Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Inler è snobbato dalle grandi squadre, ma è veramente bravo.
    Beh, quest'anno con l'Udinese ha deluso, ma le qualità tecniche non si discutono.

    Comunque è incredibile vedere come mummie quali Gattuso e Zambrotta in Nazionale si risveglino
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • gattusa stasera ha giocato veramente bene...non ci avrei scommesso un soldo!

      Comment


      • Bella Italia ieri. A prescindere dal risultato, mi è piaciuta abbastanza la partita della nostra Nazionale: Montolivo in quella posizione mi ha convinto, stessa cosa per Maggio (anche se nella fase difensiva c'è tanto da lavorare). Gattuso e Zambrotta mi hanno sorpreso (sembravano davvero altri giocatori), mentre la coppia centrale nel primo tempo mi ha un po' deluso, ma poi ha saputo riprendersi con il passare dei minuti. Speriamo di arrivare al massimo della forma nella prima partita, che poi sarà quella fondamentale.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Bella Italia ieri. A prescindere dal risultato, mi è piaciuta abbastanza la partita della nostra Nazionale: Montolivo in quella posizione mi ha convinto, stessa cosa per Maggio (anche se nella fase difensiva c'è tanto da lavorare). Gattuso e Zambrotta mi hanno sorpreso (sembravano davvero altri giocatori), mentre la coppia centrale nel primo tempo mi ha un po' deluso, ma poi ha saputo riprendersi con il passare dei minuti. Speriamo di arrivare al massimo della forma nella prima partita, che poi sarà quella fondamentale.
          Allora qualcosa ci capisco anche io o no?


          donpeppe1990

          Comment


          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Bella Italia ieri. A prescindere dal risultato, mi è piaciuta abbastanza la partita della nostra Nazionale: Montolivo in quella posizione mi ha convinto, stessa cosa per Maggio (anche se nella fase difensiva c'è tanto da lavorare). Gattuso e Zambrotta mi hanno sorpreso (sembravano davvero altri giocatori), mentre la coppia centrale nel primo tempo mi ha un po' deluso, ma poi ha saputo riprendersi con il passare dei minuti. Speriamo di arrivare al massimo della forma nella prima partita, che poi sarà quella fondamentale.
            beh magari bella italia no, visto che sulla costruzione di gioco e soprattutto in fase difentiva ci sono ancora un sacco di problemi ...la partita di ieri è stata tutt'altro che buona...concordo però su gattuso e zambrotta (incredibilmente) e sulla coppia centrale!

            Comment


            • Se quella mexda di "uomo" di marchisio non viene cacciato dalla nazionale, io non solo tiferò Olanda, ma guferò contro. Che schifo di persona.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Se quella mexda di "uomo" di marchisio non viene cacciato dalla nazionale, io non solo tiferò Olanda, ma guferò contro. Che schifo di persona.
                Voglio ridere di brutto nel vedere come va a finire questa vicenda.
                Secondo me lui ha detto "ladrona", soprattutto si vede dal labiale e dal sorrisino.
                Ovviamente non ha senso che venga cacciato dalla nazionale, ma sto aspettando i commenti di tanti politici e personaggi vari in merito alla questione.
                Perchè qui, son sicuro che cadremo nel ridicolo di un giocatore che non può dire "roma ladrona" e di ministri e amministratori vari che lo possono ripetere ormai da anni.
                A torme, di terra passarono in terra,
                Cantando giulive canzoni di guerra,
                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Allora qualcosa ci capisco anche io o no?
                  Beh, però ieri ha giocato molto avanzato, sicuramente non il ruolo di Pirlo. Io spero che ai Mondiali non scompaia come fa nelle partite importanti...

