Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Se poi credi che l'Italia con Cassano possa vincere il mondiale, libero di crederci.
    Ma almeno tentare di fare il meglio.
    Non è che se abbiamo vinto quattro anni fa quest'anno possiamo permetterci di fare schifo.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Ma almeno tentare di fare il meglio.
      Non è che se abbiamo vinto quattro anni fa quest'anno possiamo permetterci di fare schifo.
      Ma perché, credi che Cassano riesca a fare tutta questa differenza?
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #78
        L'unica nota positiva di un possibile trasferimento di Cassano alla Juve è che almeno finirebbero le invocazioni di Cassano in Nazionale.
        Questo giocatore, talentuoso, fortissimo e tutto quello che volete, ha avuto le sue occasioni e non le ha MAI sapute cogliere. Gioca in una squadra che questa stagione ha fatto gli straordinari, ma che solitamente naviga a metà classifica. Questa stessa squadra ha avuto un impennata proprio quando Cassano è finito in tribuna e in panchina. Nessuna delle "grandi" se lo sta cagando per il calciomercato.
        Però Lippi doveva convocarlo e mettergli in mano la nazionale....
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • #79
          Colpo di scena in casa Azzurri: Marcello Lippi ha deciso di portare in Sudafrica Andrea Cossu, uno dei cinque esclusi mondiali. Le condizioni di Mauro German Camoranesi, vittima di una distorsione al menisco della gamba sinistra, preoccupano il ct azzurro, che ha scelto di aggregare al gruppo mondiale anche il fantasista del Cagliari, in attesa di sapere se Camoranesi sarà in grado di recuperare per la prima sfida contro il Paraguay.

          calciomercato.com
          NerdMonday

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Ma perché, credi che Cassano riesca a fare tutta questa differenza?
            Di certo è meglio di molti dei 23.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Di certo è meglio di molti dei 23.
              Ma non fa la differenza nè è fatto, come testa, per stare in un gruppo di alto livello. Balotelli è molto forte ma non ha la testa, adesso come adesso, e quando devi affrontare un mondiale (fatto di sole poche partite) non esiste che ci siano interferenze di questo tipo in una squadra, deve regnare la sintonia.
              Last edited by H Sakuragi; 02 June 2010, 15:12.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Ma non fa la differenza nè è fatto, come testa, per stare in un gruppo di alto livello. Balotelli è molto forte ma non ha la testa, adesso come adesso, e quando devi affrontare un mondiale (fatto di sole poche partite) non esiste che ci siano interferenze di questo tipo in una squadra, deve regnare la sintonia.
                Sappiamo tutti benissimo che Cassano non è stato convocato per questo.
                Comunque il punto non è questo è che si è dato troppo spazio a giocatori che, ormai, sono l'ombra di loro stessi.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Colpo di scena in casa Azzurri: Marcello Lippi ha deciso di portare in Sudafrica Andrea Cossu, uno dei cinque esclusi mondiali. Le condizioni di Mauro German Camoranesi, vittima di una distorsione al menisco della gamba sinistra, preoccupano il ct azzurro, che ha scelto di aggregare al gruppo mondiale anche il fantasista del Cagliari, in attesa di sapere se Camoranesi sarà in grado di recuperare per la prima sfida contro il Paraguay.

                  calciomercato.com
                  Uh, una buona notizia.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Colpo di scena in casa Azzurri: Marcello Lippi ha deciso di portare in Sudafrica Andrea Cossu, uno dei cinque esclusi mondiali. Le condizioni di Mauro German Camoranesi, vittima di una distorsione al menisco della gamba sinistra, preoccupano il ct azzurro, che ha scelto di aggregare al gruppo mondiale anche il fantasista del Cagliari, in attesa di sapere se Camoranesi sarà in grado di recuperare per la prima sfida contro il Paraguay.

                    calciomercato.com
                    Ehilà! Sono contento anche se credo giocherà poco.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #85
                      Si ma non ho capito.
                      Questa forse è una cazzatissima.
                      Perchè sta portando Cossu? Lo porta così, giusto per far gruppo? Oppure è inseribile nella lista di coloro che possono giocare?
                      Perchè se è giusto per far gruppo, ok.
                      Se invece lo sta portando perchè gli potrebbe servire, significa che Camoranesi non è al top, quindi tanto vale lasciar a casa l'italo-argentino.
                      Non mi è chiara questa cosa.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Io ricordo Tudor a centrocampo, Zambrotta spostato in difesa, Nedved trequartista. Questo E' un allenatore con i controcazzi a differenza di qualcuno che ha messo Materazzi centravanti.

