Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A 'sto punto ci teniamo Del Neri però...

O si spendono soldi e si prende uno di livello internazionale, o niente.
    Non abbiamo più tempo per le scommesse come Conte.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      A 'sto punto ci teniamo Del Neri però...

Contento mai,eh!
      A questa Juve nn viene NESSUNO,O GIOVANI EMERGENTI (CONTE) O VECCHI (DEL NERI) NON DA JUVE.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        per carità, io non sputo affatto addosso a mazzarri, intendiamoci.
        Quest'anno qua ha fatto cose miracolose con una rosa modesta.
        ma.....la sensazione è che sia stata una combinazione fortuita, una fortunata concatenazione di eventi che hanno portato il Napoli a fare un campionato straordinario.
        Se venisse Mazzarri all juve, preparatevi alla difesa a 3 perenne....e con quella sì che ne fareste di strada
        Io penso che il Napoli sia una squadra che ha fatto un campionato pieno di entusiasmo, ha assistito all'imprevedibile ascesa di Cavani e con un tipo di calcio che va a braccetto con la maggior parte delle squadra della Serie A. Infatti il Napoli è andato in crisi con le squadre che sono in grado di costruire un gioco ed imporlo mentre è andato molto bene giocando di rimessa rapida con le altre squadre (Juventus inclusa). Infatti i partenopei non hanno un minimo di regista in mezzo al campo, ciò significa che punti tutto sulle ripartenze veloci.
        La cosa che mi preoccupa è appunto questa: Mazzarri ha preso schiaffi da tutte le squadre che erano più preparate tatticamente. Non mi sembra abbia mai fatto qualcosa di diverso dal suo 3-5-2. Delneri no per esempio che tra l'altro ha fatto le cose migliori contro le compagini più forti. Ci si guadagna a sostituire Delneri con Mazzarri? Io credo di no.

Ipotesi a parte i nomi che circolano per il mercato Juve fanno comunque presagire per due allenatori: Mazzarri appunto (3-5-2) e Conte (4-2-4)

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

I big, a parte Lippi, non verranno mai ad allenare questa Juve che rappresenta un potenziale rischio per la carriera di qualsiasi allenatore.
        Credo che Delneri non rimarrà. Non oso immaginare cosa potrebbe succedere alle prime difficoltà l'anno prossimo. Sarebbe la morte mediatica. Continuo a pensare che il prossimo allenatore sarà Conte anche se tifo Lippi.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Oddio dai ancora con questo Del Neri. Conte per carattere e mentalità vale 1000 Del Neri.
          Del Neri va cambiato, l'ambiente non ne può più. L'allenatore "big" è un sogno difficilmente realizzabile. Conte ha le potenzialità per fare bene.
          Piuttosto il problema è come si muoverà la società sul mercato. Serve sin da subito individuare il nuovo allenatore e con lui agire sul mercato sperando che Marotta & Co. caccino fuori soldi e giocatori da Juve.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Bene, prepariamoci all'ennesimo allenatore mangiato da questa Interentus.

Comment

• Conte farà la stessa fine di ferrara se allenerà la juve. Probabilmente farà una bella prima parte di campionato e dopo calerà. Io resto dell'idea che debba restare del neri, non si può continuare a cambiare allenatore con questa frequenza, secondo me con la prossima stagione e degli acquisti ben pensati potrà rifarsi. Ah comunque secondo me hanno già deciso di farlo restare del neri, quello che scrivono sui giornali non vale niente secondo me.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                Conte farà la stessa fine di ferrara se allenerà la juve. Probabilmente farà una bella prima parte di campionato e dopo calerà. Io resto dell'idea che debba restare del neri, non si può continuare a cambiare allenatore con questa frequenza, secondo me con la prossima stagione e degli acquisti ben pensati potrà rifarsi. Ah comunque secondo me hanno già deciso di farlo restare del neri, quello che scrivono sui giornali non vale niente secondo me.
                Conte con Ferrara non c'entra nulla.
                Conte stà dimostrando,stà facendo bene è il miglior emergente.
                Ferrara non aveva MAI allenato in prima squadra.
                La differenza è ENORME!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Bene, prepariamoci all'ennesimo allenatore mangiato da questa Interentus.
                  Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Conte farà la stessa fine di ferrara se allenerà la juve. Probabilmente farà una bella prima parte di campionato e dopo calerà. Io resto dell'idea che debba restare del neri, non si può continuare a cambiare allenatore con questa frequenza, secondo me con la prossima stagione e degli acquisti ben pensati potrà rifarsi. Ah comunque secondo me hanno già deciso di farlo restare del neri, quello che scrivono sui giornali non vale niente secondo me.
                  Quoto ogni singola parola.

Ma poi non capisco il motivo di non prendere in considerazione la disponibilità di Lippi. Se proprio vogliono fare la pagliacciata di cambiare ancora una volta allenatore, l'unico degno tra i candidati è Lippi. Che anzi mi meraviglia questa sua disponibilità dato che andrebbe certamente a sminuire la sua figura: non potrà certo farci vincere di nuovo champions e campionati.
                  Comunque alla fine, se si scarta Lippi, bisogna tenere Delneri, posso capire la voglia di cambiare ancora dopo la delusione di quest'anno, ma se si fanno bene i calcoli non facciamo nient'altro che rifare la stessa strada degli anni passati. Invece stavolta bisogna seguire un progetto realistico senza stravolgimenti: una rosa rinforzata e la riconferma dell'allenatore. E la prossima stagione andrà meglio...

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Comunque alla fine, se si scarta Lippi, bisogna tenere Delneri, posso capire la voglia di cambiare ancora dopo la delusione di quest'anno, ma se si fanno bene i calcoli non facciamo nient'altro che rifare la stessa strada degli anni passati. Invece stavolta bisogna seguire un progetto realistico senza stravolgimenti: una rosa rinforzata e la riconferma dell'allenatore. E la prossima stagione andrà meglio...
                    E' un ragionamento che condivido. Il problema è che la nostra squadra, pur non avendo più niente a che fare con quella del 2006, si chiama Juventus. Se riconfermassimo Delneri sarebbe un rischio troppo grosso in relazione ad una tifoseria che ha esaurito la pazienza. Ai primi errori scatterebbe la mannaia.

Comment

• Non so dove scriverlo ma sto parma fa paura!!

Comment

• Fra due giornate sembrerà il Real.

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          Non so dove scriverlo ma sto parma fa paura!!
                          Ha vinto con un pizzico di fortuna :P... Più per demeriti del Palermo che per meriti propri... Ma comunque onore al Parma e soprattutto rimpianti per il giocatore sontuoso che è Giovinco... Trattato da noi come un giocatorotto qualunque...

Comment

• Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                            e soprattutto rimpianti per il giocatore sontuoso che è Giovinco... Trattato da noi come un giocatorotto qualunque...
                            Parma è il suo posto.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Parma è il suo posto.
                              Io una seconda chance gliela concederei...

Comment

• Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                                Io una seconda chance gliela concederei...
                                A parte che io non gliela concederei, il Parma ha il diritto di riscatto.

Comment

Working...
                                X