Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Comunque, Rossi e la Ducati hanno annunciato che correranno insieme a partire dalla prossima stagione... secondariamente, eh
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • le qualifiche non sono andate poi male.. pedrosa quinto ma spero recuperi con la sua mitica partenza e che magari riesca ad arrivare secondo.. spies è stato molto bravo nelle prove e si merita la vittoria qui a casa... vediamo se anche stoner arriverà terzo
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

      Comment


      • è stata proprio una bella gara un pedrosa mostruoso che va a vincere con degli ottimi tempi, buonissimo spies secondo nel gp di casa.. peccato stoner caduto.
        questa gara con il caldo è stata durissima per i piloti e si è visto bene nelle interviste dopo il podio... un bravo anche ad hayden che ha resistito tutta la gara senza saponetta sul ginocchio
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • scusate mi sapete di re il significato del termine ''casco rosso'',l'ho sentito alle prove del 28 ma non so che vuol dire. grazie in anticipo

          Comment


          • Complimenti a Pedrosa, quando è in giornata e la moto è a posto non ce n'è per nessuno. Complimenti anche a Spies che riesce a portare la Yamaha satellite al secondo posto, non ci poteva essere scelta migliore per il dopo Rossi. Rossi che ha fatto un'altra gara abbastanza anonima concludendo a piedi del podio dietro il compagno di squadra Lorenzo. Peccato per la caduta di Stoner che quest'anno non ne becca una giusta.

            Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
            scusate mi sapete di re il significato del termine ''casco rosso'',l'ho sentito alle prove del 28 ma non so che vuol dire. grazie in anticipo
            Significa che il pilota ha ottenuto il miglior tempo in uno dei settori e che quindi è sotto il tempo della momentanea pole. Mi scuso se non sono stato chiaro.

            Comment


            • il 28 agosto ho visto la mia prima gara di motogp e siccome mi è iniziata a piacere mi sono informato, e ho capito che si fa una prima gara in cui vince chi ottiene il miglior tempo in un giro, il premio è una posizione avanzata all'inizio della gara principale.
              ora se non ho capito male ''casco rosso'' è colui che ha fatto il miglior tempo in un giro giusto?

              Comment


              • Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                il 28 agosto ho visto la mia prima gara di motogp e siccome mi è iniziata a piacere mi sono informato, e ho capito che si fa una prima gara in cui vince chi ottiene il miglior tempo in un giro, il premio è una posizione avanzata all'inizio della gara principale.
                ora se non ho capito male ''casco rosso'' è colui che ha fatto il miglior tempo in un giro giusto?
                Forse vuoi dire che al sabato fanno le qualifiche e chi fa segnare il tempo più veloce si prende la pole (ovvero la prima posizione in griglia); dopo le qualifiche il giorno dopo c'è la gara. Per il casco rosso hai capito bene

                Comment


                • sisi mi ero confuso nella data, grazie per la spiegazione, vogliate scusarmi ma ho un altra domanda, quanti punti riceve ogni giocatore dopo la gara?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                    sisi mi ero confuso nella data, grazie per la spiegazione, vogliate scusarmi ma ho un altra domanda, quanti punti riceve ogni giocatore dopo la gara?
                    Posizione - Punti

                    1 - 25
                    2 - 20
                    3 - 16
                    4 - 13
                    5 - 11
                    6 - 10
                    7 - 9
                    8 - 8
                    9 - 7
                    10 - 6
                    11 - 5
                    12 - 4
                    13 - 3
                    14 - 2
                    15 -1

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Posizione - Punti

                      1 - 25
                      2 - 20
                      3 - 16
                      4 - 13
                      5 - 11
                      6 - 10
                      7 - 9
                      8 - 8
                      9 - 7
                      10 - 6
                      11 - 5
                      12 - 4
                      13 - 3
                      14 - 2
                      15 -1
                      pensare che con questo punteggio attualmente nel motomondiale prendono punti quasi tutti i piloti quanta poca gente è rimasta a gareggiarci...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        pensare che con questo punteggio attualmente nel motomondiale prendono punti quasi tutti i piloti quanta poca gente è rimasta a gareggiarci...
                        Se tutto va bene e non ci sono assenti sono 17, se poi si pensa che ne cadono almeno due a gara...
                        Bisogna assolutamente risolvere questo problema.

                        Comment


                        • ragazzi ho sentito parlare di un progetto moto gp per quanto riguarda Aprilia e Biaggi,confermate?
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • sono molto contento per le qualifiche che pedrosa è primo, e anche stoner che piano piano si tira su.. spero domani parta bene e non male come l'ultima volta
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                              sono molto contento per le qualifiche che pedrosa è primo, e anche stoner che piano piano si tira su.. spero domani parta bene e non male come l'ultima volta
                              Stoner però non riesce a stare un giorno senza stendersi. Ha perso completamente il feeling con la Ducati.

                              Comment


                              • comunque biaggi è in superpole nella superbike!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X