c1cc10 non per dire ma trovami quattro persone quattro sotto i 24 che meriterebbero di andare in nazionale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010 - Topic Ufficiale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioc1cc10 non per dire ma trovami quattro persone quattro sotto i 24 che meriterebbero di andare in nazionale.
Forse non tutti sono sotto i 24, ma non credo sia determinante ora come ora.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio. Onestamente non vedo giovani di belle speranze all'orizzonte, e la federazione italiana non sta facendo nulla per preservare i settori giovanili.
esempio: germania, spagna ed inghilterra attingono dalle squadre di vertice dove giocano giovani nazionali. In italia invece non è così. Ogni riferimento ad Inter, Milan e compagnia danzante è fortemente voluto.
Praticamente è quello che ho detto in modo diverso prima dell'inizio del mondiale.
Una domanda: ma solo io ho visto dei pesanti errori di Marchetti nei 4 gol che si è preso?
Nulla contro di lui, per carità, ma anche questa è sfiga: si infortuna il portiere titolare e gioca un debuttante.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQuagliarella, Miccoli, Cassano, Balotelli.
Forse non tutti sono sotto i 24, ma non credo sia determinante ora come ora.
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioQuoto.
Praticamente è quello che ho detto in modo diverso prima dell'inizio del mondiale.
Una domanda: ma solo io ho visto dei pesanti errori di Marchetti nei 4 gol che si è preso?
Nulla contro di lui, per carità, ma anche questa è sfiga: si infortuna il portiere titolare e gioca un debuttante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl problema è proprio questo, solo uno è sotto i 24, gli altri sono tutti abbondantemente sopra i 30 (tranne cassano che va per i 28 se non erro).sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioauguriamoci anche che il prossimo tecnico sia più capace dell'attuale.
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLippi è responsabile del 95% di questa debàcle.
Le responsabilità son di tutti. Paradossalmente Inter, Juventus e Milan hanno le responsabilità maggiori.
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQuagliarella, Miccoli, Cassano, Balotelli.
Forse non tutti sono sotto i 24, ma non credo sia determinante ora come ora.
Una nazionale che va ad un mondiale poi non si improvvisa nel giro delle ultime convocazioni ma si consolida nei due anni precedenti. Deve essere un'orchestra e non l'insieme di più figurine come il tifoso medio sa fare bene.
Comment
-
dico solo questo:
lippi non doveva tornare perchè tutto quello che doveva dire e dare,l'aveva già detto e dato 4 anni fà,e Abete non doveva richiamarlo ma, quello era il numero due di carraro,ho detto tutto.
ps
quello che mi preoccupa è che all'orizzonte c'è il nulla!
ciao"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
-
Molto bello l'ultimo quarto d'ora, però smettiamola di fare gli incoerenti, visto che c'erano le stesse critiche 4 anni fa, anche se allora è andata meglio, poi dopo Donadoni si è richiamato Lippi a gran voce ed eccoci qui, la colpa non è dei singoli individui, ma di tutta la squadra, hanno giocato tutti male stando praticamente fermi, anche Lippi ha le sue colpe, tutti hanno le loro colpe.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMolto bello l'ultimo quarto d'ora, però smettiamola di fare gli incoerenti, visto che c'erano le stesse critiche 4 anni fa, anche se allora è andata meglio, poi dopo Donadoni si è richiamato Lippi a gran voce ed eccoci qui, la colpa non è dei singoli individui, ma di tutta la squadra, hanno giocato tutti male stando praticamente fermi, anche Lippi ha le sue colpe, tutti hanno le loro colpe.
Comment
-
Sconfitta prevedibile, infatti ho fatto bei soldini.
Vedere questa squadra è stato davvero una depressione, meno male non accadrà più. Praticamente era come vedere l'anticalcio della Juve di quest'anno, alla faccia di chi diceva che in un altro contesto le cose sarebbero cambiate. Se i giocatori sono già scarsi di loro e poi non dimostrano neanche un minimo di agonismo, allora queste figuracce sono scontate. Gli ultimi minuti hanno dimostrato che un mondiale un po' al di sopra della mediocrità poteva essere fatto, almeno Lippi si è preso le sue colpe, anche se non sono state tutte sue.
Comunque io sto cominciando a svalutare queste competizioni nazionalistiche dove le squadre non rappresentano proprio una mazza, soprattutto in un Paese come l'Italia. Per chi invoca invece questo patriottismo incolpando i maggiori club, allora dovrebbe prendersela con le regola della FIFA che tutto fanno tranne che limitare gli stranieri. Cosa secondo me sbagliata dato che il nazionalismo non dovrebbe esistere più in un mondo globale come questo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Lippi ce l'ho nel cuore, il mondiale vinto 4 anni fa non lo dimenticherò mai.
Ma a sto giro ha sbagliato tutto. Dalle convocazioni all'approccio delle partite del girone.
Non fatevi seghe mentali su cancellazione di carriere, ingratitudini e facili dimenticanze, cerchiamo di porre una critica oggettiva sull'operato della nazionale e del suo ct in QUESTO mondiale.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment