Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Confermo, se la rideva davvero.
    Comunque mah. In giro sento da ambienti interisti mirror climbing olimpionici per giustificare l'indegno spettacolo dei laziali (giocatori). C'è chi dice che comunque i biancocelesti hanno fatto la loro partita (WTF??), oppure appunto si batte sul +5, che a loro comunque non andava male una sconfitta ecc... Non so, ma per me una squadra che semplicemente gioca a perdere quando ancora non è salva, non merita tante giustificazioni nè attenuanti. E' stato uno spettacolo rivoltante. Mi avrebbe fatto piacere almeno un briciolo d'imbarazzo in più da parte interista... che tanto VOI non avete nulla per cui stare sulla difensiva.
    Noi abbiamo fatto la nostra partita. Se gli altri non giocano cavoli loro. Stavo solo crecando di fornire almeno una spiegazione a questo atteggiamento.
    Per sdrammatizzare un pò: è stata la partita più divertente che io abbia mai visto (nel senso che ho riso tanto non per la partita di per sè). I vari striscioni tipo "Scansamose" e lo "Oh Noooo" mostrato ai gol dell'Inter mi hanno fatto ridere di gusto

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Noi abbiamo fatto la nostra partita. Se gli altri non giocano cavoli loro. Stavo solo crecando di fornire almeno una spiegazione a questo atteggiamento.
      Per sdrammatizzare un pò: è stata la partita più divertente che io abbia mai visto (nel senso che ho riso tanto non per la partita di per sè). I vari striscioni tipo "Scansamose" e lo "Oh Noooo" mostrato ai gol dell'Inter mi hanno fatto ridere di gusto
      Nell'assurdità lo striscione Oh Nooo ha fatto ridere anche me. Sarebbe bello riproporglielo a fine stagione con loro in serie B.
      Cmq quando ho detto che baronio in panchina rideva è perché l'ho visto inquadrato da mediaset, non era una congettura... Vista la faccia di Mourinho mi sa che ha ringraziato il momento in cui ha iniziato il suo silenzio stampa italiano.

Comment

• A me non é che mi abbia stupito molto: i giocatori si sono piegati alla volontà popolare. É stato un atteggiamento deplorevole, ma in passato ne ho viste già tante: pareggi "comodi", "biscotti", ecc. Ormai non mi stupisce più nulla nel calcio.

Comment

• Bhè, la vedo dura che arrivino in serie B a questo punto. Certo è che, con la squadra che si ritrova la Lazio, lottare per non retrocedere è una cosa alquanto incredibile. Voglio dire, la Lazio è una squadra che dovrebbe stare nella prima metà della classifica per i valori effettivi dei giocatori in rosa.

donpeppe1990

Comment

• Si ma non dovrebbe esistere per i valori effettivi dei suoi tifosi...
            Cmq Albè è vero quello che dici tu, ma il farlo in modo così spudorato rende il tutto ancora più umiliante per il nostro calcio. E a me da fastidio sentire i giornalisti dire: anche questo è il calcio a Roma. Perché non è vero! A Roma il calcio non è questo, a Roma il calcio sono i 6.000 tifosi andati a Parma dopo la sconfitta con la Samp, sono i tifosi a festeggiare la squadra dopo il pareggio di catania e la perdita dello scudetto a 20 minuti dal termine. Non certo quello schifo di spettacolo offerto ieri da gente indegna.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Si ma non dovrebbe esistere per i valori effettivi dei suoi tifosi...
              Cmq Albè è vero quello che dici tu, ma il farlo in modo così spudorato rende il tutto ancora più umiliante per il nostro calcio. E a me da fastidio sentire i giornalisti dire: anche questo è il calcio a Roma. Perché non è vero! A Roma il calcio non è questo, a Roma il calcio sono i 6.000 tifosi andati a Parma dopo la sconfitta con la Samp, sono i tifosi a festeggiare la squadra dopo il pareggio di catania e la perdita dello scudetto a 20 minuti dal termine. Non certo quello schifo di spettacolo offerto ieri da gente indegna.
              A parte che non capisco perché ce l' hai così tanto coi laziali: ripeto, quel che é successo ieri é orrendo, ma anche i tifosi della Roma ne hanno fatte, inoltre non capisco, quando insieme a Totti auguravano la B alla Lazio erano sportivi? Poi, lo ripeto, se la Lazio avesse giocato in maniera più "furba" e non così "evidente" mi avrebbe fatto schifo lo stesso.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                A parte che non capisco perché ce l' hai così tanto coi laziali: ripeto, quel che é successo ieri é orrendo, ma anche i tifosi della Roma ne hanno fatte, inoltre non capisco, quando insieme a Totti auguravano la B alla Lazio erano sportivi? Poi, lo ripeto, se la Lazio avesse giocato in maniera più "furba" e non così "evidente" mi avrebbe fatto schifo lo stesso.
                Sono della Roma e questo basterebbe, ma quello che hanno fatto quest'anno va oltre, e non parlo solo dei tifosi.
                Scusa ma le corna di maresca nel derby di torino, o la maschera di materazzi in quello di milano, i gesti di rocchi o di canio in quello di Roma vanno bene e quello di Totti no? Quello è un gesto che non svilisce lo sport. Mica ha augurato morte o sventure fisiche, ha solo espresso un concetto che nel calcio ci sta, come ci sta che i tifosi laziali augurino alla Roma di perdere lo scudetto. Se il barça avesse battuo l'inter credo che i milanisti avrebbero tappezzato milano di "Grazie Barça", ma non ci vedrei nulla di male.
                Il male sta nella perversione di tifare contro la propria squadra, arrivando a minacciare i propri giocatori se non avessero lasciato vincere l'avversario. Marino ieri ha detto che è come il marito che si complimenta con l'amante della moglie perché gli mette le corna. Questo non è sport, perdere apposta non è sport e il fatto che questi giocatori abbiano assecondato questo schifo è la cosa più grave. Nel 2002 successe la stessa cosa, ma quei giocatori non lo fecero, si dimostrarono uomini, non *****.
                Il farlo in maniera meno spudorata avrebbe evitato tante cose, tra cui l'imbarazzo degli interisti, il dover sentire giornalisti che parlano solo perché hanno la bocca, lo sputtanare un calcio italiano sempre più di serie C a livello internazionale... Ieri in Cina o in america o dove vuoi tu, hanno visto sia Real Osasuna che Me..a Inter, tu tifoso cinese cosa penseresti?

