Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    ma poi non puoi cambiare idea solo per i mondiali, non è giusto nei confronti di nessuno. Poi sulle sue qualità non si discute e anche quest'anno ha giocato molto bene.
    Su sta cosa ci sono state un sacco di speculazioni giornalistiche e non. Totti alla fine del mondiale tedesco disse che avrebbe lasciato momentaneamente la nazionale perché non poteva gestire il fisico per entrambe le squadre, ma una volta rimesso in sesto avrebbe valutato un suo ritorno, diversamente da Nesta che invece disse addio e basta, sempre per problemi fisici. Il problema è che come CT è andato uno senza esperienza e incapace di gestire certe situazioni come Donadoni, che non voleva capire la situazione e si ostinava a pressare Totti, e con lui anche il resto della federazione ad esclusione di Gigi Riva, l'unico che ha veramente capito come stavano le cose. A questo punto Totti, stanco dei continui tormentoni, che tra l'altro andavano anche a colpire la squadra, visto che riusciva fuori il discorso ad ogni occasione, ha deciso di dare l'addio. Appena se n'è andato Donadoni, ed è tornato Lippi, Totti si è sempre detto possibilista e che tutto sarebbe dipeso da Lippi. Lui si è rimesso a disposizione, non solo per il mondiale, ma anche per le qualificazioni, ma un po' Lippi voleva prendere tempo, un po' i suoi infortuni, ne hanno ritardato il possibile rientro, e alla fin fine farlo rientrare solo per il mondiale avrebbe potuto creare qualche malcontento nello spogliatoio.
    Però è certo che Totti non ha fatto la furbata di saltarsi tutte le partite di qualificazioni e giocarsi solo il mondiale, anche perché sarebbe stato controproducente per lui.

    Intanto il Paraguay ha vinto 2-0, dimostrando che in attacco non ha grossi problemi, mentre la difesa è abbastanza ballerina...

    Comment


    • Che vergogna...pure i messicani ci fanno gol...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Che vergogna...pure i messicani ci fanno gol...
        Più che farci gol, ci dominano...
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Più che farci gol, ci dominano...
          Volevo essere meno drastico
          Che vergogna. Ma lo avete visto il gol che si è mangiato il messicano? Assurdo. Se questa è l'Italia che andrà ai mondiali stiamo freschi...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • ma il messico è qualificato per i mondiali?
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              ma il messico è qualificato per i mondiali?
              No, non c'è ai mondiali.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                ma il messico è qualificato per i mondiali?
                La domanda è: Ma l'Italia è qualificata per i mondiali?

                Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                No, non c'è ai mondiali.
                A dire il vero c'è...


                Cmq dobbiamo trovarci una seconda squadra da tifare, che l'Italia uscirà subito. Io ho scelto l'Olanda, ad averlo saputo l'altro giorno mi sarei comprato la maglia ad Amsterdam! lol

                Comment


                • Queste partite non contano nulla, si potrà giudicare solo con Paraguay-Italia.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Queste partite non contano nulla, si potrà giudicare solo con Paraguay-Italia.
                    Sì ma a 10 giorni dal debutto, fare una figura del genere, non tanto la sconfitta quanto la mancanza di gioco, è preoccupante...

                    Comment


                    • Sono gli stessi discorsi che abbiamo fatto tutti nel 2006... convocazioni più o meno discutibili, squadra poco brillante nelle uscite pre-mondiali, ben poche possibilità di essere favoriti ai nastri di partenza. Tutto vero, nulla da dire... ma le conclusioni si trarranno in Sudafrica, già quattro anni fa l'Italia di Lippi ha dimostrato di saper tirare fuori gli attributi quando serve, quindi aspettiamo a dichiararci sconfitti.

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        La domanda è: Ma l'Italia è qualificata per i mondiali?



                        A dire il vero c'è...


                        Cmq dobbiamo trovarci una seconda squadra da tifare, che l'Italia uscirà subito. Io ho scelto l'Olanda, ad averlo saputo l'altro giorno mi sarei comprato la maglia ad Amsterdam! lol
                        Anche io l'Olanda.
                        Tiferò contro l'Argentina.


                        Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        ...
                        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 03 June 2010, 23:17.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Sono gli stessi discorsi che abbiamo fatto tutti nel 2006... convocazioni più o meno discutibili, squadra poco brillante nelle uscite pre-mondiali, ben poche possibilità di essere favoriti ai nastri di partenza. Tutto vero, nulla da dire... ma le conclusioni si trarranno in Sudafrica, già quattro anni fa l'Italia di Lippi ha dimostrato di saper tirare fuori gli attributi quando serve, quindi aspettiamo a dichiararci sconfitti.
                          vero, infatti aspetto a pronunciarmi sull'esito del mondiale (anche se un'ideuzza già ce l'ho )...resta comunque il fatto che stasera abbiamo fatto una figura di merda, non tanto per la sconfitta, ma ci hanno dominato dal primo al novantesimo minuto checcazzo!

                          Comment


                          • Ma che vi aspettate? Loro non hanno nulla da perdere, giocano contro i campioni del mondo, non devono risparmiarsi per i Monadiali azni cercano di togliersi qualche soddisfazione proprio per questo; l'Italia invece ha giocatori che hanno appena finito una stagione massacrante, con una formazione sperimentale e mancante di Chiellini (non Pinco) e senza particolari stimoli.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Sono gli stessi discorsi che abbiamo fatto tutti nel 2006... convocazioni più o meno discutibili, squadra poco brillante nelle uscite pre-mondiali, ben poche possibilità di essere favoriti ai nastri di partenza. Tutto vero, nulla da dire... ma le conclusioni si trarranno in Sudafrica, già quattro anni fa l'Italia di Lippi ha dimostrato di saper tirare fuori gli attributi quando serve, quindi aspettiamo a dichiararci sconfitti.
                              Sì però ci sono delle differenze rispetto a 4 anni fa, come il fatto che non ci siano giocatori in grado di far fare il salto di qualità, molti dei titolari sono gli stessi e alcuni sono cotti (vedi Cannavaro, Pirlo, Zambrotta), altri non hanno per nulla esperienza (Criscito, Marchisio, Bonucci, Pepe), il giocatore su cui fare affidamento è Di Natale, ma a quanto pare se non gioca con l'Udinese sparisce dal campo. Ho visto molto bene invece Iaquinta, De Rossi alti e bassi. Mah non lo so, ma dubito fortemente che l'Italia arrivi molto avanti. Se abbiamo fortuna arriviamo ai quarti, dopo di che Spagna o Portogallo ci pagano il biglietto di ritorno, sono di un altro livello.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Ma che vi aspettate? Loro non hanno nulla da perdere, giocano contro i campioni del mondo, non devono risparmiarsi per i Monadiali azni cercano di togliersi qualche soddisfazione proprio per questo; l'Italia invece ha giocatori che hanno appena finito una stagione massacrante, con una formazione sperimentale e mancante di Chiellini (non Pinco) e senza particolari stimoli.
                                Ma il Messico è il Messico e ci ha fatto fare una bella figura di merda.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X