Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Comunque è disarmante vedere quanta velocità ha guadagnato quest'anno la Honda e quanta ne ha persa invece la yamaha!!! Fossi in loro cercherei di aumentarla un pò se si può anche se ho visto che rossi ha finito la benzina nel giro d'onore...

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      come volevasi dimostrare, sempre la solita noia in moto gp

      Unica nota positiva, Aoyama ha dato 10 secondi a Sminchioncello
      sulla prima,concordo,mondiale (purtroppo) finito!
      sulla seconda:
      P.s. per red,per mè senza l'incidente,Biaggi poteva vincere,comunque quel muro lo trovo pericoloso!
      prox tappa: Monza!
      ME (R) DA E (SCOR) REGGIANI,HANNO ROTTO PROPRIO!
      Last edited by enzo680; 12 April 2010, 09:00.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        sulla prima,concordo,mondiale (purtroppo) finito!
        sulla seconda:
        P.s. per red,per mè senza l'incidente,Biaggi poteva vincere,comunque quel muro lo trovo pericoloso!
        prox tappa: Monza!
        ME (R) DA E (SCOR) REGGIANI,HANNO ROTTO PROPRIO!
        io non smetterò mai di chiedermi come fate a dire cose del genere dopo una gara!
        per di più dopo una vittoria di rossi condizionata più dalla fortuna che da altro...boh!

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          io non smetterò mai di chiedermi come fate a dire cose del genere dopo una gara!
          per di più dopo una vittoria di rossi condizionata più dalla fortuna che da altro...boh!
          dai, la yamaha è semplicemente perfetta.
          chi la vuole veloce riesce settarla come una palla da schioppo (edwards)
          chi la vuole imbattibile in staccata idem (rossi)
          in mezzo ci sta anche gente come lorenzo e spies.
          è un mezzo troppo completo.
          poi se ci metti chi la guida, cioè il pilota migliore del mondiale...
          non vedo cosa ci si possa aspettare, se stoner si manda a culo in terra da solo anche nel suo circuito
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #80
            Nessuno sottolinea la buona prova del Dovi? è stato lì con Rossi per la maggior parte del match. Purtroppo alla fine le gomme finite si facevano sentire e si è fatto superare da Lorenzo e Hayden. Spettacolare il sorpasso all'ultima curva e il terzo posto in volata con Hayden!


            donpeppe1990

            Comment


            • #81
              Vabbè, giusto perchè è la prima gara.
              Mah, Rossi non mi pare proprio che abbia gestito nulla. Ha girato sempre uguale, intorno all'1.56 basso-1.56,5, anche quando si è staccato dagli altri è stato più per la bagarre Dovizioso-Hayden che per altro (Lorenzo dietro infatti faceva gli stessi tempi di Rossi).
              Poi, ancora con questa favoletta della Yamaha di Rossi che ha la velocità di punta nettamente più bassa delle altre? Mi pare che Rossi abbia detto lui stesso di avere dei problemi di pattinamento, nulla di grave, ma che comunque spiega la velocità di punta più bassa anche delle altre Yamaha. Del resto Rossi negli altri turni aveva praticamente la stessa velocità di punta di Lorenzo.
              Che poi sarebbe arrivato comunque secondo, se non fosse stato per l'assurdo autogol di Stoner.

              Per il resto gara noiosa: a parte gli ultimi giri, dove Lorenzo ha passato due piloti in mezza pista per la seconda posizione, non è successo praticamente nulla.
              Bene Spies, che può solo migliorare, male Pedrosa, degna di nota in negativo la prestazione di Melandri, arrivato ultimo e a una vita dal patetico Rossicelli. Non vorrei che questo qui, a neanche 28 anni, sia già un pilota finito...

              La Moto2 non mi ha entusiasmato granchè: a parte le mille moto (che scenderanno rapidamente di numero con il passare della stagione) con sopra neanche un pilota che mi entusiasmi (manco italiano), ho visto tanti, troppi errori. Infatti alla fine ha vinto quello che ha sbagliato meno ed è riuscito così ad imporre il suo ritmo. Tomizawa credo che non se lo aspettasse nemmeno lui di andare così bene e di vincere, anche se comunque diventa un pilota da seguire anche in considerazione della sua età. Ma credo che il favorito rimanga Elias, che ieri è stato nelle prime posizioni finchè le sue pessime condizioni fisiche gliel'hanno consentito.

