Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motomondiale 2010
Collapse
X
-
Cioè CHE COJONI!!! Stavo guardando studio sport, servizio sulla gara di Silverstone di quel buddone di Meda, e parla solo di Valentino Rossi, esordendo con un: "Se c'è il sole qui, significa che qualcosa non va, e lo dimostra il fatto che Rossi si sia fatto male...", poi si gira e ha una piantina del percorso, prende una curva e la lega a Valentino, come se fosse un omaggio non voluto! Io dico BASTAAAAA!
Comment
-
La Moto GP è diventata di una noia assurda, peggio della Formula 1 dell'anno scorso. Lorenzo vince con un oceano di vantaggio rispetto a tutti gli altri, Pedrosa al Mugello aveva dato solo l'impressione di poter lottare per il campionato, Dovizioso è cresciuto ma non è ancora in grado di tener testa allo spagnolo. Sono invece contentissimo per Spies, che si prende il primo podio in Moto GP. Bene anche Hayden e malissimo Stoner, una volta che poteva andare forte ha buttato la gara con una partenza da schifo.
Come al solito è stata molto meglio la Moto 2, dove ha vinto in volata Cluzel seguito da Luthi e Simon. Peccato per la caduta di Corti a 2 giri dalla fine dopo una gara e una qualifica perfetta. In ottica campionato per fortuna Tomizawa è arrivato davanti ad Elias. Spero che dalla prossima gara il giapponese torni a lottare per la vittoria.
Comment
-
Sulla moto gp,ci ho messo una croce,ma vorrei sapere cosa ha fatto il cocco di meda e compagnia,un tale che chiamano affettuosamente "SIC"!!
grazie"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Un'altra gara noiosa dominata da Lorenzo. Le uniche cose che mi hanno fatto piacere sono state vedere Spies lottare per le prime posizioni e vedere Stoner sul podio dopo tanto tempo.
In Moto 2 c'è stata un'altra cavalcata solitaria di Iannone che come al Mugello ha dato paga a tutti gli inseguitori. Peccato che Tomizawa sia arrivato dietro ad Elias.
Aspettiamo le gare di SBK di domani per vedere qualcosa di bello.
Comment
-
Bah mi sembra che anche la moto gp si stia piano piano uniformando alla formula uno pochissimi sorpassi visti per giunta dietro e non davanti e distacchi che non avrei mai pensato di vedere in MotoGP. Ormai è certo che il campionato lo vince lorenzo se continua così a meno che (non gliela voglio chiamare eh) non sia costretto al ritiro.
Comment
-
super pirata,non avrei scommesso un solo euro sulla sua rinascita,ma la famiglia,la bambina,lo hanno cambiato.
alla faccia di tutti quelli che lo cacciarono da questo mondo 3 anni fà!
non faccio commenti tecnici,non ne sarei capace!
edit
max doppia!
@frapo
in moto gp ci sono piloti che a biaggi gli devono solo lucidare le scarpe,e poi la superbike è una signora categoria,guarda i tempi!
poi rispetto la tua opinione!Last edited by enzo680; 27 June 2010, 16:54."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiosuper pirata,non avrei scommesso un solo euro sulla sua rinascita,ma la famiglia,la bambina,lo hanno cambiato.
alla faccia di tutti quelli che lo caciarono da questo mondo 3 anni fà!
non faccio commenti tecnici,non ne sarei capace!
Comment
-
Bene, grandissima doppietta su un circuito che doveva essere ostico, ed è la 4° quest'anno (quasi quasi vado a vedere un pò di statistiche...). La prossima è Brno
Dopo il classico inizio di anno, con tanta fiducia ma con pochi risultati, ormai non ci speravo più. E invece tutto è proseguito splendidamente, Max sembra addirittura tornato quello della 250. Speriamo continui così sino alla fine della stagione
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSi ma secondo me la Moto gp è diversa dalla superbike e quando era ancora in motogp non mi sembra facesse poi tanto, questa è la mia opinione.
Per il resto Biaggi è stato il migliore esordiente della storia della 500/MotoGP (solo lui è riuscito a vincere una gara all'esordio), è stato più volte secondo e terzo prima della ridicola annata 2005, dove è ormai attestato che la Honda non ha fatto nulla per venirgli incontro, è stato l'unico rivale credibile di Rossi, che guidava il missile Honda nettamente superiore alla sua Yamaha, e anche l'unico rivale credibile di Doohan, nonostante l'australiano guidasse la Honda straufficiale contro la Honda clienti di Max. Biaggi poi era sicuramente di gran lunga superiore a tre piloti come Criville, Roberts ed Hayden, che il mondiale l'hanno vinto diversamente da lui. Poi non sono molti quelli che hanno vinto almeno una gara della classe regina per 7 stagioni di seguito.
Mi fermo qui, ma volendo potrei continuare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Visualizza MessaggioBene, grandissima doppietta su un circuito che doveva essere ostico, ed è la 4° quest'anno (quasi quasi vado a vedere un pò di statistiche...). La prossima è Brno :asd:
Dopo il classico inizio di anno, con tanta fiducia ma con pochi risultati, ormai non ci speravo più. E invece tutto è proseguito splendidamente, Max sembra addirittura tornato quello della 250. Speriamo continui così sino alla fine della stagione
Se hai seguito dal 2005 in poi, allora sì, Biaggi non ha fatto poi tanto.
Per il resto Biaggi è stato il migliore ...... Poi non sono molti quelli che hanno vinto almeno una gara della classe regina per 7 stagioni di seguito.
Mi fermo qui, ma volendo potrei continuare.
edit
ho controllato,e ricordavo bene,che disgraziato che sei! ih,ih,ih!Last edited by enzo680; 11 July 2010, 13:55."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
ho letto che stoner correrà per la honda!
a brno,buona la prima per il pirata,secondo posto,haslam solo ottavo!
ps
rossi è già sulla moto,questi piloti sono proprio degli scavezzacollo!
edit
il pirata ha vinto gara 2,ma s'è fissato con brno? ih,ih,ih.Last edited by enzo680; 11 July 2010, 16:33."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment