Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    PS. Qualcuno vieti la conferenza stampa a Mourinho, per favore. Ieri ha davvero esagerato con le sue pseudo-accuse...
    ma non mi pare che abbia esagerato,anzi è stato fin troppo pacato dopo lo schifo che sta succedendo nel campionato italiano nessuno potrebbe mantenere la calma
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      ma non mi pare che abbia esagerato,anzi è stato fin troppo pacato dopo lo schifo che sta succedendo nel campionato italiano nessuno potrebbe mantenere la calma
      Ti sembra che Ancelotti sia andato in escandescenza dopo i due rigori negati al Chelsea? A me pare di no...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Ti sembra che Ancelotti sia andato in escandescenza dopo i due rigori negati al Chelsea? A me pare di no...
        specifichiamo bene un rigore dubbio e uno che nessuna moviola ha riportato e che in diretta non ho neanche visto quindi probabilmente non c'è poi in campionato è differente perchè capita ogni partita che ci siano 1 o 2 errori grossolani che cambiano il risultato della partita(sia contro l'inter,sia a favore delle inseguitrici)
        mastro_lindo

Comment

specifichiamo bene un rigore dubbio e uno che nessuna moviola ha riportato e che in diretta non ho neanche visto quindi probabilmente non c'è poi in campionato è differente perchè capita ogni partita che ci siano 1 o 2 errori grossolani che cambiano il risultato della partita.
          Vabbè, se hai voglia di negare l'evidenza chiudamolo qui il dibattito
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Vabbè, se hai voglia di negare l'evidenza chiudamolo qui il dibattito
            ma quale evidenza?? quella del rigore??

se parli del rigore pure sulla gazzetta dicono che l'arbitro ha fatto bene a far continuare http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...08101709.shtml

non è che sei te quello che nega l'evidenza?
            mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Ma lì non centra come cade uno, era chiara occasione da goal, il contatto era limpidissimo ed era rigore inequivocabile con annessa espulsione di Samuel.
              Ero ironico in quel caso (vedi lo smile ). Fatto sta che l'arbitro forse è stato ingannato dalla caduta strana di Kalou e da quella di Samuel.
              Meglio che non mi esprima per quello chesta succedendo in campionato. Comincio seriamente a pensare che Mourinho non ha poi così tanto torto!

donpeppe1990

Comment

• Bella prova da parte dei nerazzurri. Il chelsea è uno squadrone e si sapeva, a londra ci vorrà ancora un po' di fortuna per passare ma siamo sulla buona strada.
                Il chelsea è stato sicuramente iellato su i rigori o sulla traversa oltre che sugli infortuni, ma anche l'inter ha avuto le sue occasioni. Questa volta c'è davvero la possibilità di passare e poi si è visto molto bene quanto Mourinho conosca la sua ex squadra.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Personalmente mi auguro che l'inter vinca lo scudetto pur essendo juventino!
                  scusate ma il "sistema" calcio italiano m'ha stufato,non mi diverto proprio più!
                  Last edited by enzo680; 25 February 2010, 18:01.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Personalmente mi auguro che l'inter vinca lo scudetto pur essendo juventino!
                    scusate ma il "sistema" calcio italiano m'ha stufato,non mi diverto proprio più!
                    Sulla prima frase: non l'ho capita.
                    Sulla seconda frase: sono pienamente d'accordo.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Sulla prima frase: non l'ho capita.
                      Sulla seconda frase: sono pienamente d'accordo.
                      Era per nn passare da juventino a tifoso interista,mi avreste rinchiuso in manicomio!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

ma quale evidenza?? quella del rigore??

se parli del rigore pure sulla gazzetta dicono che l'arbitro ha fatto bene a far continuare http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...08101709.shtml

non è che sei te quello che nega l'evidenza?
                        Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Ero ironico in quel caso (vedi lo smile ). Fatto sta che l'arbitro forse è stato ingannato dalla caduta strana di Kalou e da quella di Samuel.
                        Meglio che non mi esprima per quello chesta succedendo in campionato. Comincio seriamente a pensare che Mourinho non ha poi così tanto torto!
                        Insomma, dopo un arbitraggio del genere contro il Chelsea, potete almeno fare un fioretto (siamo in periodo) di una settimana dove la finite di vedere complotti e faccende simili.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Era per nn passare da juventino a tifoso interista,mi avreste rinchiuso in manicomio!
                          Sì quello sì, ma non ho capito perché speri che vinca l'inter!!

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Insomma, dopo un arbitraggio del genere contro il Chelsea, potete almeno fare un fioretto (siamo in periodo) di una settimana dove la finite di vedere complotti e faccende simili.
                            Il problema è che il complotto mi sa che esiste Ora chiamarlo complotto è un pò troppo ma di certo si sta facendo di tutto per cercare di riaprire un campionato che sarebbe stato chiuso già da un pò di tempo

donpeppe1990

Comment

• Complotto o no, stanno susseguendosi tanti episodi tutti favorevoli a qualcuno e sfavorevoli a qualche altro... ma al di la' di teorie complottistiche, ufo, atlantide, e cerchi nel grano, onestamente devo dire che il rigore per i viola c'era tutta la vita, ma non mi e' parso un errore cosi macroscopico del direttore di gara. non era insomma una roba evidentissima, soprattutto in uno sport, ed in un campionato, dove la gente sembra svenire appena vede la linea che delimita l'area di rigore.
                              La cosa davvero ridicola (ma davvero davvero) e' dare 3 giornate di squalifica a uno perche' incrocia i polsi...
                              Last edited by Lord Darth Smagni; 26 February 2010, 00:41.
                              CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                                Complotto o no, stanno susseguendosi tanti episodi tutti favorevoli a qualcuno e sfavorevoli a qualche altro...
                                Potere mediatico italiano. Quando con le polemiche si tira troppo da una parte o dall'altra, poi gli arbitri ne vengono influenzati passando a fischiare da un estremo all'altro. Sicuramente fino a inizio novembre l'Inter ha beneficiato di qualcosa rispetto alle altre. Ora sta succedendo l'opposto.

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                                La cosa davvero ridicola (ma davvero davvero) e' dare 3 giornate di squalifica a uno perche' incrocia i polsi...
                                Nessun allenatore ha mai fatto gesti così pesanti senza essere punito. Dopo l'ennesima cappellata finalmente è stato sanzionato come si deve.

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                Il problema è che il complotto mi sa che esiste Ora chiamarlo complotto è un pò troppo ma di certo si sta facendo di tutto per cercare di riaprire un campionato che sarebbe stato chiuso già da un pò di tempo
                                Il campionato è già chiuso. Detto questo mi fa ridere che si parli ancora di complotti. Altrimenti dovrei parlare di complotto nella prima stagione della Juventus dopo la serie B, una stagione horribilis per errori arbitrali ai danni dei bianconeri senza contare il fatto di non aver mai avuto un rigore per più di un anno.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X