Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    qua dentro tutti tifavano l'olanda?
    La domanda è perchè tifare per i nemici spagnoli?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • Vabbè stasera Snejder non ha fatto nulla.
      Ma è stato determinante da 6 mesi a questa parte in ogni partita che ha disputato.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Ma cosa ha fatto di così grandioso in questa partita (oltre ad aver battuto una punizione ed aver guadagnato un calcio d'angolo nettissimo ma purtroppo non visto dall'arbitro )?

        Parlo da interista e tifoso - per stasera - dell'olanda, eh
        Ma che c'entra questa partita, ha praticamente trascinato l'Olanda in finale, ha vinto tutto con l'Inter, più pallone d'oro di così...

        Comment


        • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Vabbè stasera Snejder non ha fatto nulla.
          Ma è stato determinante da 6 mesi a questa parte in ogni partita che ha disputato.
          Beh insomma. Il gol assurdo mangiato da Robben nasce da una sua invenzione.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • Com'è Blatter è lì a premiare gli spagnoli?? Alla fin fine la Spagna secondo me da qui avrà vita difficile, ormai si sa come giocano e squadre un po' organizzate sanno come fermarli, certo è difficile, ma non così impossibile.
            Ma il capitano non era Puyol?

            Comment


            • Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
              Ma che c'entra questa partita, ha praticamente trascinato l'Olanda in finale, ha vinto tutto con l'Inter, più pallone d'oro di così...
              Ok, pensavo ti riferissi a questa partita visto che tutti parlavamo di questa
              Perchè ogni volta che devo parlare con te perdi la calma?

              Comment


              • Ma non è che niente niente il Pallone d'Oro lo vince Iniesta??

                Comment


                • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Com'è Blatter è lì a premiare gli spagnoli?? Alla fin fine la Spagna secondo me da qui avrà vita difficile, ormai si sa come giocano e squadre un po' organizzate sanno come fermarli, certo è difficile, ma non così impossibile.
                  Ma il capitano non era Puyol?
                  ho appena scoperto che quel dannato non ha consegnato la coppa all'italia perché francese.... che gente

                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Ok, pensavo ti riferissi a questa partita visto che tutti parlavamo di questa
                    Perchè ogni volta che devo parlare con te perdi la calma?
                    Mamma, ma perchè pensi sempre che perda la calma?
                    Son calmissimo, sono semplicemente incazzato come una iena perchè la mia nazionale ha perso all'ultimo minuto del secondo tempo supplementare
                    Mi sembra abbastanza comprensibile

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                      Mamma, ma perchè pensi sempre che perda la calma?
                      Son calmissimo, sono semplicemente incazzato come una iena perchè la mia nazionale ha perso all'ultimo minuto del secondo tempo supplementare
                      Mi sembra abbastanza comprensibile
                      non so, mi dai una sensazione di nervosismo

                      Comunque in fin dei conti Sjneider ha giocato bene anche in questa partita, e il pallone d'oro se lo meriterebbe. Certo, alcune giornate no durante il campionato e la Champions le ha avute, ma ha fatto davvero bene il suo dovere da quando è all'Inter

                      Sei più contento, così?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                        Il gol alla Repubblica Ceca? Il rigore guadagnato contro l'Australia?
                        Il fatto che il pareggio fosse stato in finale? Il gol che ha sbloccato la partita contro la Germania? Il gol decisivo su rigore in finale?
                        Sorry, retry later
                        A me invece risulta che Grosso, fino all'11 luglio 2006, fosse un giocatore del Palermo e che dal 2005 fosse nel giro della nazionale grazie a Lippi che tutti nel 2010 considerano un incapace. Sorry, retry the next time.

                        Vittoria della Spagna, se lo meritano perché son semplicemente i più forti da anni grazie a politiche dalle quali prendere esempio in italia.
                        Last edited by H Sakuragi; 11 July 2010, 23:35.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Contentissimo per la Spagna: ha giocato meglio di una solita brutta Olanda fallosa e graziata innumerevoli volte dall'arbitro. La Spagna ha meritato per la partita e perchè non avrebbe meritato l'Olanda.

                          Per il pallone d'oro io ho come pupillo Xavi, certo, un partitone di Iniesta in finale con gol allo scadere alza le probabilità di quest'ultimo...

                          E Sneijder ha giocato benino per tutto il mondiale, e male stasera. Il vero trascinatore è sempre stato Robben, il vero pericolo pubblico.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Per il pallone d'oro io ho come pupillo Xavi.
                            Il mio pupillo è Iniesta ma ha giocato poco nel suo club quest'anno quindi il pallone d'oro lo darei a Xavi per i risultati complessivi ottenuti con club e nazionale.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Il mio pupillo è Iniesta ma ha giocato poco nel suo club quest'anno quindi il pallone d'oro lo darei a Xavi per i risultati complessivi ottenuti con club e nazionale.
                              A questo punto per i risultati complessivi ottenuti con club e nazionale mi sembra decisamente più papabile Sneijder, no?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Il mio pupillo è Iniesta.
                                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Io ho come pupillo Xavi.
                                Io come pupillo per il pallone d'oro ho Milito.

                                Assecondatemi, son contento solo se le sparo appena mi vengono

                                Comment

                                Working...
                                X