Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Mi sa che ti sei confuso, io direi Felipe Melo 2 - Brasile 1. lool
    No no, l'Olanda ha vinto 2-1 non contro il Brasile, ma contro Melo. Che schifo di giocatore...
    Comunque le occasioni del secondo tempo per l'Olanda nascono tutte dalla inferiorità numerica dei sudamericani. Per me il brasile meritava.

    Comunque il calcio sa essere davvero crudele: cioè, tutti dovrebbero vedere gli ultimi 5 minuti di supplementare, più rigori, di Uruguay-Ghana.

    Povero Gyan, si sentirà addosso il peso di tutta l'Africa...

    Comment


    • Mai visto un finale più thriller di quello di Uruguay-Ghana.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • Gyan martire. Suarez eroe.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Non ho visto la partita, però che sfiga il Ghana. Ma io l'ho sempre detto che l'Uruguay non muore mai!
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Mai un'espulsione fu più giusta.
            Gyan non dormirà per parecchio tempo..
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • L'espulsione di Melo nella partita del pomeriggio è la più divertente che abbia mai visto
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                L'espulsione di Melo nella partita del pomeriggio è la più divertente che abbia mai visto
                La cosa bella è che dopo il pestone, voleva prendere il pallone, ma voleva una punizione per lui? O.O

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  No no, l'Olanda ha vinto 2-1 non contro il Brasile, ma contro Melo. Che schifo di giocatore...
                  Comunque le occasioni del secondo tempo per l'Olanda nascono tutte dalla inferiorità numerica dei sudamericani. Per me il brasile meritava.

                  Comunque il calcio sa essere davvero crudele: cioè, tutti dovrebbero vedere gli ultimi 5 minuti di supplementare, più rigori, di Uruguay-Ghana.

                  Povero Gyan, si sentirà addosso il peso di tutta l'Africa...
                  Messa così sembra che il Brasile era solo Melo...
                  Cmq si le occasioni nascono dall'inferiorità numerica, ma soprattutto dal fatto che il Brasile era tutto sbilanciato in cerca del pareggio.

                  Comment


                  • Piccola curiosità http://www.youtube.com/watch?v=vGuTigsLVsU

                    Avete notato che tutti i rigoristi, tranne l'ultimo, il decisivo, erano sinistri?

                    Comunque la partita non l'ho vista però entrambe le squadre mi erano piaciute fino a quel momento, avevano fatto un mondiale ottimo. Il Ghana esce a testa alta, come si suole dire, ha dimostrato una discreta solidità e anche una preparazione tecnica molto buona (Gyan, Muntari, Boateng sono giocatori di assoluto livello). L'Uruguay potrebbe ripetere le imprese del 30 e del 50, con Forlan che fa la parte di Schiaffino.
                    NerdMonday

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      L'Uruguay potrebbe ripetere le imprese del 30 e del 50, con Forlan che fa la parte di Schiaffino.
                      Però mancheranno Suarez (che furbata il suo fallo di mano!) e Lugano, infortunato.

                      Comunque oggi pomeriggio big match tra Argentina e Germania: sarà strano, ma spero nella vittoria della Germania.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • dubito che l'argentina di maradona ct,vinca il mondiale,c'è blatter,e 2+2 fà sempre 4,io mi sbilancio!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          dubito che l'argentina di maradona ct,vinca il mondiale,c'è blatter,e 2+2 fà sempre 4,io mi sbilancio!
                          Io spero che Maradona perda per la sua incapacità e supponenza, non per merito di Blatter. Dai che magari tra poche ore ci leviamo sta che ogni giorno spara cavolate a raffica! Mi dispiace per il popolo argentino, che per tutto quello che ha passato, una gioia se la meriterebbe, ma con quello lì come CT meglio che vadano a casa il prima possibile, e magari con 4 gol sul groppone.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Io spero che Maradona perda per la sua incapacità e supponenza, non per merito di Blatter. Dai che magari tra poche ore ci leviamo sta che ogni giorno spara cavolate a raffica! Mi dispiace per il popolo argentino, che per tutto quello che ha passato, una gioia se la meriterebbe, ma con quello lì come CT meglio che vadano a casa il prima possibile, e magari con 4 gol sul groppone.
                            Cavoli, mi verrebbe da fare un abuso d'ufficio e bannarti
                            Perchè questo disprezzo verso el Pibe?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Io spero che Maradona perda per la sua incapacità e supponenza, non per merito di Blatter. Dai che magari tra poche ore ci leviamo sta che ogni giorno spara cavolate a raffica! Mi dispiace per il popolo argentino, che per tutto quello che ha passato, una gioia se la meriterebbe, ma con quello lì come CT meglio che vadano a casa il prima possibile, e magari con 4 gol sul groppone.
                              cattivo!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Cavoli, mi verrebbe da fare un abuso d'ufficio e bannarti
                                Perchè questo disprezzo verso el Pibe?
                                No ma per dirti, io sono sempre stato uno di quelli che stava dalla parte di Pelè, però riconosco che Maradona ha fatto la storia del calcio. E ad essere sincero all'inizio del mondiale mi stava pure simpatico, ed ero contento che vincesse. Poi ha comiciato nei suoi deliri con dichiarazioni farneticanti. Passi l'uscita poco fortunata su Gentile (tra l'altro la replica dello stesso Gentile non lascia spazio a interpretazioni sbagliate), ma poi a cominciato a scendere più in basso con sparate del tipo:
                                - nel '90 la Germania ha vinto il mondiale grazie alla mafia... lasciamo perdere l'uscita infelice, ma analizziamo una cosa, secondo lui la mafia farebbe vincere i crucchi e non l'Italia? A che pro?
                                - paragonare un guardalinee che non vede un fuorigioco millimetrico a Bocelli, è quantomeno segno di maleducazione ed ignoranza, oltre che poco tatto verso un grande che ha superato un handicap diventando una star di caratura mondiale.
                                - attaccare gli arbitri prima delle partite, fa molto mourinho dei poveri, e nessuno sente il bisogno di una copia di mourinho.

                                Ripeto una persona così non merita una gioia immensa come quella del mondiale (non parlo di quello vinto da giocatore, ma di questo). Ovviamente imho. Se andasse a casa ne sarei più che felice.
                                P.S.: oggi non tiferò Germania, non ce la faccio, ma guferò Argentina! XD

                                Comment

                                Working...
                                X