Comment

• Ho sentito e visto le immagini di quello che è successo ieri. Non ho davvero parole per descrivere lo schifo che provo verso i tifosi della Lazio.
                  Non posso esprimermi sui giocatori poichè non ho visto la partita, ma a quanto pare anche loro non sono stati da meno.

Comment

Sono della Roma e questo basterebbe, ma quello che hanno fatto quest'anno va oltre, e non parlo solo dei tifosi.
                    Scusa ma le corna di maresca nel derby di torino, o la maschera di materazzi in quello di milano, i gesti di rocchi o di canio in quello di Roma vanno bene e quello di Totti no? Quello è un gesto che non svilisce lo sport. Mica ha augurato morte o sventure fisiche, ha solo espresso un concetto che nel calcio ci sta, come ci sta che i tifosi laziali augurino alla Roma di perdere lo scudetto. Se il barça avesse battuo l'inter credo che i milanisti avrebbero tappezzato milano di "Grazie Barça", ma non ci vedrei nulla di male.
                    Il male sta nella perversione di tifare contro la propria squadra, arrivando a minacciare i propri giocatori se non avessero lasciato vincere l'avversario. Marino ieri ha detto che è come il marito che si complimenta con l'amante della moglie perché gli mette le corna. Questo non è sport, perdere apposta non è sport e il fatto che questi giocatori abbiano assecondato questo schifo è la cosa più grave. Nel 2002 successe la stessa cosa, ma quei giocatori non lo fecero, si dimostrarono uomini, non *****.
                    Il farlo in maniera meno spudorata avrebbe evitato tante cose, tra cui l'imbarazzo degli interisti, il dover sentire giornalisti che parlano solo perché hanno la bocca, lo sputtanare un calcio italiano sempre più di serie C a livello internazionale... Ieri in Cina o in america o dove vuoi tu, hanno visto sia Real Osasuna che Me..a Inter, tu tifoso cinese cosa penseresti?
                    Non ho capito perché hai tirato in ballo altri episodi che non ho mai citato e che comunque non ho mai difeso, comunque Totti quel gesto doveva risparmiarselo, é anche così che si fomenta la rabbia dei tifosi. Poi non capisco, se la Lazio si fosse, ad esempio, messa d' accordo con l' Inter facendo fare un gol a loro, pareggio, e poi Milito all' 85' con finto assalto finale cambiava qualcosa? É stato deplorevole quello che hanno fatto ieri giocatori e tifosi ma lo sarebbe stato anche in un modo più "furbo". Spero di non essere O.T. In tal caso mi scuso con la redazione e gli utenti.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                      Non ho capito perché hai tirato in ballo altri episodi che non ho mai citato e che comunque non ho mai difeso, comunque Totti quel gesto doveva risparmiarselo, é anche così che si fomenta la rabbia dei tifosi. Poi non capisco, se la Lazio si fosse, ad esempio, messa d' accordo con l' Inter facendo fare un gol a loro, pareggio, e poi Milito all' 85' con finto assalto finale cambiava qualcosa? É stato deplorevole quello che hanno fatto ieri giocatori e tifosi ma lo sarebbe stato anche in un modo più "furbo". Spero di non essere O.T. In tal caso mi scuso con la redazione e gli utenti.
                      O.T. no perché stiamo comunque parlando di una partita dell'inter, che cmq determina uno scudetto, che probabilmente vincerà l'inter stessa.
                      Cmq io li ho tirati in ballo perché quei gesti hanno la stessa valenza di quello di Totti, ovvero sono sfottò che in uno sport dovrebbero solo che far bene. Cioè io quando gioco a PES con un amico e vinco non è che faccio il serio, lo sfotto e lui fa lo stesso con me, nonostante saltino i nervi, anche se è un gioco. Ed è anche quello il divertimento, sennò si rischia di diventare come spettatore del teatro, cosa che è successa in inghilterra. Totti può aver alimentato la rabbia dei tifosi laziali, ma questo non giustifica una tifoseria che si tifa contro. Non è naturale.
                      Io sono con te quando dici che anche se la porcata l'avessero fatta velata, avrebbero fatto schifo lo stesso (e cmq che la lazie perda con l'inter sarebbe la normalità delle cose vista la differenza dei valori in campo), anzi lì ci sarebbe stata anche la complicità dell'inter, però non ci sarebbero state polemiche, e avremmo fatto come i tedeschi, ovvero nascondere la polvere sotto il tappeto.
                      Un tifoso italiano dovrebbe sentirsi umiliato dal comportamento di squadra e tifosi di quella società che li ha rappresentati agli occhi del mondo ieri sera.

