Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho sentito parlare di un progetto moto gp per quanto riguarda Aprilia e Biaggi,confermate?
    io ho letto sulla gazzetta di questo progetto am sinceramente non ho capito se biaggi abbia accettato uest'offeta oppure no; credo comunque che il prossimo anno l'arpilia dovrebbe esserci.
    EDIT: brutto incidente per tomizawa che è stato trasportato in ospedale; i dottori dicono sia in condizioni serie e che stia lottando tra la vita e la morte. Mi dispiace molto prer il pilota speriamo riesca a cavarsela
    Last edited by frapo08; 05 September 2010, 13:57.

    Comment


    • Scusate il doppio post....
      Purtroppo Tomizawa non ce l'ha fatta mi dispiace molto e penso dispiaccia molto anche a chi segue e ama questo sport perchè vedere e sentire della morte di un pilota dispiace sempre...
      R.I.P Tomizawa

      Comment


      • Mi dispiace tantissimo per Tomizawa, non aveva neanche 19 anni. È stato davvero un bruttissimo incidente.
        RIP Shoya

        Comment


        • Tragica fatalità che ha portato via un ragazzo di soli 19 anni. Riposi in pace....

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • Povero Shoya, morire così a 19 anni. RIP

            Comment


            • Un incidente che più brutto non si può, tutto ciò che poteva andare male è andato nel peggiore dei modi! Incredibile. Immagino anche lo stato d'animo di De Angelis e Redding, devono essere distrutti, anche se incolpevoli! Non credo che c'entri l'età del pilota, e in quella situazione nemmeno l'elevato numero di moto in pista, sarebbe successo a tutti anche con solo tre moto in pista.

              Comment


              • Bruttissimo incidente per il giapponese che ora riposa in pace.Mi dispiace molto e come han detto la maggior parte dei piloti, è morto facendo quel che gli piaceva di più correre sulle moto.RIP
                Comunque rimango dell'opinione che nella moto 2 ci sono troppi piloti, settimana scorsa han dovuto riavviare la gara perchè son caduti ben 2 gruppi insieme

