Ciò che conta è aver la qualificazione in tasca, per il resto non so quanto possa contare questa partita, mi sa che lo shamrock è una squadra da serie c italiana
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioQuesta vittoria a quanto letto su internet sembra essere davvero buona in termini di speranza... sembra che diego sia ritornato quello che è e con lui Amauri... Speriamo che sia la stagione giusta per il grande rilancio della Signora...
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioCi mancava solo che non vincessero contro sta squadra. Purtroppo continuo a non vedere bene Diego come seconda punta.
Comment
-
Ho trovato una bella Juve nel primo tempo, ordinata e veloce nell'impostare la manovra. Nella ripresa è un po' calata, però il grande divario tecnico ha permesso ai bianconeri di vincere.
Tra i singoli mi sono piaciuti Amauri e i due esterni Lanzafame e Pepe, che hanno offerto un'ottima copertura e hanno spinto anche tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioA quanto dicono sembra che gli stia giovando questa nuova posizione... Credo comunque che questa per lui sarà una grande stagione...
Comment
-
L'allenatore della Juventus, Gigi Delneri ha diramato l’elenco dei convocati per la gara di ritorno del Terzo Turno Preliminare di Europa contro lo Shamrock Rovers, in programma a Modena giovedì sera. In tutto sono 20 i giocatori a disposizione del tecnico bianconero, che si ritrova con un centrocampo ridotto all'osso. Felipe Melo e Martinez, infatti, non sono ancora al meglio della condizione e non partiranno per l'Emilia. Oltre agli infortunati Buffon e Iaquinta, mancheranno inoltre tutti quei giocatori inseriti dalla società nella lista dei partenti: Zebina, Grosso, Camoranesi, Poulsen, Salihamidzic e Giovinco. Ecco i convocati:
PORTIERI
13 Manninger, 32 Storari, 31 Costantino.
DIFENSORI
2 Motta, 3 Chiellini, 19 Bonucci, 21 Grygera, 29 De Ceglie, 33 Legrottaglie, 34 Ferrero.
CENTROCAMPISTI
5 Sissoko, 8 Marchisio, 20 Lanzafame, 23 Pepe, 27 Ekdal.
ATTACCANTI
10 Del Piero, 11 Amauri, 17 Trezeguet, 24 PasquatO, 28 Diego.
tuttomercatoweb
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDiego messo come attaccante, eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioHa ragione Sakuragi, per questa stagione sarà seconda punta, spero con ottimi risultati...
Continuo a diffidare da Diego seconda punta. Del Piero, a 35 anni, è entrato ed ha fatto meglio. E' inutile girarci attorno, necessitiamo anche di una punta giovane che sappia segnare.
Comment
-
finito l'affare krasic, penso (spero anche) che marotta viri su giampaolo pazzini
mamma che punizione di del piero come alla roma e lo zenitOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
La doppia vittoria contro lo Shamrock Rovers è valsa alla Juventus la qualificazione agli Spareggi di Europa League, in programma il 19 e il 26 agosto. Oltre ai bianconeri, hanno ottenuto la qualificazione altre 34 squadre. Due le sorprese: l’eliminazione dell’Olympiacos che schiera due ex bianconeri quali Mellberg e Maresca - per mano del Maccabi Tel Aviv. E quella del Montpellier che, dopo aver vinto in casa degli ungheresi del Gyõri ETO è stata battuta in casa dopo i calci di rigore.
Domani i sorteggi degli spareggi.
Comment
Comment