Comment

O.T. no perché stiamo comunque parlando di una partita dell'inter, che cmq determina uno scudetto, che probabilmente vincerà l'inter stessa.
                        Cmq io li ho tirati in ballo perché quei gesti hanno la stessa valenza di quello di Totti, ovvero sono sfottò che in uno sport dovrebbero solo che far bene. Cioè io quando gioco a PES con un amico e vinco non è che faccio il serio, lo sfotto e lui fa lo stesso con me, nonostante saltino i nervi, anche se è un gioco. Ed è anche quello il divertimento, sennò si rischia di diventare come spettatore del teatro, cosa che è successa in inghilterra. Totti può aver alimentato la rabbia dei tifosi laziali, ma questo non giustifica una tifoseria che si tifa contro. Non è naturale.
                        Io sono con te quando dici che anche se la porcata l'avessero fatta velata, avrebbero fatto schifo lo stesso (e cmq che la lazie perda con l'inter sarebbe la normalità delle cose vista la differenza dei valori in campo), anzi lì ci sarebbe stata anche la complicità dell'inter, però non ci sarebbero state polemiche, e avremmo fatto come i tedeschi, ovvero nascondere la polvere sotto il tappeto.
                        Un tifoso italiano dovrebbe sentirsi umiliato dal comportamento di squadra e tifosi di quella società che li ha rappresentati agli occhi del mondo ieri sera.
                        Grazie, non voglio certo litigare, quello che penso di te l' avevo scritto nella nota. Detto questo, sono sicuro che i tifosi della Lazio avrebbero avuto lo stesso comportamento anche se Totti non avesse fatto nulla. Però quello che ci tengo a dire é che non possiamo sapere che cosa avrebbero fatto altre tifoserie, non penso che i tifosi laziali siano gli unici ad aver comportamenti immorali, potrei fare tanti di quegli esempi... Ma andrei O.T e scriverei per almeno 10 pagine.

Comment

• Non solo Baronio: verso il 90' anche Biava si è messo a ridere di gusto, mentre tornava in difesa...
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Non solo Baronio: verso il 90' anche Biava si è messo a ridere di gusto, mentre tornava in difesa...
                            E allora? Non si può ridere in campo? Questo non c'entra assolutamente niente.

@Sam: non è che te la stai prendendo un pò troppo perché tifi Roma? Spettacolo indegno, siamo tutti daccordo, ma non ti sembra di esagerare un tantino adesso? O forse credevi veramente che la Lazio si sarebbe dannata la vita contro l'Inter....

donpeppe1990

Comment

• Mi son reso conto di essere l'unico juventino che gode di brutto per questo "biscottino". Forse l'unico non-laziale e non-interista.
                              Mah....sarà.....
                              A me a chi va lo scudetto me ne sbatte nulla, visto che non va alla Juve. Ma per come si è evoluta questa situazione e per come è andata la partita di ieri, sono veramente contento.
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Vabbè, non è che si stesse facendo un discorso di tifoseria (almeno penso), cioè sono juventino e non voglio che lo scudetto vada all'Inter, sono romanista, non è giusto che la Lazio perda apposta, ecc. Era più un discorso generale sul fair play. Il calcio italiano sta diventando lo zimbello altro che il campionato più bello del mondo.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X