Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Se può interessare a qualcuno, é confermato che Drogba e Ferdinand salteranno i mondiali, Drogba ha riportato la frattura del gomito in uno scontro nell' amichevole col Giappone, Ferdinand invece ha riportato in allenamento una lesione al ginocchio in un contrasto. Tra l' altro é curioso notare che entrambi sarebbero stati i capitani delle rispettive nazionali: Costa d' Avorio e Inghilterra.
    Inutile dire che saranno due assenze gravissime, specialmente per la Costa d'Avorio a cui mancherà il leader, il giocatore simbolo e il perno della squadra.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Inutile dire che saranno due assenze gravissime, specialmente per la Costa d'Avorio a cui mancherà il leader, il giocatore simbolo e il perno della squadra.
      Tutto vero, stasera ho sentito che, per sostituire Ferdinand, Capello dovrebbe convocare Dawson, Tottenham, il capitano invece diventerà Gerrard. Già che ci sono, segnalo anche che la Francia ieri ha perso addirittura con la Cina, 0-1 gol di tale Deng Zhuoxiang su calcio di punizione.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Hai detto che Lippi "é un allenatore che ha dato quello che doveva dare" e che "ieri ha copiato l' Inter di Mourinho" quando 4 anni fa l' Italia vinse il mondiale col 4-2-3-1. Vabbé meglio lasciar stare...
        .
        Ma io stavo parlando della partita dell'altro ieri e tu mi vai a ripescare i fatti di 4 anni fa? °_° Lascia stare, sì, che è meglio


        donpeppe1990

        Comment


        • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
          Tutto vero, stasera ho sentito che, per sostituire Ferdinand, Capello dovrebbe convocare Dawson, Tottenham, il capitano invece diventerà Gerrard. Già che ci sono, segnalo anche che la Francia ieri ha perso addirittura con la Cina, 0-1 gol di tale Deng Zhuoxiang su calcio di punizione.
          Stanno linciando Domenech come gli Italiani con Lippi?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Stanno linciando Domenech come gli Italiani con Lippi?
            Solo che Domenech se lo merita.

            Comment


            • Un allenatore che nella sua carriera sputa su Trezeguet non può essere che una testa di c....
              NerdMonday