                  Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  beh magari bella italia no, visto che sulla costruzione di gioco e soprattutto in fase difentiva ci sono ancora un sacco di problemi ...la partita di ieri è stata tutt'altro che buona...concordo però su gattuso e zambrotta (incredibilmente) e sulla coppia centrale!
                  Della difesa ho già detto: nel primo tempo di ieri ha sofferto troppo. Però come impostazione della manovra ho visto una bella partita con tante verticalizzazioni e lanci per gli esterni, che però sono stati troppo imprecisi nel mettere i palloni in mezzo.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                    Voglio ridere di brutto nel vedere come va a finire questa vicenda.
                    Secondo me lui ha detto "ladrona", soprattutto si vede dal labiale e dal sorrisino.
                    Ovviamente non ha senso che venga cacciato dalla nazionale, ma sto aspettando i commenti di tanti politici e personaggi vari in merito alla questione.
                    Perchè qui, son sicuro che cadremo nel ridicolo di un giocatore che non può dire "roma ladrona" e di ministri e amministratori vari che lo possono ripetere ormai da anni.
                    Ti ricordo che De Rossi è stato messo in croce solo per aver riportato cose che si leggono sui giornali, e proprio da quegli stessi politici.
                    Marchisio lì sta a rappresentare l'Italia, e cosa fa? Offende uno dei simboli della nazione, ovvero la Capitale... Voglio vederlo strisciare in conferenza stampa, nessun comunicato.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Ti ricordo che De Rossi è stato messo in croce solo per aver riportato cose che si leggono sui giornali, e proprio da quegli stessi politici.
                      Marchisio lì sta a rappresentare l'Italia, e cosa fa? Offende uno dei simboli della nazione, ovvero la Capitale... Voglio vederlo strisciare in conferenza stampa, nessun comunicato.
                      Bum. Perchè non la lapidazione? Leggi strane ne stanno approvando, proponiamo anche questa no?
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                        Bum. Perchè non la lapidazione? Leggi strane ne stanno approvando, proponiamo anche questa no?
                        Se avesse cagato sulla bandiera, sarebbe stato tutto normale??
                        Che c'entra la lapidazione, io voglio solo una cosa che mi sembra il minimo, un cretino che vada in conferenza stampa a cospargersi il capo di cenere, sinceramente. Altrimenti può accomodarsi fuori, visto che non è degno di rappresentare una nazione in cui non crede. Andasse a fare i campionati con la padania.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Se avesse cagato sulla bandiera, sarebbe stato tutto normale??
                          Che c'entra la lapidazione, io voglio solo una cosa che mi sembra il minimo, un cretino che vada in conferenza stampa a cospargersi il capo di cenere, sinceramente. Altrimenti può accomodarsi fuori, visto che non è degno di rappresentare una nazione in cui non crede. Andasse a fare i campionati con la padania.
                          Non c'è bisogno di scaldarsi. Ha fatto una cazzata che nessuno dimostrerà sia stata realmente fatta. Ce lo possiamo dire tra di noi, ma dubito che, a meno di una confessione, qualcuno potrà inchiodare marchisio.
                          4 anni fa si dicevano le stesse cose di Cannavaro e Buffon, poi po popopopopopo....
                          A torme, di terra passarono in terra,
                          Cantando giulive canzoni di guerra,
                          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                          Per valli petrose, per balzi dirotti,
                          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                          Membrando i fidati colloqui d’amor.

                          Comment


                          • Ma che avrebbe fatto Marchisio????? Ieri non ho visto la partita, se non a pezzi.


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • Di certo sarebbe da vergogna, poco importa se ci sono un sacco di politici dalle loro comode poltrone di "Roma ladrona" vanno a ripetere impunemente questa stucchevole litania da anni. Mi farebbe schifo proprio alla stessa maniera e sarebbe ipocrita proprio alla stessa maniera, chi veste la maglia azzurra rappresenta l'Italia e uscite del genere sarebbero semplicemente indegne.

                              Se non altro, posso concedere il beneficio del dubbio, il labiale non mi sembra così inequivocabile... certo, i compagni che si girano e sorridono è una cosa che puzza un bel pò. Mi auguro vivamente un chiarimento ufficiale.

                              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                                Non c'è bisogno di scaldarsi. Ha fatto una cazzata che nessuno dimostrerà sia stata realmente fatta. Ce lo possiamo dire tra di noi, ma dubito che, a meno di una confessione, qualcuno potrà inchiodare marchisio.
                                4 anni fa si dicevano le stesse cose di Cannavaro e Buffon, poi po popopopopopo....
                                Mah! Vedi, per uno che è stato equivocato si sono smossi vertici federali e vertici politici, per uno che ha fatto una cosa ben più grave tutti zitti (citerei Mou: "prostituzione intellettuale"?), tanto che nessun sito di un giornale sportivo ne parla, a differenza di altri giornali generalisti, tra cui La Stampa, notoriamente un giornale torinese.
                                Oltre il gesto censurabile di quel tipo lì, di peggiore c'è il silenzio assordante di tutti qui politicanti giornalai e sedicenti dirigenti spotivi. Io un'idea sui motivi ce l'ho, ma lasciamo stare.

                                P.S.: per me, pur riconoscendo il suo grande mondiale, l'unica nota stonata del 2006 è la coppa alzata da un dopato mercenario.

                                Comment

                                Working...
                                X