Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Vinse con il Porto contro il Monaco di Deshamps: se avesse vinto Deshamps, che avremmo detto, lo Special One francese? Chiaramente fu un anno particolare...
    Sono d' accordo, Mourinho va giudicato per tutta la sua carriera, non solo per quella Champions, che é stata la più "strana" degli ultimi 15 anni.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      Chi sarebbero gli altri 10 scusa? E poi quest' anno non gli si può dire quasi nulla, diversi giocatori li ha scelti anche lui(oltre a Branca), e stasera nel dopo partita é riuscito anche a ridere.
      Su due piedi, me ne vengono un po' che nella situazione di mourinho avrebbero potuto arrivare in finale, anche senza aiutini:

      Benitez, Capello, Ancelotti, van Gaal, Spalletti, Hiddink e Guardiola.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Sì, sono d'accordo che è stato un anno particolare, ma vincere la champions non è mai facile.
        Sono d'accordo sui cartellini, ma doveva cacciarli prima e verso tutte e due le squadre...
        Vultur se per te quello è umiliare mi sa che sei abituato molto male... Cmq ho detto anche che sulle sue qualità tecniche non si discute, ma oltre a questo usa anche mezzucci che potrebbe evitarsi, così come un balotelli e materazzi che sapendo che totti è un rosicone e mexes pure, li hanno provocati, e loro cretini ci sono cascati con tutte le scarpe.
        Ognuno la vede come vuole e dato che siamo entrambi di parte è anche inutile parlarne.
        Balotelli ha provocato Totti? E come, con tacchi e dribbling? La cosa fa anche ridere data l'età dei due giocatori. Credo sia umiliante anche per Totti una cosa del genere.
        A questo punto il complesso di inferiorità mi sa che si fa sempre più grande. Non mi soprenderei se la Roma accusasse il colpo e l'Inter trionfasse già domenica.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Su due piedi, me ne vengono un po' che nella situazione di mourinho avrebbero potuto arrivare in finale, anche senza aiutini:

          Benitez, Capello, Ancelotti, van Gaal, Spalletti, Hiddink e Guardiola.
          Su Spalletti ho dei dubbi, ma per favore lascia stare gli "aiutini".
          Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Ognuno la vede come vuole e dato che siamo entrambi di parte è anche inutile parlarne.
          Balotelli ha provocato Totti? E come, con tacchi e dribbling? La cosa fa anche ridere data l'età dei due giocatori. Credo sia umiliante anche per Totti una cosa del genere.
          A questo punto il complesso di inferiorità mi sa che si fa sempre più grande. Non mi soprenderei se la Roma accusasse il colpo e l'Inter trionfasse già domenica.
          Io non sono di parte(tifo Juventus) e su Balotelli ti dò pienamente ragione, Totti era nervoso di suo, già con Milito aveva avuto una reazione esagerata, Perrotta e Taddei sembravano due cretini, e su Mexes(anche se non mi é piaciuto il "teatrino" di Materazzi), che dire? Non cambia mai, é sempre nervoso...

          Comment


          • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Ognuno la vede come vuole e dato che siamo entrambi di parte è anche inutile parlarne.
            Balotelli ha provocato Totti? E come, con tacchi e dribbling? La cosa fa anche ridere data l'età dei due giocatori. Credo sia umiliante anche per Totti una cosa del genere.
            A questo punto il complesso di inferiorità mi sa che si fa sempre più grande. Non mi soprenderei se la Roma accusasse il colpo e l'Inter trionfasse già domenica.
            Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Su Spalletti ho dei dubbi, ma per favore lascia stare gli "aiutini".
            Io non sono di parte(tifo Juventus) e su Balotelli ti dò pienamente ragione, Totti era nervoso di suo, già con Milito aveva avuto una reazione esagerata, Perrotta e Taddei sembravano due cretini, e su Mexes(anche se non mi é piaciuto il "teatrino" di Materazzi), che dire? Non cambia mai, é sempre nervoso...
            Io non ho detto che i giocatori della Roma non fossero nervosi, ma solo che anche quelli dell'inter ci hanno messo del loro e non sono certo le vittime come si vuol far passare. Che Totti abbia sbagliato è fuori discussione, ma non sono certo stati i dribbling a creare la reazione di Totti. Io sono di parte e lo ammetto, ma anche tu vultur dovresti ammettere che certe cose andrebbero evitate.
            Sul contraccolpo ci può stare, ma spero di no, perché che l'inter possa sentirsi già campione ci sta e magari un passo falso lo può fare, possibilità remota, ma se succede sarebbe tremendo non approfittarne.
            Su Spalletti non si ha la certezza, ma ha portato la Roma a centrare obiettivi inimmaginabili con una rosa così ridotta, arrivando addirittura a vincere uno scudetto, perso sappiamo come. Quindi io il beneficio del dubbio glielo do, sugli altri non ho dubbi.