              Comment


              • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Un allenatore che nella sua carriera sputa su Trezeguet non può essere che una testa di c....
                non esageriamo,parliamo di TREZEGUETe la Francia arrivò in finale senza di lui,mica di VAN BASTEN,il suo modulo non lo prevedeva,tutto qui.
                nel calcio non esiste un modulo vincente e uno perdente,ognuno la vede a modo suo!
                ben inteso per mè DOMENECH era da cacciare dopo Berlino!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • Sia Van Basten sia Trezeguet a loro modo hanno segnato un'epoca. Trezeguet è la massima espressione del bomber. Quindi mi permetto di esagerare, e ci mancherebbe se non potessi.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Sia Van Basten sia Trezeguet a loro modo hanno segnato un'epoca. Trezeguet è la massima espressione del bomber. Quindi mi permetto di esagerare, e ci mancherebbe se non potessi.
                    pui esagerare e dire quello che ti pare,figurati,ma non mi hai risposto,ti ripeto che
                    la Francia arrivò in finale senza Trezeguet,il modulo non prevedeva il suo impiego!
                    tra l'altro in finale giocò pure,per nostra fortuna!
                    per mè accostare Van Basten a Trezeguet è assurdo,ripeto per mè!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      pui esagerare e dire quello che ti pare,figurati,ma non mi hai risposto,ti ripeto che
                      la Francia arrivò in finale senza Trezeguet,il modulo non prevedeva il suo impiego!
                      tra l'altro in finale giocò pure,per nostra fortuna!
                      per mè accostare Van Basten a Trezeguet è assurdo,ripeto per mè!
                      Con Trezeguet la Francia ha vinto un Europeo e qualsiasi modulo esistente, visto che nessun modulo non prevede attaccanti, può far risaltare le caratteristiche del franco-argentino. Poi se la Francia ha raggiumnto una finale senza di lui è perchè la Francia ha ottimi giocatori, ma non prova nulla. E poi chi accosta il cigno olandese al Re David? Sono entrambi fortissimi, con caratteristiche troppo diverse per essere accostati. Ma entrambi campionissimi.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Con Trezeguet la Francia ha vinto un Europeo e qualsiasi modulo esistente, visto che nessun modulo non prevede attaccanti, può far risaltare le caratteristiche del franco-argentino. Poi se la Francia ha raggiumnto una finale senza di lui è perchè la Francia ha ottimi giocatori, ma non prova nulla. E poi chi accosta il cigno olandese al Re David? Sono entrambi fortissimi, con caratteristiche troppo diverse per essere accostati. Ma entrambi campionissimi.
                        ah non prova nulla! ma tu hai invece la prova che la Francia avrebbe vinto il mondiale con lui?
                        !La Francia l'attaccante lo aveva era Henry, non è che giocasse senza attaccanti,diverso è ovvio,ma sempre attaccante era!
                        comunque Trezeguet la finale la giocò per fortuna di noi italiani!
                        Van Basten,non era un campionissimo era un fenomeno! imho
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          ah non prova nulla! ma tu hai invece la prova che la Francia avrebbe vinto il mondiale con lui?
                          No che non ce l'ho! Ma che discorsi sono. Niente prova nulla. I vari discorsi su Van Basten, mondiale vinto, finale non finale non li avevo proprio fatti, li hai cominciati tu. Il mio pensiero era: Trezeguet è uno dei migliori attaccanti del mondo, quindi in qualsiasi modulo va bene perchè segna e chi segna è sempre utile e quindi quando Domenech non lo ha convocato ha fatto male, perchè anche se non lo ''vedi bene'' ti può risultare utile. Poi se non lo porti e vinci è un altro discorso, alleni la Francia mica il Belgio. I campioni non mancano.

                          Più che altro parliamo del fatto che l'Italia gioca con la Svizzera stasera e io spero che non si faccia una partita straordinaria. Proprio così, a me non piace che si parli di grande prestazione in un pre mondiale. L'ambiente si rilassa troppo. Non mi ha scandalizzato la partita contro il Messico. Nel 2006 pareggiammo la maggior parte delle amichevoli prima del Mondiale e tutti a spalare merda. Alla fine sappiamo come andò a finire. L'importante è affinare gli ultimi particolari in vista delle partite che contano.
                          Last edited by michele longobardi; 05 June 2010, 21:48.
                          NerdMonday

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            No che non ce l'ho! Ma che discorsi sono. Niente prova nulla. I vari discorsi su Van Basten, mondiale vinto, finale non finale non li avevo proprio fatti, li hai aggiunti tu. Il mio pensiero era: Trezeguet è uno dei migliori attaccanti del mondo, quindi in qualsiasi modulo va bene perchè segna e chi segna è sempre utile e quindi quando Domenech non lo ha convocato ha fatto male, perchè anche se non lo ''vedi bene'' ti può risultare utile. Poi se non lo porti e vinci è un altro discorso, alleni la Francia mica il Belgio. I campioni non mancano.
                            ho frainteso,parlavi di questa convocazione,allora sì,ok!
                            con la Svizzera è importante capire come stiamo fisicamente,già la squadra è mediocre,ma oggi il nostro calcio è quello,se poi non stiamo manco in piedi,sono guai!
                            vado,ciao
                            Last edited by enzo680; 05 June 2010, 21:04.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • Comunque sicuramente meglio rispetto alla partita con il Messico. Si è visto chiaramente che la squadra ha corso di più, anche se in difesa siamo facilmente bucabili.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Inler è snobbato dalle grandi squadre, ma è veramente bravo.
                                NerdMonday

                                Comment

                                Working...
                                X