Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    E' indespensabile se gioca ad alti livelli. Da un paio d'anni Pirlo sta vistosamente calando di forma fisica e prontezza mentale.
    Però il modulo dell'attuale Italia titolare è basato sulle caratteristiche del milanista. Lippi dovrà essere bravo a trovare una formazione che riesca a privilegiare le caratteristiche di altri giocatori.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Sono d'accordo con Don Peppe sul calo di Pirlo, però c'è da dire che ora il Milan basa il suo gioco su Ronaldinho e non più su Pirlo. Ora le cose sono due, o è calato per la presenza di Ronaldinho, o è calato e per forza di cose il gioco ora passa per il brasiliano.
      Detto questo di giocatori così ce ne sono pochissimi in giro, sarà anche per questo che un mediocre come Ledesma ha una valutazione stratosferica? Pirlo se si ricorda come giocava una volta può far fare un salto di qualità all'Italia, poi non so se sarà sufficiente, ma prima deve ricordarsi come si fa.

      Comment


      • scusate, ma che caspiterina di ruolo ha pirlo nel campo che tutti lo beatizzavano?

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          scusate, ma che caspiterina di ruolo ha pirlo nel campo che tutti lo beatizzavano?
          è il regista

          Comment


          • no ma mi dicono che la vediamo la spagna!
            6-0 sulla polonia ieri sera con un gioco e un possesso palla schiaccianti ...loro si che son pronti per i mondiali altro che l'italia...tristesssssss!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              scusate, ma che caspiterina di ruolo ha pirlo nel campo che tutti lo beatizzavano?
              Diciamo che purtroppo è l'unico insostituibile.
              Si sperava in D'Agostino, ma si è perso in una stagione di luci e ombre.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

              Comment


              • Si è perso e basta D'Agostino. Ha fatto un annata sotto-sotto tono. L'unico che può sostituirlo, ripeto, è Montolivo. Certo non ha le geometrie di Pirlo (è uno dei pochi al mondo che ne ha da vendere) ma tra i giocatori in rosa è il pià adatto


                donpeppe1990

                Comment


                • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Si è perso e basta D'Agostino. Ha fatto un annata sotto-sotto tono. L'unico che può sostituirlo, ripeto, è Montolivo. Certo non ha le geometrie di Pirlo (è uno dei pochi al mondo che ne ha da vendere) ma tra i giocatori in rosa è il pià adatto
                  Beh, è stato infortunato per un lunghissimo periodo. Per quanto riguarda Montolivo, come ho già detto ho riserve per questo giocatore, però spero che mi smentisca.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Quest'anno ha dimostrato di sapersi caricare una squadra sulle spalle. Nella Fiorentina ha giocato benissimo, diventando, in pochi mesi, un titolare inamovibile e capitano.


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      Quest'anno ha dimostrato di sapersi caricare una squadra sulle spalle. Nella Fiorentina ha giocato benissimo, diventando, in pochi mesi, un titolare inamovibile e capitano.
                      Non lo so... io l'ho visto sempre piuttosto discontinuo. E' vero, ha le capacità di caricarsi sulle spalle l'intera squadra, garantisce quantità, qualità e carisma. Eppure alterna periodi superlativi a fasi di una mollezza incredibile, finora non mi sembra ancora riuscito a sfondare una volta per tutte, corre sempre il rischio di rimanere un eterno incompiuto.

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Non lo so... io l'ho visto sempre piuttosto discontinuo. E' vero, ha le capacità di caricarsi sulle spalle l'intera squadra, garantisce quantità, qualità e carisma. Eppure alterna periodi superlativi a fasi di una mollezza incredibile, finora non mi sembra ancora riuscito a sfondare una volta per tutte, corre sempre il rischio di rimanere un eterno incompiuto.
                        Quoto. Inoltre sottolineo il fatto che i periodi neri di Montolivo ci sono sempre stati in occasioni di partite importanti ed è proprio per questo motivo che io sono diffidente nei suoi confronti.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          no ma mi dicono che la vediamo la spagna!
                          6-0 sulla polonia ieri sera con un gioco e un possesso palla schiaccianti ...loro si che son pronti per i mondiali altro che l'italia...tristesssssss!
                          La spagna, come il brasile sono due delle favorite, credo che non sia possibile a causa degli accoppiamenti ma mi piacerebbe vedere una finale fra queste due squadre. Mi piacerebbe vedere anche l'italia ma la vedo dura.

                          Comment


                          • Ma non esiste la necessità del regista, e lo dimostrano due fatti evidenti: ce ne sono pochi, ergo pochi ne possono ususfruire; inoltre, per citare solo alcune squadre, abbiamo Inter, Bayern Monaco, Manchester, Germania, Francia, Brasile, Olanda, tutte squadre che non hanno un vero e proprio regista. Beh, ditemi, sono andate male?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              no ma mi dicono che la vediamo la spagna!
                              6-0 sulla polonia ieri sera con un gioco e un possesso palla schiaccianti ...loro si che son pronti per i mondiali altro che l'italia...
                              Bene, ora sappiamo che gli spagnoli non vinceranno i mondiali neanche stavolta
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                                Bene, ora sappiamo che gli spagnoli non vinceranno i mondiali neanche stavolta
                                beh non so se sono più o meno esposti alle gufate ma hanno davvero una gran squadra!

                                Comment

                                Working...
                                X