Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • c1cc10 non per dire ma trovami quattro persone quattro sotto i 24 che meriterebbero di andare in nazionale.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      c1cc10 non per dire ma trovami quattro persone quattro sotto i 24 che meriterebbero di andare in nazionale.
      Quagliarella, Miccoli, Cassano, Balotelli.

      Forse non tutti sono sotto i 24, ma non credo sia determinante ora come ora.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        . Onestamente non vedo giovani di belle speranze all'orizzonte, e la federazione italiana non sta facendo nulla per preservare i settori giovanili.
        esempio: germania, spagna ed inghilterra attingono dalle squadre di vertice dove giocano giovani nazionali. In italia invece non è così. Ogni riferimento ad Inter, Milan e compagnia danzante è fortemente voluto.
        Quoto.
        Praticamente è quello che ho detto in modo diverso prima dell'inizio del mondiale.

        Una domanda: ma solo io ho visto dei pesanti errori di Marchetti nei 4 gol che si è preso?

        Nulla contro di lui, per carità, ma anche questa è sfiga: si infortuna il portiere titolare e gioca un debuttante.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Quagliarella, Miccoli, Cassano, Balotelli.

          Forse non tutti sono sotto i 24, ma non credo sia determinante ora come ora.
          Il problema è proprio questo, solo uno è sotto i 24, gli altri sono tutti abbondantemente sopra i 30 (tranne cassano che va per i 28 se non erro).

          Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
          Quoto.
          Praticamente è quello che ho detto in modo diverso prima dell'inizio del mondiale.

          Una domanda: ma solo io ho visto dei pesanti errori di Marchetti nei 4 gol che si è preso?

          Nulla contro di lui, per carità, ma anche questa è sfiga: si infortuna il portiere titolare e gioca un debuttante.
          Onestamente non ho visto grandi errori da parte di Marchetti. Il fatto è che Marchetti è un ottimo portiere "ordinario" mentre Buffon è straordinario, ovvero para anche cose che altri non vedono nemmeno. O almeno così era qualche tempo fa
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Il problema è proprio questo, solo uno è sotto i 24, gli altri sono tutti abbondantemente sopra i 30 (tranne cassano che va per i 28 se non erro).
            Le mie recriminazioni comunque sono soltanto in relazione a questo mondiale, non sto facendo un discorso di prospettiva futura. E in questo senso i giocatori che ti ho elencato erano più che adeguati anche se over 24. L'Italia ha difettato in fantasia e tecnica, costoro avrebbero fatto comodo.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              auguriamoci anche che il prossimo tecnico sia più capace dell'attuale.
              5 scudetti, 1 coppa italia, 4 supercoppe italiane, 1 Champions League, 1 supercoppa europea, 1 coppa intercontinentale, 1 campionato del mondo.


              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Lippi è responsabile del 95% di questa debàcle.
              Mentre invece De Rossi che va per farfalle sul goal del Paraguay è colpa di Lippi?
              Le responsabilità son di tutti. Paradossalmente Inter, Juventus e Milan hanno le responsabilità maggiori.


              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Quagliarella, Miccoli, Cassano, Balotelli.

              Forse non tutti sono sotto i 24, ma non credo sia determinante ora come ora.
              Quagliarella e Miccoli son riserve. Cassano ha dimostrato che la differenza non la fa a grandi livelli, con Donadoni e Trapattoni prima s'è visto oltre al fatto che in un gruppo dove non è lui il numero 1 non sa stare. Balotelli è l'unico che merita di essere chiamato ma anche qui sorgono dubbi sulla testa del giocatore e se pure Mourinho spesso l'ha cacciato in tribuna un motivo ci sarà.
              Una nazionale che va ad un mondiale poi non si improvvisa nel giro delle ultime convocazioni ma si consolida nei due anni precedenti. Deve essere un'orchestra e non l'insieme di più figurine come il tifoso medio sa fare bene.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Beh, dopo la partita di oggi credo proprio che Quagliarella la maglia da titolare se la sia conquistata.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • dico solo questo:
                  lippi non doveva tornare perchè tutto quello che doveva dire e dare,l'aveva già detto e dato 4 anni fà,e Abete non doveva richiamarlo ma, quello era il numero due di carraro,ho detto tutto.
                  ps
                  quello che mi preoccupa è che all'orizzonte c'è il nulla!
                  ciao
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • Confermare Marchisio, Gilardino e Iaquinta dopo le loro opacissime prestazioni, sì, è da grande tecnico effettivamente
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • Certo che cancellare una carriera che più vincente non si può, con i risultati elencati da sakuragi, per 3 partite
                      sigpic

                      Comment


                      • Molto bello l'ultimo quarto d'ora, però smettiamola di fare gli incoerenti, visto che c'erano le stesse critiche 4 anni fa, anche se allora è andata meglio, poi dopo Donadoni si è richiamato Lippi a gran voce ed eccoci qui, la colpa non è dei singoli individui, ma di tutta la squadra, hanno giocato tutti male stando praticamente fermi, anche Lippi ha le sue colpe, tutti hanno le loro colpe.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Molto bello l'ultimo quarto d'ora, però smettiamola di fare gli incoerenti, visto che c'erano le stesse critiche 4 anni fa, anche se allora è andata meglio, poi dopo Donadoni si è richiamato Lippi a gran voce ed eccoci qui, la colpa non è dei singoli individui, ma di tutta la squadra, hanno giocato tutti male stando praticamente fermi, anche Lippi ha le sue colpe, tutti hanno le loro colpe.
                          Sinceramente, se fosse stato per me nel 2006 Lippi non si sarebbe manco avvicinato sulla panchina italiana. E il mondiale l'hanno vinto i giocatori che erano in uno stato di forma straordinario, non sono state di certo le "scelte" vincenti di Lippi.


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • Sconfitta prevedibile, infatti ho fatto bei soldini.
                            Vedere questa squadra è stato davvero una depressione, meno male non accadrà più. Praticamente era come vedere l'anticalcio della Juve di quest'anno, alla faccia di chi diceva che in un altro contesto le cose sarebbero cambiate. Se i giocatori sono già scarsi di loro e poi non dimostrano neanche un minimo di agonismo, allora queste figuracce sono scontate. Gli ultimi minuti hanno dimostrato che un mondiale un po' al di sopra della mediocrità poteva essere fatto, almeno Lippi si è preso le sue colpe, anche se non sono state tutte sue.
                            Comunque io sto cominciando a svalutare queste competizioni nazionalistiche dove le squadre non rappresentano proprio una mazza, soprattutto in un Paese come l'Italia. Per chi invoca invece questo patriottismo incolpando i maggiori club, allora dovrebbe prendersela con le regola della FIFA che tutto fanno tranne che limitare gli stranieri. Cosa secondo me sbagliata dato che il nazionalismo non dovrebbe esistere più in un mondo globale come questo.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • Lippi ce l'ho nel cuore, il mondiale vinto 4 anni fa non lo dimenticherò mai.
                              Ma a sto giro ha sbagliato tutto. Dalle convocazioni all'approccio delle partite del girone.
                              Non fatevi seghe mentali su cancellazione di carriere, ingratitudini e facili dimenticanze, cerchiamo di porre una critica oggettiva sull'operato della nazionale e del suo ct in QUESTO mondiale.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • Quando vince è merito dei giocatori, quando perde è colpa sua. Per gli allenatori in italia è sempre così
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X