X.Sicuro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi aspetto almeno un 2-0 anche se simpatizzo per il Cagliari, la Signora è troppo importante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMi aspetto almeno un 2-0 anche se simpatizzo per il Cagliari, la Signora è troppo importante.Last edited by Snake Bar; 26 September 2010, 12:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioLa signora ha perso col Bari.
Comment
-
neanche a me, si pestano i piedi a vicenda. poi secondo me una punta di peso come loro due deve sempre essere accompagnata da una seconda punta veloce e brava nel dribbling. certo è che se arrivano tutti quei cross da krasic il gol è sicuro che arrivi, impossibile che sbaglino in eterno quei dueOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPare che la Juve giocherà con la coppia Iaquinta-Amauri: lo dico in tempi non sospetti, non mi piace.
Comment
-
Comment
-
Partita in linea con le precedenti: in pratica dominiamo a centrocampo e il possesso palla è quasi sempre nostro.
Tuttavia siamo troppo fragili là dietro, e non si possono fare 4 gol ogni volta.
Se escludiamo Bari, abbiamo sempre tenuto bene contenendo l'avversario e cercando di fare gioco. Ma non è possibile subire gol come il primo, è davvero impensabile per la Juve: un lancio sulla sinistra, nè mezza finta, nè mezzo dribbling, palla in mezzo e gol facile facile.
Tuttavia i miglioramenti sono evidenti rispetto all'anno scorso: l'anno scorso eravamo messi sotto senza mezzi termini, non c'era uno straccio di gioco, nè di azione. E prendevamo gli stessi gol di quest'anno.
Invece oggi non saremo dei palleggiatori nè produrremo chissà quale gioco, ma cacchio lì a centrocampo c'è buona circolazione, si filtra bene l'azione avversaria.
Però capitano ancora questi svarioni, queste dimenticanze imperdonabili: oggi sul primo responsabile Rinaudo e i centrali, sul secondo Grygera non segue il movimento di Matri.
Sui singoli promuovo (oltre a Krasic, ovviamente) Melo, che sembra davvero un altro, Grygera, ottimo sulla sinistra e Amauri, che non ho gradito per nulla in fase di movimento per lo smarcamento ma s'è fatto valere di testa e nella protezione della palla.
Sufficienti o mediocri gli altri, buone cose le ha fatte vedere Aquilani nel primo tempo, poi è calato.
Comment
-
io comunque faccio i complimenti a mauro per la sua ennesima figuraccia!
prepartita su sky,conduce la d'amico la quale fà una domanda agli ospiti:
"krasic potrebbe diventare il nuovo nedved"?
mauro: "no,lui è soltanto un'ala destra,NON BUONO SOTTO PORTA"!
risultato finale
JUVE-CAGLIARI 4-2,TRIPLETTA DI KRASIC!
buona settimana a tutti,belli e brutti."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Tuttavia i miglioramenti sono evidenti rispetto all'anno scorso: l'anno scorso eravamo messi sotto senza mezzi termini, non c'era uno straccio di gioco, nè di azione. E prendevamo gli stessi gol di quest'anno.
Giochiamo e anche parecchio, mentre l'anno scorso la nostra azione si arenava sulla trequarti avversaria, quest'anno affondiamo sempre. Una questione di modulo e di uomini.
Poi ovviamente c'è chi guarda solo il risultato e in base a quello giudica. Ma è da anni che non vedevo una Juve con il miglior attacco del campionato. Ciò significa che il gioco viene prodotto e che in porta ci arriviamo. Tra l'altro stanno segnando tantissimi giocatori e non solo gli attaccanti.
Si potrebbe pensare che inevitabilmente con un gioco così offensivo si subisca dietro e quindi i gol subiti siano frutto di sbilanciamenti. In realtà subiamo gol su delle dormite colossali della fase difensiva, in particolar modo gli esterni.
Anche ieri i due gol non nascono da contropiedi avversari (la nostra difesa è sempre schierata bene e c'è sempre almeno un centrocampista centrale in protezione), ma i gol sono nati da errori incredibili di Rinaudo (troppo spazio lasciato a Lazzari, identico errore che ha fatto Motta con Pastore) e dei centrali che si dimenticano Matri in entrambi i gol.
Se riusciamo a registrare un pò la difesa e ad aumentare la concentrazione credo che faremo molto bene. In queste partite monumentale Melo, veramente un giocatore recuperato.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
A me ieri la partita è piaciuta e sono molto contento per la tripletta di krasic. Anche melo quest'anno mi sembra più attento a quello che fa, non butta via palloni e sta bene in mezzo al campo.
Speriamo che adesso non succeda come le altre volte, quando la juve fa una buona partita per poi farne un altra in cui perde tutto quello che aveva fatto di buono nelle precedenti.
Sono d'accordo anche con darkito, Storari non da molta fiducia in porta, si sa quando torna buffon?
Comment
Comment