Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tanto vince quel lucky bastard di Capello
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      beh non so se sono più o meno esposti alle gufate ma hanno davvero una gran squadra!
      Si scherza non è la prima volta che questi fanno fuoco e fiamme nelle amichevoli e nel girone, per poi squagliarsi non appena il gioco si fa duro. Hanno forse la migliore rosa dei Mondiali, completa davvero in tutti i reparti, francamente anzi preferirei vincessero loro (sì, gli una volta quarti ai Mondiali) piuttosto che il Brasile, che tra 4 anni si gioca pure il Mondiale in casa. Ma di sconfitte senza appello gli spagnoli ne hanno accumulate troppe, e ai Mondiali il livello solitamente è più alto di quello degli Europei. Staremo a vedere... noi speriamo che ce la caviamo, va.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
        Si scherza non è la prima volta che questi fanno fuoco e fiamme nelle amichevoli e nel girone, per poi squagliarsi non appena il gioco si fa duro. Hanno forse la migliore rosa dei Mondiali, completa davvero in tutti i reparti, francamente anzi preferirei vincessero loro (sì, gli una volta quarti ai Mondiali) piuttosto che il Brasile, che tra 4 anni si gioca pure il Mondiale in casa. Ma di sconfitte senza appello gli spagnoli ne hanno accumulate troppe, e ai Mondiali il livello solitamente è più alto di quello degli Europei. Staremo a vedere... noi speriamo che ce la caviamo, va.
        non posso nemmeno pensarci...

        ps: comunque io punterei su spagna o argentina...ma si sa che nelle competizioni internazionali non ci prendo mai!

        Comment


        • io come favorita vedo l'inghilterra. Era favorita anche per il mondiale scorso e per l'europeo, ma la squadra non aveva un CT idoneo. Ora ce l'ha!


          donpeppe1990

          Comment


          • Comunque io dò la mia formazione:
            buffon
            chiellini bonucci Il pensionato
            maggio de rossi pirlo gattuso zambrotta
            di natale pazzini
            modulo 3-5-2!
            a voi le considerazioni!
            ps.io alla discussione qualcosa la porto!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • Beh, nelle prime due partite dovrai rinunciare a Pirlo

              Comunque a me il modulo con Chiellini terzino sinistro non dispiace, almeno l'unico giocatore di spinta decente che abbiamo (vale a dire Maggio) può andare in avanti con più continuità.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Beh, nelle prime due partite dovrai rinunciare a Pirlo

                Comunque a me il modulo con Chiellini terzino sinistro non dispiace, almeno l'unico giocatore di spinta decente che abbiamo (vale a dire Maggio) può andare in avanti con più continuità.
                sostituiamolo con marchisio e giochiamo senza regista nelle prime due,o no?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  sostituiamolo con marchisio e giochiamo senza regista nelle prime due,o no?
                  Si potrebbe fare, però quel modulo deve comprendere un continuo inserimento dei centrocampisti sennò Pazzini e Di Natale rischiano di rimanere soli lì davanti.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Si potrebbe fare, però quel modulo deve comprendere un continuo inserimento dei centrocampisti sennò Pazzini e Di Natale rischiano di rimanere soli lì davanti.
                    de rossi e marchisio sanno attaccare gli spazi,onestamente visto i soldati che abbiamo,metterei una pietra sopra il 4-3-3,3-4-3.4-3-1-2,etc,etc!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      de rossi e marchisio sanno attaccare gli spazi,onestamente visto i soldati che abbiamo,metterei una pietra sopra il 4-3-3,3-4-3.4-3-1-2,etc,etc!
                      A questo punto io metterei Criscito al posto di Zambrotta sulla sinistra.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        A questo punto io metterei Criscito al posto di Zambrotta sulla sinistra.
                        pure io,visto che zambrotta non giocava neanche nel suo club!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Comunque ieri su sky davano questa formazione per la partita col Paraguay:
                          buffon
                          maggio bonucci cannavaro chiellini
                          de rossi palombo montolivo
                          camoranesi pazzini di natale
                          modulo4-3-3 dicono loro!
                          domanda:
                          con che modulo gioca il Paraguay?
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Comunque ieri su sky davano questa formazione per la partita col Paraguay:
                            buffon
                            maggio bonucci cannavaro chiellini
                            de rossi palombo montolivo
                            camoranesi pazzini di natale
                            modulo4-3-3 dicono loro!
                            domanda:
                            con che modulo gioca il Paraguay?
                            Credo che sarà un 4-4-2 con Santa Cruz e Barrios in attacco, come visto in amichevole. Per fortuna Cardozo non recupererà...
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Credo che sarà un 4-4-2 con Santa Cruz e Barrios in attacco, come visto in amichevole. Per fortuna Cardozo non recupererà...
                              ah,ok!
                              allora zambrotta al posto di palombo,e anche noi col 4-4-2
                              buffon
                              maggio bonucci cannavaro chiellini
                              camoranesi de rossi montolivo zambrotta
                              di natale pazzini.
                              camoranesi e zambrotta sono alla frutta e possono farsi 1/2 fascia non tutta!
                              di natale 29 goal và messo vicino alla porta non ha più 26 anni!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment


                              • Oggi inizia il Mondiale. Eppure non sono contento come lo ero la volta scorsa.


                                donpeppe1990

                                Comment

                                Working...
                                X