                        Se poi credi che l'Italia con Cassano possa vincere il mondiale, libero di crederci. Per me, a prescindere da qualsiasi nazionale si tratti, vincere due mondiali di fila è impossibile. Lippi ha sempre puntato sul gruppo.
                        non ho capito Tudor a centrocampo sì ,Materazzi in attacco no,tra l'altro quest'ultima è la classica mossa della disperazione che tutti gli allenatori al mondo hanno fatto almeno una volta? Che litania!
                        per la cronaca,ho visto TUDOR centravanti,AMBROSINI centravanti,VABBE' VA',LASCIAMO PERDERE!

                        Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                        Si ma non ho capito.
                        Questa forse è una cazzatissima.
                        Perchè sta portando Cossu? Lo porta così, giusto per far gruppo? Oppure è inseribile nella lista di coloro che possono giocare?
                        Perchè se è giusto per far gruppo, ok.
                        Se invece lo sta portando perchè gli potrebbe servire, significa che Camoranesi non è al top, quindi tanto vale lasciar a casa l'italo-argentino.
                        Non mi è chiara questa cosa.
                        Credo che su Camoranesi,non sia convinto,ma con l'infortunio ancora meno!
                        Last edited by Red; 25 June 2010, 14:46.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          beh nettamente al di sotto di ogni aspettativa...e poi gli ultimi due mesi disastrosi
                          Dipende, rispetto alle mie aspettative non ha fatto niente di peggio, anzi forse un pelino meglio...

                          Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                          Io non capisco proprio tutta 'sta diffidenza verso Cannavaro, che cosa poteva fare di più? A 36 anni, in una squadra senza schemi, senza allenatore, senza società, con delle pressioni(tifosi, media ecc.) altissime e con dei compagni come Grygera, De Ceglie, Molinaro, Grosso?
                          Non è che al Real con altri giocatori e altre ambizioni abbia fatto meglio... Anzi tante volte ha fatto sembrare Pepe un Baresi dei giorni nostri...

                          Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Ragazzi, ma nessuno parla dell'esclusione di Borriello? Cioè, secondo me con Gilardino non esiste il minimo confronto. Peccato, Borriello sarebbe stato utilissimo a questa squadra...
                          Quoto

                          Io tiferò Italia perché cmq nonostante tutto è la mia nazionale, inoltre non ha chiamato né Amauri, né Taddei e nemmeno Balotelli quindi non ho grandi motivi per non tifare. Certo non è una nazionale che fa sognare, non ha nessun giocatore che che può fare la differenza in attacco, un centrocampo che si tiene solo grazie a Marchisio e De Rossi, una difesa che ha un solo uomo e un portiere che seppur il migliore al mondo non può parare ogni singolo tiro. Ho molti dubbi sul cammino dell'Italia, penso che passeremo il girone (vittoria quasi facile con la Nuova Zelanda, di misura con la Slovacchia e pareggio con il Paraguay secondo me), poi con il culo di Lippi beccheremo una tra Danimarca, Cameroon e Giappone, con la Danimarca che è l'unica formazione in grado di impensierire l'Italia, visto il Cameroon degli ultimi tempi, e poi verremo manadti a casa dalla Spagna o dal Portogallo. Arrivare ai quarti è il nostro obiettivo, quello che faremo dopo sarà una cosa aggiuntiva ed inaspettata.
                          C'è da dire cmq che a parte Totti (mi fanno ridere gli interisti che lo criticano, vista la loro squadra) e Cassano, non c'è nessuno in Italia in grado di far fare all'Italia un piccolo passo in avanti. Di questo dobbiamo ringraziare i club che preferiscono giocatori stranieri ad italiani. Si critica Lippi per il blocco juve, ma non è che avesse poi tante scelte. L'inter non ha italiani buoni, la Roma ne ha pochi all'altezza, il milan idem... Una nazionale deve avere l'ossatura di una squadra di club per poter fare bene, ed in Italia l'unica era la Juve, purtroppo l'anno è stato balordo e i giocatori sono quelli che sono, però c'è da sperare che per le 4/5 partite che giocheremo non si faranno sentire acciacchi e malanni, ed ognuno trovi le motivazioni giuste.
                          Su Prandelli, posso dire che è l'unico allenatore all'altezza prendibile. I vari Ancelotti, Capello, Ranieri, Spalletti, Mancini (lo so è una bestemmia)... erano indisponibili o irrangiugibili, gli altri, i giovani, rischiavano di farci rivivere un Donadoni bis; uno straniero sarebbe stato un affronto, visto che i nostri vanno fuori e vincono, perché prenderne uno straniero. Ho le mie riserve su Prandelli e sono curioso di vedere le sue convocazioni, ma secondo me avrà un compito arduo. Spero solo che scelga un gruppo, abbastanza giovane, da portarsi avanti fino agli Europei senza cambiarlo troppo, costruendo una squadra e non una selezione. Detto questo Se l'Italia dovesse uscire, tiferò Olanda, che tra l'altro gioca il Mondiale praticamente in casa.