                Comment


                • Sono rimasta sconvolta, per la morte di questo ragazzo giapponese...anch'io seguo questo sport, strano a dirsi...ma credo che il pericolo incombe spesso e ammiro Rossi...che, nonostante i brutti incidenti che ha avuto...resiste ad ogni paura...è arrivato terzo...ma meglio terzo che morto!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Mio dio che dispiacere.
                    Solo io penso che la corsa doveva essere fermata?
                    Cioè, i medici e i soccorritori avranno dovuto fare in fretta, magari non lavorando bene, per il rischio di essere lì, quasi in mezzo alla pista con la possibilità che qualcuno li investisse?
                    Sicuramente non lo avrebbero salvato, ma diavolo, se la bandiera rossa non viene esposta in simili frangenti che cazzo esiste a fare???
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Mio dio che dispiacere.
                      Solo io penso che la corsa doveva essere fermata?
                      Cioè, i medici e i soccorritori avranno dovuto fare in fretta, magari non lavorando bene, per il rischio di essere lì, quasi in mezzo alla pista con la possibilità che qualcuno li investisse?
                      Sicuramente non lo avrebbero salvato, ma diavolo, se la bandiera rossa non viene esposta in simili frangenti che cazzo esiste a fare???
                      Appunto! La bandiera andava esposta SUBITO! Questa è la presunzione umana di poter fare tutto prima e bene...ma non è così...se erano più tempestivi si poteva salvare...assurdo essere investiti dopo una brutta caduta quando si poteva ancora rimediare...ma sicuramente questo errore i tecnici dei soccorsi se lo ricorderanno, in futuro, spero...
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Jenny, non diciamo cavolate però. E' assolutamente improbabile che l'avrebbero salvato se l'avessero socccorso con più calma e a gara ferma. Una moto gli è passata sopra a oltre 200 Km/h sfondandogli torace e addome. In questi casi non c'è tempestività che tenga.
                        Ma la corsa doveva essere lo stesso fermata.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Jenny, non diciamo cavolate però. E' assolutamente improbabile che l'avrebbero salvato se l'avessero socccorso con più calma e a gara ferma. Una moto gli è passata sopra a oltre 200 Km/h sfondandogli torace e addome. In questi casi non c'è tempestività che tenga.
                          Ma la corsa doveva essere lo stesso fermata.
                          Ok, ho detto una cavolata...non poteva essere salvato, troppo rapida la successione degli eventi...ma almeno avessero fermato la gara...ma niente...the show must go on...bah! R.I.P.. http://www.ilmessaggero.it/articolo....RT&ssez=MOTORI
                          Last edited by jenny56; 05 September 2010, 20:27.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Mio dio che dispiacere.
                            Solo io penso che la corsa doveva essere fermata?
                            Cioè, i medici e i soccorritori avranno dovuto fare in fretta, magari non lavorando bene, per il rischio di essere lì, quasi in mezzo alla pista con la possibilità che qualcuno li investisse?
                            Sicuramente non lo avrebbero salvato, ma diavolo, se la bandiera rossa non viene esposta in simili frangenti che cazzo esiste a fare???
                            Infatti.
                            Si capiva subito che la situazione era molto grave, e poi era rimasto anche un detrito sul circuito.
                            Mi dispiace veramente tanto per il pilota che è morto e che è caduto proprio sul cordolo dove c'erano altri piloti dietro.
                            secondo me se era ultimo e cadeva non si faceva cosi male e soprattutto era ancora vivo.
                            Ma ormai è successo ciò che è succeso e non ci possiamo farte niente.
                            Il motociclismo è come scalare una montagna, come può essere bello può essere pericoloso.
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Mio dio che dispiacere.
                              Solo io penso che la corsa doveva essere fermata?
                              Cioè, i medici e i soccorritori avranno dovuto fare in fretta, magari non lavorando bene, per il rischio di essere lì, quasi in mezzo alla pista con la possibilità che qualcuno li investisse?
                              Sicuramente non lo avrebbero salvato, ma diavolo, se la bandiera rossa non viene esposta in simili frangenti che cazzo esiste a fare???
                              No non sei l'unico, ma il dottor Macchiagodena ha spiegato motivi della scelta. Esporre la bandiera rossa in quel momento avrebbe significato peggiorare la situazione per diversi motivi:
                              1 Ritardo nei soccorsi, perché si sarebbe dovuta attendere l'ambulanza, che non era la più vicina al luogo dell'incidente.
                              2 I piloti comunque sarebbero dovuti passare lo stesso, quindi i medici dovevano preoccuparsi anche di non essere presi.
                              3 Non aver esposto la bandiera rossa ha permesso loro di poter portare il pilota dietro le barriere, dove era già pronta un'ambulanza, e di poter iniziare i tentativi di rianimazioni immediatamente e senza il pericolo di altre moto in arrivo.
                              4 Purtroppo in questo caso non ha fatto nessuna differenza.

                              Semmai io la gara l'avrei fermata dopo, e soprattutto avrei fermato la GPOne, almeno per rispetto, e invece ancora una volta lo spettacolo ha avuto il sopravvento sul rispetto della vita umana.
                              Infine vorrei esprimere la mia pena per quei tifosi che nonostante le bandiere a mezz'asta e gli avvisi degli altoparlanti di una cerimonia in tono sommesso per l'accaduto a Tomizawa, non hanno avuto il minimo rispetto, continuando ad inneggiare "VALE! VALE!" e a fischiare Lorenzo, quando gli stessi, invece pochi mesi fa chiedevano la fine del mondo per via del brutto infortunio dello stesso Rossi. Da vergognarsi.

                              Comment


                              • mi dispiace molto per shoya tomizawa era un ragazzo davvero simpatico e sempre sorridente.. molto apprezzato anche dagli altri piloti.. mi dispiace davvero molto Riposi in pace....
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                                Comment

                                Working...
                                X