Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/20...juventus.shtml

La Juventus affrontera' gli austriaci dello Sturm Graz nelle spareggio per accedere alla fase a gironi dell'Europa League. I bianconeri giocheranno la prima in trasferta il 19 agosto. Ritorno a Torino il 26 agosto.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Un'altra squadra sconosciuta.

Comment

Era prevedibile, in questi primi turni si affrontano sempre squadre finlandesi, austriache, ungheresi... I test importanti arriveranno nella competizione vera e propria.
        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Un'altra squadra sconosciuta.
          Forse mastico calcio da più anni ma lo Sturm Graz non è una squadra sconosciuta :P
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Forse mastico calcio da più anni ma lo Sturm Graz non è una squadra sconosciuta :P
            Beh, forse intendeva come valore. In effetti è più nota dello Shamrock o del Dnipro che avevamo nell'urna ma anche questa volta ci è andata di lusso. Se non sbaglio c'era anche l'AZ Alkmaar, ma non vorrei sbagliarmi. Quella sarebbe stata più difficile.
            Last edited by michele longobardi; 06 August 2010, 19:34.
            NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              infatti misà che l' ha gia affrontata parecchi anni fa in una finale.
              ho una videocassetta con la registrazione della partita

MyYouTube

Comment

Per me era proprio sconosciuta

Comment

Sisi la conosco anch'io... credo che sia la migliore squadra austriaca... anche se ultimamente non domina piu come prima...

Comment

Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                    Sisi la conosco anch'io... credo che sia la migliore squadra austriaca... anche se ultimamente non domina piu come prima...
                    La più titolata a dire il vero è il Rapid Vienna che ha vinto 32 scudetti, lo Sturm solo 2.

Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                    infatti misà che l' ha gia affrontata parecchi anni fa in una finale.
                    ho una videocassetta con la registrazione della partita
                    E' il primo scontro tra le due squadre. Facemmo invece una semifinale nel 1933 di Coppa dell'Europa Centrale, una competizione che non esiste più, contro l'Austria Vienna (la seconda più titolata) e perdemmo 3-0.
                    Last edited by michele longobardi; 07 August 2010, 11:56.
                    NerdMonday

Comment

• Il calendario del campionato da vecchiasignora.com

http://www.vecchiasignora.com/varie/...10_2011_VS.pdf
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• visto le difficoltà delle prime 6 giornate, è possibile che noi saremo messi meglio fisicamente degli altri??
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          La più titolata a dire il vero è il Rapid Vienna che ha vinto 32 scudetti, lo Sturm solo 2.

E' il primo scontro tra le due squadre. Facemmo invece una semifinale nel 1933 di Coppa dell'Europa Centrale, una competizione che non esiste più, contro l'Austria Vienna (la seconda più titolata) e perdemmo 3-0.
                          sto perdendo colpi.....

MyYouTube

Comment

• nel frattempo diego si allena con i partenti grosso e Salihamidzic... ma non ho capito bene, vendiamo diego per fare cassa??

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              nel frattempo diego si allena con i partenti grosso e Salihamidzic... ma non ho capito bene, vendiamo diego per fare cassa??
                              non solo,anche perchè non è giocatore da campionato italiano,non lo voleva (all'epoca) manco Ranieri,il quale non è certo una "cima".
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• si ma se lo vendiamo chi prenderà il suo posto?? pazzini? ADEBAYOR??
                                è l'unico che ha fantasia tra l'altro.. ho capito siamo ancora succubi del capitano

Comment

Working...
                                X