Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Io spero che Maradona perda per la sua incapacità e supponenza, non per merito di Blatter. Dai che magari tra poche ore ci leviamo sta che ogni giorno spara cavolate a raffica! Mi dispiace per il popolo argentino, che per tutto quello che ha passato, una gioia se la meriterebbe, ma con quello lì come CT meglio che vadano a casa il prima possibile, e magari con 4 gol sul groppone.
    A me sa tanto di una copia di mourinho che per attirare l'attenzione spara a zero su tutto e tutti. Comunque io da adesso fino alle 5 e 3/4 sono FORZA GERMANIA!! E nell'eventuale semifinale fra spagna e germania sarò FORZA SPAGNA!!

    Comment


    • E fino a qui si vede che l'Argentina non ha un allenatore che si occupa di tattica. Non ha un minimo di gioco, solo fiammate. La Germania ha gioco facile, rischia pochissimo e ha il controllo della partita. Forse con Veron in campo qualcosa può cambiare, ma così difficile che l'Argentina passi.

      Comment


      • L'Argentina si affida alle giocate di Messi e Tevez. Basta. Non stanno dimostrando niente, dovevano già uscire contro il Messico.


        donpeppe1990

        Comment


        • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          E fino a qui si vede che l'Argentina non ha un allenatore che si occupa di tattica. Non ha un minimo di gioco, solo fiammate. La Germania ha gioco facile, rischia pochissimo e ha il controllo della partita. Forse con Veron in campo qualcosa può cambiare, ma così difficile che l'Argentina passi.
          Quoto. Ho notato attentamente i movimenti della Germania: hanno un'organizzazione di gioco assurda, i giocatori danno davvero tutto per la maglia (come non citare i raddoppi di Podolski nella sua area) e inoltre hanno le idee chiarissime su come ripartire. Una squadra davvero ostica...

          L'Argentina deve fare qualcosa di più, con le singole giocate non sempre riesci a ribaltare un risultato sfavorevole...
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • ed è 2 a 0!!!!! forza germania!!! Non capisco perchè tutti i giocatori dell''argentina protestino in continuazione verso l'arbitro che a mio pareere sta arbitrando bene.

            Comment


            • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              ed è 2 a 0!!!!! forza germania!!! Non capisco perchè tutti i giocatori dell''argentina protestino in continuazione verso l'arbitro che a mio pareere sta arbitrando bene.
              Un po' è il nervosismo e un po' è una tattica. I brasiliani ieri hanno fatto la stessa cosa.
              Cmq risultato giusto e meritato. Con le squadre lunghe i contropiedisti tedeschi vanno a nozze.

              Comment


              • La Germania merita questo risultato perchè non ha solo solididità difensiva e grande fisicità, ma ha anche, cosa che non aveva mai avuto, o comunque raramente, un gioco che sa essere brioso e imprevedibile. L'Argentina invece non esprime un calcio che le dovrebbe essere proprio.

                Nel mentre che scrivo c'è il 3-0... quindi confermo ciò che ho detto sopra.
                NerdMonday

                Comment


                • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  e magari con 4 gol sul groppone.
                  figlio mio, tu sei il male. Mi ricorderò di te -.-
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • Vergognosa Argentina, Uber Germania...

                    Il risultato la dice lunga sulla differenza tra le due compagini.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      figlio mio, tu sei il male. Mi ricorderò di te -.-
                      Eheh! La mia però non era una previsione, ma una speranza! lol
                      Cmq a vincere non è stata la Germania, ma è colpa della mafia sudafricana che ha ciecato l'arbitro che ha arbitrato a senso unico contro l'Argentina. Mentre Maradona non ha sbagliato nulla! lol
                      Cmq il gruppo e la felicità non bastano, l'abbiamo visto in questo mondiale e non solo con l'Argentina.
                      Ed ora Forza Spagna, butta fuori i crucchi, che non li posso vedere!
                      P.S.: hanno inquadrato Mick Jagger, ma tifava Argentina?

                      Comment


                      • che germania,squadra senza mummie,ogni riferimento all'italia è puramente casuale,grande calcio,ora spero che vinca il mondiale.
                        messi penoso,mi auguro per lui che il prossimo mondiale lo consacri,altrimenti,io personalmente,ci metto una pietra sopra!
                        samvise=nostradamus!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • C' era anche Charlize Thèron sugli spalti, altro che Jagger.

                          Fanno paura quei 4 la davanti: Klose, Podolski, Ozil e Mueller.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • Boateng lì dietro è un muro, anche Mertesacker non mi dispiace ma è più lento e goffo nei movimenti.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Boateng lì dietro è un muro, anche Mertesacker non mi dispiace ma è più lento e goffo nei movimenti.
                              Mertesacker ha preso una pallonata incredibile in faccia da Tevez e non ha fatto una piega! O.O lol

                              Cmq ieri appena è uscito il Brasile in Argentina un giornale ha titolato "Arrivederci a Brasile 2014", ma già lo sapevano?? lol

                              Comment


                              • Non c'è stata partita, l'Argentina non sa giocare a calcio e lo ha dimostrato lungo tutto il Mondiale.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X