Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi sembra il caso di smetterla.
    Se volete parlare di calcio, ok. Se volete continuare a lasciare frecciatine su errori arbitrali, il topic si può chiudere.
    Vedete voi. Alla prossima chiudo.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Però voi avete la fortuna che non ci sarà possibilità di una prodezza balistica di Iniesta.
      Si. Il problema è che ci sono pure Xavi, Messi, Ibra e Henry
      Voglio dire una cosa per sdrammatizzare. E' un pò OT ma è una cosa che mi ha fatto divertire. Materazzi, in una intervista, ha detto testuali parole: "Io so come fermare Messi.......... però dopo l'avvocato me lo deve pagare Moratti".
      E' una cosa che mi ha fatto molto divertire e che riassume in parole povere l'umore dell'ambiente nerazzurro, apparentemente calmo, diciamo con la giusta tensione. Speriamo bene, mancano meno di 24 ore alla supersfida!


      donpeppe1990

      Comment


      • Inter mostruosa batte 3 a 1 i campioni del mondo.
        Punto.

        Comment


        • Lo dico da Juventino, una gran bella partita, e una bellissima Inter. Anche se al ritorno sarà dura...

          Comment


          • Una delle Inter più belle da vedere e concrete allo stesso tempo che io abbia mai visto da quando c'è Mourinho. Tranne gli ultimi 10-15 minuti, ma era ovvio. Non ce la facevano più. Complimenti.
            NerdMonday

            Comment


            • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
              Inter mostruosa batte 3 a 1 i campioni del mondo.
              Punto.
              Quoto e concordo. [cit.]

              Partita stupenda con cuore e sacrificio, una goduria ed una sofferenza.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • Chi doveva ''rovinare'' la serata neroazzurra? Balotelli, ovvio.
                NerdMonday

                Comment


                • Complimenti all'Inter e a Mourinho. La partita perfetta. Però anche qui c'è stata mooooolta fortuna con l'arbitro che un po' cieco lo è, visto che un gol in fuorigioco e un rigore netto rigirato in simulazione hanno aiutato. Detto questo ribadisco, l'Inter ha meritato il 3 a 1.

                  P.S.: non pensavo l'avrei mai detto ma: AMO BALOTELLI!!! Il gesto a fine partita è da antologia!! lool

                  Comment


                  • Perchè? Che ha fatto?
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • Complimenti all'Inter ma che delusione questo Barcellona. Non contiamo poi la solita fortuna arbitrale anche in questo match...
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • beh secondo me non è demerito del barcellona ma del suo tecnico, visto che guardiola dopo il brutto primo tempo non è intervenuto, poi è anche merito dell'inter e soprattutto (SOLO ) di lucio, che non ha concesso spazio a messi e agli avversari. comunque vanno ricordati il gol in fuorigioco e il rigore nettissimo
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Non contiamo poi la solita fortuna arbitrale anche in questo match...
                          Lasciamo perdere và...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Lasciamo perdere và...
                            l'arbitro è portoghese
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              Perchè? Che ha fatto?
                              Non l'hai vista? Ha fatto un tiraccio anziché passare a Stankovic libero, é stato fischiato e allora ha insultato i tifosi, poi ha fatto un altro tiro da fuori area, altri fischi e altri suoi insulti ai tifosi. Finita la partita, ha gettato la maglia e mandato altri vaffa...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                                Non l'hai vista? Ha fatto un tiraccio anziché passare a Stankovic libero, é stato fischiato e allora ha insultato i tifosi, poi ha fatto un altro tiro da fuori area, altri fischi e altri suoi insulti ai tifosi. Finita la partita, ha gettato la maglia e mandato altri vaffa...
                                Meno male, me la son persa, non può rovinarmi questo momento di gioia.

                                Nemmeno Sakuragi può.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X