Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Insopportabile la Rai, il segnale mi saltava di un paio di secondi, Dossena ha detto una serie di scemenze per 90 minuti di fila ed era irritante solo per il tono di voce, Bezzi sbagliava le pronunce in maniera ridicola (qualcosa del tipo "Wine" Rooney, o Heskey pronunciato "Aschei"), tralasciando il dannato ronzio delle vuvuzelas. Guardare una partita dei mondiali alla Rai è semplicemente allucinante...
    Per non parlare di Howard pronunciato "Ouard"! Comunque hai ragione, Dossena non si può sentire...
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Ma poi quasi litigavano sul perchè fosse uscito Milner. E' una scelta tattica per arginare Cherundolo. No, è un semplice infortunio. No, è perchè era ammonito!
      NerdMonday

      Comment


      • Non mi ricordo di mondiale più brutto e fastidioso.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          @Paolo: Rai HD è visibile solo nei territori dove è stato effettuato lo switch off purtroppo.
          E ovviamente devi avere anche il digitale che supporti l'HD.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Non mi ricordo di mondiale più brutto e fastidioso.
            siamo appena al terzo giorno, abbi fede.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              siamo appena al terzo giorno, abbi fede.
              Va be', prima o poi il Gioco uscirà però mi piacerebbe che proibissero per un mesetto quelle trombette.
              Sarebbe un gran passo in avanti
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Va be', prima o poi il Gioco uscirà però mi piacerebbe che proibissero per un mesetto quelle trombette.
                Sarebbe un gran passo in avanti
                Sembra che sstiano valutando la cosa su sollecitazione dei tifosi, di alcuni allenatori e dei giocatori dopo non so se sia vero.

                Comment


                • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Sembra che sstiano valutando la cosa su sollecitazione dei tifosi, di alcuni allenatori e dei giocatori dopo non so se sia vero.
                  Secondo me una causa del poco spettacolo di questi giorni sono quelle cose
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Questo è il mondiale dei portieri, in un senso o nell'altro:
                    Il più positivo sicuramente Enyeama, ma anche Khune e Muslera, hanno fatto interventi che hanno salvato il risultato. I peggiori, ovviamente Green e Chaouchi, ma anche Pérez è un bel pericolo per la retroguardia messicana.
                    Almeno da questo punto di vista noi siamo messo meglio di tutti.
                    Per quanto riguarda l'Inghilterra, posso dire che l'assenza di Ferdinand si è fatta sentire, ma non capisco perché Capello abbia aspettato tanto a mettere Crouch al posto di Heskey. Hanno sprecato almeno due-tre cross invitantissimi proprio per l'assenza di uno come Crouch, tra l'altro Heskey non è che abbia fatto molto dopo l'assist. Un po' sottotono anche il centrocampo, l'ingresso di Wright-Phillips ha migliorato un po' le cose a sinistra, ma a destra Lennon non è che mi abbia impressionato molto, lì si sente la mancanza di un Beckham.
                    La partita più interessante di oggi è Serbia - Ghana, che ovviamente grazie a mamma Rai, non possiamo seguire in diretta...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Questo è il mondiale dei portieri, in un senso o nell'altro:
                      Il più positivo sicuramente Enyeama, ma anche Khune e Muslera, hanno fatto interventi che hanno salvato il risultato. I peggiori, ovviamente Green e Chaouchi, ma anche Pérez è un bel pericolo per la retroguardia messicana.
                      Almeno da questo punto di vista noi siamo messo meglio di tutti.
                      Per quanto riguarda l'Inghilterra, posso dire che l'assenza di Ferdinand si è fatta sentire, ma non capisco perché Capello abbia aspettato tanto a mettere Crouch al posto di Heskey. Hanno sprecato almeno due-tre cross invitantissimi proprio per l'assenza di uno come Crouch, tra l'altro Heskey non è che abbia fatto molto dopo l'assist. Un po' sottotono anche il centrocampo, l'ingresso di Wright-Phillips ha migliorato un po' le cose a sinistra, ma a destra Lennon non è che mi abbia impressionato molto, lì si sente la mancanza di un Beckham.
                      La partita più interessante di oggi è Serbia - Ghana, che ovviamente grazie a mamma Rai, non possiamo seguire in diretta...
                      Poi, una volta entrato Crouch, hanno fatto solo un (due contando quello di Johnson) cross...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Che palle di mondiale.......meglio una tisana.
                        Ho visto qualche partita. Squadre sempre bloccatissime, qualche talento ma nulla di che. Finora l'unica che ha mostrato di avere forza e classe necessarie a vincere è l'Argentina.
                        Ho trovato canali streaming fantastici, non sarà in HD ma non sento le idiozie dei telecronisti italiani. La telecronaca in inglese si riesce a capire ed è molto più gradevole.
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                          Che palle di mondiale.......meglio una tisana.
                          Ho visto qualche partita. Squadre sempre bloccatissime, qualche talento ma nulla di che. Finora l'unica che ha mostrato di avere forza e classe necessarie a vincere è l'Argentina.
                          Ho trovato canali streaming fantastici, non sarà in HD ma non sento le idiozie dei telecronisti italiani. La telecronaca in inglese si riesce a capire ed è molto più gradevole.
                          Mi sembra di essere l' unico a cui stiano piacendo, che non ci sia bel gioco é vero, ma comunque Sudafrica-Messico e Argentina-Nigeria le ho trovate gradevoli. Ma forse é dovuto al fatto che ora le partite le vedo in HD su un 26 pollici, mentre fino a un mese fa su un tubo catodico da 20 e con le bande nere...

                          Comment


                          • ho visto solo la partita dell'Inghilterra (solo il primo tempo). Sembra che agli inglesi manchi quel giocatore capace di fare l'ultimo passaggio. Lampard e Gerrard a centrocampo, come diceva Red, si pestano i piedi a vicenda. Attacco troppo isolato, Rooney evanescente. E dire che li consideravo i favoriti.


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              ho visto solo la partita dell'Inghilterra (solo il primo tempo). Sembra che agli inglesi manchi quel giocatore capace di fare l'ultimo passaggio. Lampard e Gerrard a centrocampo, come diceva Red, si pestano i piedi a vicenda. Attacco troppo isolato, Rooney evanescente. E dire che li consideravo i favoriti.
                              Rooney nel primo tempo è stato inesistente, ma nel secondo con una bella conclusione e tre assist è stato l'uomo più pericoloso, a mancare sono stati gli altri...

                              Anche Serbia-Ghana decisa dall'errore di un singolo... Se non ci fossero tutti questi errori vivremmo tutti 0-0.
                              Tra i portieri anche Kingstone sta facendo una buona partita.
                              Last edited by Red; 13 June 2010, 19:51.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Samvise
                                Anche Serbia-Ghana decisa dall'errore di un singolo... Se non ci fossero tutti questi errori vivremmo tutti 0-0.
                                Tra i portieri anche Kingstone sta facendo una buona partita.
                                Non mi ricordo un fallo di mano più evidente e stupido
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X