              Sulla cricca di Mediaset, devo dire che sino agli ultimi giri Meda e Reggiani non mi erano dispiaciuti (Beltramo invece è sempre il solito idiota). Da quel punto in poi sono stati insopportabili, evidentemente non potevano resistere oltre. Il bello è che peggioreranno, sicuramente.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                Sulla cricca di Mediaset, devo dire che sino agli ultimi giri Meda e Reggiani non mi erano dispiaciuti (Beltramo invece è sempre il solito idiota). Da quel punto in poi sono stati insopportabili, evidentemente non potevano resistere oltre. Il bello è che peggioreranno, sicuramente.
                beh, ma hai notato che quest'anno la ducati è sponsor principale di mediaset motogp?
                chiaramente cercano di controllarsi.
                guarda quando è caduto stoner. sono stati in silenzio qualche secondo, palesemente godevano come ricci ma devono anche ricordare chi mette i soldini a questo giro, penso.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #83
                  Questo non lo sapevo, sarà che ho visto solo la gara (e registrata). In effetti, dalle parole usate, sembrava addirittura che Meda fosse dispiaciuto così si spiega tutto.
                  Negli ultimi giri comunque è venuto fuori lo stesso il solito Meda: tra le altre scemenze, sosteneva che con questa vittoria Rossi aveva tolto Losail a Stoner, come Stoner aveva tolto a Rossi il Mugello. Paragone ridicolo, che avrebbe avuto senso se Rossi avesse battuto Stoner a Philip Island: e sottolineo battuto, non uscito di pista mentre era davanti...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #84
                    ho sentito tomizawa tramite facciabuco, è felicissimo, non ci crede ancora ed è molto carico per il prossimo gp, che sarà in giappone, insomma il suo circuito di casa. chissà...!
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #85
                      Sinceramente a me Meda e Reggiani non mi dispiacciono. Ok, sono di parte, ormai è cosa risaputa e anche ammessa dagli stessi telecronisti, ma mi fanno morire con le loro uscite.


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Nessuno sottolinea la buona prova del Dovi? è stato lì con Rossi per la maggior parte del match. Purtroppo alla fine le gomme finite si facevano sentire e si è fatto superare da Lorenzo e Hayden. Spettacolare il sorpasso all'ultima curva e il terzo posto in volata con Hayden!
                        Verissimo, alla prima gara ha fatto vedere a pedrosa che quest'anno c'è anche lui a lottare . Ascoltando le pagelle di sportmediaset mi sono chiesto come possano dare lo stesso voto a stoner che è caduto e a pedrosa che invece è rimasto in piedi e hanno pure dato un 8 a sic dicendo che è stato il migliore degli esordienti ma Aoyama che ha chiuso la gara con 10 secondi in meno non danno il voto??????

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          Verissimo, alla prima gara ha fatto vedere a pedrosa che quest'anno c'è anche lui a lottare . Ascoltando le pagelle di sportmediaset mi sono chiesto come possano dare lo stesso voto a stoner che è caduto e a pedrosa che invece è rimasto in piedi e hanno pure dato un 8 a sic dicendo che è stato il migliore degli esordienti ma Aoyama che ha chiuso la gara con 10 secondi in meno non danno il voto??????
                          Sic miglior esordiente?
                          E allora spies arrivato quinto? Lui non era un esordiente?? A lui quanto hanno dato?

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            beh, ma hai notato che quest'anno la ducati è sponsor principale di mediaset motogp?
                            chiaramente cercano di controllarsi.
                            guarda quando è caduto stoner. sono stati in silenzio qualche secondo, palesemente godevano come ricci ma devono anche ricordare chi mette i soldini a questo giro, penso.
                            adesso capisco di più!
                            una petizione per cacciare quei 3 imbecilli ci stà tutta,tra 15 gg tolgo l'audio,non ne posso più,basta!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                              Sic miglior esordiente?
                              E allora spies arrivato quinto? Lui non era un esordiente?? A lui quanto hanno dato?
                              Ecco perchè non guardo mai Italia 1 dopo la gara (a parte quando rosikano, lì toccano vette di ridicolaggine difficilmente raggiungibili, uno spettacolo imperdibile )
                              Spies nel 2008 fece tre gare al posto di Capirossi (che tanto per cambiare si era infortunato), e l'anno scorso ha corso a Valencia, all'ultima gara dell'anno. Ma sono gare che non andrebbero nemmeno calcolate, quest'anno è partito esattamente nelle stesse condizioni degli altri esordienti. Per lui è la prima stagione di MotoGP in cui ha avuto tempo per prendere confidenza con la moto già dall'inverno, ed è titolare nella sua scuderia, non una riserva o una wild card.
                              Che poi appunto, pure Aoyama esordiva in MotoGP e ha fatto decisamente meglio di Rossicelli.

                              Questi sono proprio dei poveracci, incominciano quasi a farmi pena...
                              Last edited by Red; 12 April 2010, 15:35.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment


                              • #90
                                che forum fantastico!
                                vai SIMONCELLI sei tutti noi!
                                Se all'improvviso mi metto a tifare Capirossi,vuol dire che sono impazzito,e bannatemi immediatamente!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X