Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Detto questo se critichi Totti per questo motivo sei padronissimo di farlo e fai anche bene, ma criticarlo per altro (come è stato fatto) mi sembra un tantino azzardato.
Sui giovani posso dirti che un nome straniero tira più di un italiano, e spesso si prendono brocchi solo perché sono stranieri e non si da possibilità ad italiani validi. Lasciamo stare la stagione sfortunata, ma credi che D'Agostino sia peggio di Melo? O Sorrentino di Arthur? O Acquafresca di Arnautovic? Esempi così ce ne sono tantissimi. Poi basta vedere una squadra come il Catania, che è una colonia argentina, se non sono queste squadre a tirare fuori i giovani buoni chi lo fa? Le grandi devono andare più o meno sul sicuro è vero, però a volte prendono giovani di prospettiva stranieri e non italiani, poi alla fine succede che lo stranieri viene dimenticato e l'italiano esplode, o cmq fa una carriera migliore. Io sono favorevolissimo al tetto di stranieri in campo e in squadra, basta vedere anche l'U21, avevamo una squadra che era un rullo compressore, vinceva sempre, ora è anni che galleggia al limite della sufficienza. Il Milan ha fatto qualcosa quest'anno perché costretta dagli infortuni, ma non è sufficiente ed ora che deve rinnovare la squadra ha una grande occasione per farlo. Idem per la Roma, che però ha meno fretta.
Comment