Mediocre in che senso? Perchè per essere campione del mondo "da protagonista" e campione d' Europa, qualcosina in più lo sarà in ambito prettamente sportivo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMediocre in che senso? Perchè per essere campione del mondo "da protagonista" e campione d' Europa, qualcosina in più lo sarà in ambito prettamente sportivo.
vincer non significa essere un grande giocatore,nella maniera più assoluta,altrimenti Maradona doveva vincere 3 mondiali e 6 coppe campioni!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
ed il Requiem sussurra alle mie orecchie come miele!!!...Mai amato l'Opera come sabato sera
Campioni d'Europa!!!
Volendo parlare di calcio e non di sterili polemiche, la partita è stata un pò strana; in quasi un'ora di possesso palla del Bayern, sono riusciti a fare, quanti, tre "shots on targhet"?(Che brivido alla prima azione del secondo tempo...Julio Cesar si è fatto perdonare qualche papera)
Hanno un pò ucciso la partita.Mi aspettavo un piglio diverso dai tedeschi, l'Inter si è contratta in attesa di ripartire, ma il loro affondo non arrivava mai.
In tal modo hanno facilitato molto le cose ai neroazzurri.
Ritmi blandi a parte, quanto a corretteza in campo e tifoserie sugli spalti la partita è stata un bel vedere.Magari fosse, sempre così...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMaterazzi di buono ha fatto solo 2 cose:
ha fatto espellere Zidane
ci ha fatto vincere un mondiale
per il resto è da velo pietoso,inqualificabile!
se penso che questo mediocre è campione del mondo e campione d'europa,mi girano in un modo...vabbè amen!
Poi che faccia delle stronzate è vero,ma che sia mediocre proprio no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggioed il Requiem sussurra alle mie orecchie come miele!!!...Mai amato l'Opera come sabato sera
Campioni d'Europa!!!
Volendo parlare di calcio e non di sterili polemiche, la partita è stata un pò strana; in quasi un'ora di possesso palla del Bayern, sono riusciti a fare, quanti, tre "shots on targhet"?(Che brivido alla prima azione del secondo tempo...Julio Cesar si è fatto perdonare qualche papera)
Hanno un pò ucciso la partita.Mi aspettavo un piglio diverso dai tedeschi, l'Inter si è contratta in attesa di ripartire, ma il loro affondo non arrivava mai.
In tal modo hanno facilitato molto le cose ai neroazzurri.
Ritmi blandi a parte, quanto a corretteza in campo e tifoserie sugli spalti la partita è stata un bel vedere.Magari fosse, sempre così...
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMaterazzi di buono
ha fatto espellere Zidane!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza MessaggioNon diamo delle giustificazioni a dei coglioni per cortesia. Se accoltelli uno per una partita di calcio, vuol dire che qualche problema di fondo ce l'hai di tuo... o no?
Questo e' il lato piu' comico e divertente di tutta la straordinaria cavalvata europea. Ibra e' un grandissimo talento, ma non e' un campione. Gli mancano le doti umane. Se ne va dalla Juve come sappiamo, arriva all'Inter dichiarando di essere sempre stato un grande fan nerazzurro. Quando presume di non poter vincere in Europa, pensa bene di andare nel club con le piu' alte possibilita' di farlo, anche perche' sa bene che per avere il pallone d'oro devi fare una Champions da protagonista. Arriva al Barca e, guarda un po', e' sempre stato un grande tifoso blaugrana ... ironia della sorte viene eliminato dalla squadra che ha appena mollato, che poi oltretutto vince pure la competizione... .
Invece il buon Eto'o, usato come merce di scambio per arrivare a Ibra, si prende tutte le soddisfazioni. Elimina il suo vecchio club in semifinale, e poi alza la coppa piu' prestigiosa, per il secondo anno di fila, con 2 maglie diverse.
Se giochi a Siena, e' normale che cerchi un club per vincere di piu', ma se giochi all'Inter, o al Milan, o alla Juve etc, mica tanto. Questo e' il limite di questo giocatore.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioVeramente io l'ho trovato un gesto veramente stupido e meschino da parte di Materazzi. Come molti altri, del resto."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSul discorso Ibra ed Eto'o mi ripeto. Per me son due grandi giocatori solamente che giocano in contesti tattici che non sono fatti per esaltarne le caratteristiche. Lo svedese non è un giocatore di movimento, ha aggiunto la dimensione del gioco aereo al Barca che però sulle fasce non gioca. Se fai la prima punta in questo tipo di squadra devi prima di tutto inserirti senza palla e non volerla sui piedi come faceva nell'Inter. Compito che faceva infatti Eto'o il quale nell'Inter, pur vedendosi ridurre drasticamente la propria media goal, riesce comunque a rendersi utile con i suoi preziosi movimenti continui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioBhe, non è l'unico nel Barcellona che vuole la palla sui piedi.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMah,2 gol da difensore in un mondiale pur non essendo più un ragazzino non sono da tutti eh!
Poi che faccia delle stronzate è vero,ma che sia mediocre proprio no.
quando dico mediocre è per dire che di Materazzi ce ne sono a bizzeffe!Last edited by enzo680; 25 May 2010, 09:17."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa non può farlo anche la prima punta...
Comment
Comment