo dire che il rigore per i viola c'era tutta la vita, ma non mi e' parso un errore cosi macroscopico del direttore di gara. non era insomma una roba evidentissima, soprattutto in uno sport, ed in un campionato, dove la gente sembra svenire appena vede la linea che delimita l'area di rigore.
La cosa davvero ridicola (ma davvero davvero) e' dare 3 giornate di squalifica a uno perche' incrocia i polsi...Last edited by Lord Darth Smagni; 26 February 2010, 00:41.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza MessaggioComplotto o no, stanno susseguendosi tanti episodi tutti favorevoli a qualcuno e sfavorevoli a qualche altro...
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza MessaggioLa cosa davvero ridicola (ma davvero davvero) e' dare 3 giornate di squalifica a uno perche' incrocia i polsi...
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioIl problema è che il complotto mi sa che esiste Ora chiamarlo complotto è un pò troppo ma di certo si sta facendo di tutto per cercare di riaprire un campionato che sarebbe stato chiuso già da un pò di tempo
Comment
Comment