            Sui telecronisti rai quoto vultur. Ormai di telecronisti buoni in Italia non ce ne sono quasi più, e non è un problema solo rai, vogliono fare tutti i fenomeni e poi dicono certe castronerie... bagni ne è un emblema, ma stasera anche collovati ci ha messo del suo.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Io non ho detto che i giocatori della Roma non fossero nervosi, ma solo che anche quelli dell'inter ci hanno messo del loro e non sono certo le vittime come si vuol far passare. Che Totti abbia sbagliato è fuori discussione, ma non sono certo stati i dribbling a creare la reazione di Totti. Io sono di parte e lo ammetto, ma anche tu vultur dovresti ammettere che certe cose andrebbero evitate.
              Sul contraccolpo ci può stare, ma spero di no, perché che l'inter possa sentirsi già campione ci sta e magari un passo falso lo può fare, possibilità remota, ma se succede sarebbe tremendo non approfittarne.
              Su Spalletti non si ha la certezza, ma ha portato la Roma a centrare obiettivi inimmaginabili con una rosa così ridotta, arrivando addirittura a vincere uno scudetto, perso sappiamo come. Quindi io il beneficio del dubbio glielo do, sugli altri non ho dubbi.
              Sugli altri allenatori non ho detto nulla. Ma non ho capito una cosa quel "arrivando addirittura a vincere uno scudetto, perso sappiamo come" riguardo Spalletti. Invece spero che "anche quelli dell'inter ci hanno messo del loro e non sono certo le vittime come si vuol far passare" non fosse rivolto anche a me, dato che così come ho criticato Mexes, Perrotta, Taddei, Totti, ho scritto anche di esserci rimasto male per il "teatrino" di Materazzi.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                Sugli altri allenatori non ho detto nulla. Ma non ho capito una cosa quel "arrivando addirittura a vincere uno scudetto, perso sappiamo come" riguardo Spalletti. Invece spero che "anche quelli dell'inter ci hanno messo del loro e non sono certo le vittime come si vuol far passare" non fosse rivolto anche a me, dato che così come ho criticato Mexes, Perrotta, Taddei, Totti, ho scritto anche di esserci rimasto male per il "teatrino" di Materazzi.
                Nono, non era rivolto a te, ma a vultur. Sulla prima affermazione ho postato un video qualche pagina fa...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Sulla prima affermazione ho postato un video qualche pagina fa...
                  Sì addio... Col mio cellulare non riesco, comunque penso sia riguardante gli arbitri.
                  Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Comunque partita per me bella e interessante, resa bruttina non solo dai giocatori ma anche dai telecronisti rai che hanno fatto ammosciare tutto nonostante una partita così intensa. Sarà che sono abituato bene..
                  In campo invece partita che la Roma avrebbe dovuto finire in 8. Gialli e rossi a valanga non dati, meno male che alla fine l'ha vista quella schifezza. Schifezza di un giocatore che dimostra ancora una volta la sua mediocrità di uomo. Davvero una pena immensa, per lui come per Mexes.
                  Ovviamente vittoria strameritata dei nerazzurri che in certi momenti umiliano addirittura l'avversario con bellissime giocate. Ottima la prova di Balotelli.
                  Primo titulo conquistato, speriamo per gli altri. Speriamo bene anche per Sneijder che non so se è sfigato o è fatto di burro.
                  A me Totti invece non é antipatico, certi suoi atteggiamenti non mi piacciono, ma dopotutto non mi sembra una persona cattiva, anche dopo quel fallo deplorevole. Mexes mi sembra una specie di ultrà preso dalla curva... Sui telecronisti Rai: a me non sono antipatici(nemmeno Bagni), e il fatto che stasera non abbiano urlato per me non é un problema. Infine su Sneijder, ha una bellissima ragazza, guadagna tanto, é un campione, gioca in una squadra straordinaria che può vincere tutto, quanto mi piacerebbe essere "sfigato" come lui...
                  Last edited by Alberto178; 06 May 2010, 00:55.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Su due piedi, me ne vengono un po' che nella situazione di mourinho avrebbero potuto arrivare in finale, anche senza aiutini:

