Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciò che conta è aver la qualificazione in tasca, per il resto non so quanto possa contare questa partita, mi sa che lo shamrock è una squadra da serie c italiana
    sigpic

Comment

Si lo so ma se ci giocavano prima della fine della stagione scorsa era probabile che riuscivamo soltanto a pareggiare... invece oggi abbiamo vinto e per me è un buon segnale...

Comment

Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
        Questa vittoria a quanto letto su internet sembra essere davvero buona in termini di speranza... sembra che diego sia ritornato quello che è e con lui Amauri... Speriamo che sia la stagione giusta per il grande rilancio della Signora...
        Ci mancava solo che non vincessero contro sta squadra. Purtroppo continuo a non vedere bene Diego come seconda punta.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Contro il Lione giocò bene in quella posizione (non ho visto la partita di stasera).
          Per me bisogna insistere lì per lui.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Ci mancava solo che non vincessero contro sta squadra. Purtroppo continuo a non vedere bene Diego come seconda punta.
            A quanto dicono sembra che gli stia giovando questa nuova posizione... Credo comunque che questa per lui sarà una grande stagione...

Comment

Ho trovato una bella Juve nel primo tempo, ordinata e veloce nell'impostare la manovra. Nella ripresa è un po' calata, però il grande divario tecnico ha permesso ai bianconeri di vincere.

Tra i singoli mi sono piaciuti Amauri e i due esterni Lanzafame e Pepe, che hanno offerto un'ottima copertura e hanno spinto anche tanto.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

A quanto dicono sembra che gli stia giovando questa nuova posizione... Credo comunque che questa per lui sarà una grande stagione...
                Ieri l'ho visto di nuovo arretrare fino alla nostra metà campo.

Comment

L'allenatore della Juventus, Gigi Delneri ha diramato l’elenco dei convocati per la gara di ritorno del Terzo Turno Preliminare di Europa contro lo Shamrock Rovers, in programma a Modena giovedì sera. In tutto sono 20 i giocatori a disposizione del tecnico bianconero, che si ritrova con un centrocampo ridotto all'osso. Felipe Melo e Martinez, infatti, non sono ancora al meglio della condizione e non partiranno per l'Emilia. Oltre agli infortunati Buffon e Iaquinta, mancheranno inoltre tutti quei giocatori inseriti dalla società nella lista dei partenti: Zebina, Grosso, Camoranesi, Poulsen, Salihamidzic e Giovinco. Ecco i convocati:

PORTIERI
                  13 Manninger, 32 Storari, 31 Costantino.

DIFENSORI
                  2 Motta, 3 Chiellini, 19 Bonucci, 21 Grygera, 29 De Ceglie, 33 Legrottaglie, 34 Ferrero.

CENTROCAMPISTI
                  5 Sissoko, 8 Marchisio, 20 Lanzafame, 23 Pepe, 27 Ekdal.

ATTACCANTI
                  10 Del Piero, 11 Amauri, 17 Trezeguet, 24 PasquatO, 28 Diego.

tuttomercatoweb

Comment

Diego messo come attaccante, eh?

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Diego messo come attaccante, eh?
                      Gioca seconda punta, formalmente è un attaccante.

Comment

Ha ragione Sakuragi, per questa stagione sarà seconda punta, spero con ottimi risultati...

Comment

Ha ragione Sakuragi, per questa stagione sarà seconda punta, spero con ottimi risultati...
                          Juventus -Shamrock Rovers 1-0 (Del Piero)

Continuo a diffidare da Diego seconda punta. Del Piero, a 35 anni, è entrato ed ha fatto meglio. E' inutile girarci attorno, necessitiamo anche di una punta giovane che sappia segnare.

Comment

finito l'affare krasic, penso (spero anche) che marotta viri su giampaolo pazzini
                            mamma che punizione di del piero come alla roma e lo zenit
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Ma ragazzi vi rendete conto che capitano ci troviamo??? Gol da manuale del calcio (come direbbe Altafini in PES)...

Comment

La doppia vittoria contro lo Shamrock Rovers è valsa alla Juventus la qualificazione agli Spareggi di Europa League, in programma il 19 e il 26 agosto. Oltre ai bianconeri, hanno ottenuto la qualificazione altre 34 squadre. Due le sorprese: l’eliminazione dell’Olympiacos che schiera due ex bianconeri quali Mellberg e Maresca - per mano del Maccabi Tel Aviv. E quella del Montpellier che, dopo aver vinto in casa degli ungheresi del Gyõri ETO è stata battuta in casa dopo i calci di rigore.

Domani i sorteggi degli spareggi.

Comment

Working...
                                X