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                            Si ma non ho capito.
                            Questa forse è una cazzatissima.
                            Perchè sta portando Cossu? Lo porta così, giusto per far gruppo? Oppure è inseribile nella lista di coloro che possono giocare?
                            Perchè se è giusto per far gruppo, ok.
                            Se invece lo sta portando perchè gli potrebbe servire, significa che Camoranesi non è al top, quindi tanto vale lasciar a casa l'italo-argentino.
                            Non mi è chiara questa cosa.
                            Beh, credo che sia una mossa un po' inusuale: da quello che ho capito, se a due giorni dal debutto con il Paraguay Camoranesi non sarà ancora recuperato, Lippi potrà decidere se cambiarlo con Cossu. Diciamo che è una scelta precauzionale, ecco...
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                              Si ma non ho capito.
                              Questa forse è una cazzatissima.
                              Perchè sta portando Cossu? Lo porta così, giusto per far gruppo? Oppure è inseribile nella lista di coloro che possono giocare?
                              Perchè se è giusto per far gruppo, ok.
                              Se invece lo sta portando perchè gli potrebbe servire, significa che Camoranesi non è al top, quindi tanto vale lasciar a casa l'italo-argentino.
                              Non mi è chiara questa cosa.
                              Credo sia nell'eventualità che Camoranesi non si riprenda...
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Certo non è una nazionale che fa sognare, non ha nessun giocatore che che può fare la differenza in attacco, un centrocampo che si tiene solo grazie a Marchisio e De Rossi, una difesa che ha un solo uomo e un portiere che seppur il migliore al mondo non può parare ogni singolo tiro.
                                Su Marchisio ho molti dubbi, spero me li toglierà mentre la difesa è quella che ha subito 56 gol nel campionato italiano, ovvero quello in cui si segna di meno, senza contare le prodezze europee... Cannavaro ormai arriva sempre un attimo dopo mentre Chiellini non è un fuoriclasse ma è l'elemento migliore se si considerano anche i terzini, il che è tutto dire. Ma ovviamente non tutti possono essere come Zanetti...
                                Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                C'è da dire cmq che a parte Totti (mi fanno ridere gli interisti che lo criticano, vista la loro squadra) e Cassano, non c'è nessuno in Italia in grado di far fare all'Italia un piccolo passo in avanti. Di questo dobbiamo ringraziare i club che preferiscono giocatori stranieri ad italiani. Si critica Lippi per il blocco juve, ma non è che avesse poi tante scelte. L'inter non ha italiani buoni, la Roma ne ha pochi all'altezza, il milan idem... Una nazionale deve avere l'ossatura di una squadra di club per poter fare bene, ed in Italia l'unica era la Juve, purtroppo l'anno è stato balordo e i giocatori sono quelli che sono, però c'è da sperare che per le 4/5 partite che giocheremo non si faranno sentire acciacchi e malanni, ed ognuno trovi le motivazioni giuste.
                                Totti in nazionale ha fatto sempre pena, complice anche il suo scarso attaccamento alla maglia azzurra. D'altronde il tira e molla che ha fatto in questi anni con Lippi è patetico. Che se ne stia a casa...
                                Poi si criticano tanto i club se non si lanciano dei giovani italiani promettenti. Io credo che se questo non viene fatto non significa che per forza la colpa deve essere delle società. può darsi che è un periodo dove gli stranieri sono superiori, può succedere. L'Inter gli unici 2 che ha avuto li ha lanciati subito, e forse anche troppo forte se si vede la fine di Balotelli.
                                Non voglio dire che i club si sforzino di cercare qualche elemento dentro i propri confini dato che l'esterofilia in Italia è sempre enorme, però non credo neanche che lo facciano apposta.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                                Metti mi piace se ti va ;)

                                Comment

                                Working...
                                X