                    Benitez, Capello, Ancelotti, van Gaal, Spalletti, Hiddink e Guardiola.
                    Avrei voluto vederli.

                    Mettere in piedi tale mentalità e gioco praticamente dal nulla, anzi dal -1 visto che avevano venduto il fulcro del gioco nerazzurro (Ibra) penso sia difficile, non sminuiamo il tutto dicendo "che tutti con questa squadra ci sarebbero usciti" perchè credo non sia esatto, ha creato tutti i presupposti per arrivarci con giocatori che davanti ai riflettori non facevano una così bella figura (escluso Etò'&#242, tanto di cappello mi verrebbe da dire.

                    @Alberto@Sneijder: Beh, a prescindere da guadagnare penso che faccia comunque piacere giocare partite importanti senza sputare sangue ad ogni toccatina. Per quanto riguarda il fallo di Burdisso io l' avrei sanzionato, gamba tesa, tesa a far male e nettamente in ritardo.
                    Last edited by Flaming Eternity; 06 May 2010, 01:34.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Io non ho detto che i giocatori della Roma non fossero nervosi, ma solo che anche quelli dell'inter ci hanno messo del loro e non sono certo le vittime come si vuol far passare. Che Totti abbia sbagliato è fuori discussione, ma non sono certo stati i dribbling a creare la reazione di Totti. Io sono di parte e lo ammetto, ma anche tu vultur dovresti ammettere che certe cose andrebbero evitate.
                      Sul contraccolpo ci può stare, ma spero di no, perché che l'inter possa sentirsi già campione ci sta e magari un passo falso lo può fare, possibilità remota, ma se succede sarebbe tremendo non approfittarne.
                      Su Spalletti non si ha la certezza, ma ha portato la Roma a centrare obiettivi inimmaginabili con una rosa così ridotta, arrivando addirittura a vincere uno scudetto, perso sappiamo come. Quindi io il beneficio del dubbio glielo do, sugli altri non ho dubbi.

                      Sui telecronisti rai quoto vultur. Ormai di telecronisti buoni in Italia non ce ne sono quasi più, e non è un problema solo rai, vogliono fare tutti i fenomeni e poi dicono certe castronerie... bagni ne è un emblema, ma stasera anche collovati ci ha messo del suo.
                      Sinceramente non ho visto provocazioni da parte di Balotelli, anzi, in una serata del genere si è comportato fin troppo bene. Poi, se perdono la testa per qualche semplice reazione allora significa che c'è dell'altro sotto, ad esempio tanta tanta frustrazione come è normale che sia.

                      Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                      A me Totti invece non é antipatico, certi suoi atteggiamenti non mi piacciono, ma dopotutto non mi sembra una persona cattiva, anche dopo quel fallo deplorevole. Mexes mi sembra una specie di ultrà preso dalla curva... Sui telecronisti Rai: a me non sono antipatici(nemmeno Bagni), e il fatto che stasera non abbiano urlato per me non é un problema. Infine su Sneijder, ha una bellissima ragazza, guadagna tanto, é un campione, gioca in una squadra straordinaria che può vincere tutto, quanto mi piacerebbe essere "sfigato" come lui...
                      Totti non è nuovo a reazioni di questo genere e a fine carriera sarebbe anche ora di finirla perchè poi non è vero che i pazzi sono sempre gli stessi. Facesse meno il gladiatore e più il professionsta.
                      Su Sneijder è palese che mi riferissi alle sue condizioni fisiche, che centra il resto..
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Sinceramente non ho visto provocazioni da parte di Balotelli, anzi, in una serata del genere si è comportato fin troppo bene. Poi, se perdono la testa per qualche semplice reazione allora significa che c'è dell'altro sotto, ad esempio tanta tanta frustrazione come è normale che sia.


                        Totti non è nuovo a reazioni di questo genere e a fine carriera sarebbe anche ora di finirla perchè poi non è vero che i pazzi sono sempre gli stessi. Facesse meno il gladiatore e più il professionsta.
                        Su Sneijder è palese che mi riferissi alle sue condizioni fisiche, che centra il resto..
                        Chiamasi: Humour.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          Avrei voluto vederli.

                          Mettere in piedi tale mentalità e gioco praticamente dal nulla, anzi dal -1 visto che avevano venduto il fulcro del gioco nerazzurro (Ibra) penso sia difficile, non sminuiamo il tutto dicendo "che tutti con questa squadra ci sarebbero usciti" perchè credo non sia esatto, ha creato tutti i presupposti per arrivarci con giocatori che davanti ai riflettori non facevano una così bella figura (escluso Etò'ò), tanto di cappello mi verrebbe da dire.

                          @Alberto@Sneijder: Beh, a prescindere da guadagnare penso che faccia comunque piacere giocare partite importanti senza sputare sangue ad ogni toccatina. Per quanto riguarda il fallo di Burdisso io l' avrei sanzionato, gamba tesa, tesa a far male e nettamente in ritardo.
                          Su Mourinho hai ragione, riguardo a Sneijder, rispondo anche a Vultur, era solo una battuta, poi spiace anche a me vederlo infortunato: é un giocatore che adoro dai tempi dell' Ajax e che usavo a PES 4. Da una parte dovrebbere sanzionare di più certi falli.
                          Last edited by Alberto178; 06 May 2010, 01:50.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                            Su Mourinho hai ragione, riguardo a Sneijder era solo una battuta, poi spiace anche a me vederlo infortunato: é un giocatore che adoro dai tempi dell' Ajax e che usavo a PES 4. Da una parte dovrebbere sanzionare di più certi falli, dall' altra dovrebbero mettere la moviola per le simulazioni.
                            Infatti, ho anche messo l' emoticon che ridacchia.

                            Btw. Mou ha dichiarato che teme di perdere Sneijder non solo per la partita di Siena ma anche per quella di Madrid. Pretattica? Spero vivamente di si.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              Infatti, ho anche messo l' emoticon che ridacchia.

                              Btw. Mou ha dichiarato che teme di perdere Sneijder non solo per la partita di Siena ma anche per quella di Madrid. Pretattica? Spero vivamente di si.
                              Penso che se fosse anche all' 80% se lo porterebbe comunque a Madrid.

                              Comment


                              • Ma io non è che ho voluto sminuire il lato tecnico di mourinho, ho detto che è indiscutibile, solo che non è l'unico che può riuscirci (IMHO). Tra l'altro la parte più difficile del suo lavoro è la gestione del gruppo e per ora c'è riuscito in maniera esemplare, anche se a discapito di una tranquillità generale, per farlo ha usato un metodo semplice, ha fatto credere alla squadra di essere bersaglio di invidie altrui, torti arbitrali e quant'altro, e si sa che di fronte and un nemico comune il gruppo si stringe. Poi ovvio che non è solo questo. Io quando se ne andò mancini e l'inter prese mourinho dissi: "ora sono caxxi per tutti", perché con tutti quei giocatori lì, se metti un allenatore che sa fare il suo lavoro non ce n'è per nessuno, ed infatti al suo primo vero anno da allenatore (l'anno scorso ancora si campava sulla gestione mancini), sta facendo cose straordinarie. Ma rimango convinto che non sarebbe l'unico a riuscirci, questo sì, e che altri l'avrebbero fatto con un comportamento migliore.
                                Ad esempio stasera, dopo tutto ciò che è successo, non era il caso di mantenere i toni bassi? Invece lui, soprattutto all'inizio che non ce n'era bisogno, ha fatto il suo solito teatrino stucchevole, è questo che da fastidio, oltre a dichiarazioni inutili che creano soltanto tensioni. E questo l'ha sempre fatto, ricordo le partite di champions tra chealsea e barça, ogni conferenza pre gara era un mourinho contro tutti. Sinceramente non se ne sente il bisogno.

                                Comment

                                Working...
                                X