Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Chi ha parlato di manate in faccia?
    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Francesco Totti è stato squalificato per una giornata «per avere, al 31° del secondo tempo, colpito con una manata al capo un avversario; per avere inoltre, al rientro negli spogliatoi, dopo la consequenziale espulsione, tenuto un atteggiamento platealmente aggressivo nei confronti di un calciatore avversario, senza ulteriori conseguenze per l’intervento dei presenti; infrazione quest’ultima rilevata dai collaboratori della Procura federale».

http://www.youtube.com/watch?v=3Um2UkZTcxI
    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    La moviola può esserci in campo ma è l'arbitro che deve decretarne di averne bisogno.
    E invece no, dovrebbe funzionare come nel basket, a richiederla dovrebbero essere gli allenatori. Ogni squadra ha un numero limitato di volte (tipo 2 o 3) da usare nell'arco della partita.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      E invece no, dovrebbe funzionare come nel basket, a richiederla dovrebbero essere gli allenatori. Ogni squadra ha un numero limitato di volte (tipo 2 o 3) da usare nell'arco della partita.
      A casa mia il capo non è la faccia.

E adesso sinceramente mi son rotto di parlare di sta roba.

Dopo il brutto infortunio rimediato sabato contro il Milan, quest'oggi Paolo De Ceglie si sottoporrà all'intervento chirurgico che ridurrà la frattura alla rotula rimediata dall'esterno sinistro contro i rossoneri. L'ex esterno del Siena verrà operato alla clinica Fornaca di Torino dal professor Cerulli, lo stesso che qualche tempo fa operò David Trezeguet. I tempi di recupero per il giocatore bianconero sono lunghi e De Ceglie tornerà in campo più o meno a febbraio.

tuttojuve.com
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Stasera sarei curioso di vedere Krasic, dicono che sia molto arrabbiato per quello accadutogli, e i giovani che Del Neri necessariamente schiererà, tra cui Boniperti jr.
        Streaming purtroppo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Stasera sarei curioso di vedere Krasic, dicono che sia molto arrabbiato per quello accadutogli, e i giovani che Del Neri necessariamente schiererà, tra cui Boniperti jr.
          Streaming purtroppo.
          Io invece terrei sotto osservazione Giandonato. Ne parlan bene.

Comment

• Già, stasera un buon banco di prova per alcuni giovani e pepe probabilmente schierato terzino.
            Si sa se melo e chiellini saranno recuperabili per la prossima di campionato?
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Già, stasera un buon banco di prova per alcuni giovani e pepe probabilmente schierato terzino.
              Si sa se melo e chiellini saranno recuperabili per la prossima di campionato?
              Penso ci siano entrambi.

Comment

• Giandonato dovrebbe partire titolare al fianco di sissoko che era in dubbio. Pepe terzino, panchina composta interamente da primavera

Storari; Motta, Legrottaglie, Bonucci, Pepe; Krasic, Sissoko, Giandonato, Marchisio; Del Piero, Amauri.
                A disposizione: Costantino, Camilleri, Liviero, Buchel, Boniperti, Giannetti, Libertazzi
                sigpic

Comment

• A che ora inizia?

@Sako: cambio di avatah! @_@

Comment

• Alle 7. Primo tempo che sembra la continuazione della partita d'andata
                    sigpic

Comment

• Concordo, chiaramente la Juve se ne stracippa dell'Europa League, con o senza assenti.

Comment

• sbaglio o anche kraisc adesso è infortunato??? questa juve ha proprio bisogno di una visita non mi sembra assolutamente normale una squadra che deve scendere con i primavera, lasciando stare i due infortuni "ossei"...

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Concordo, chiaramente la Juve se ne stracippa dell'Europa League, con o senza assenti.
                          c'è da andarne fieri non battiamo il salisburgo e creamo anche meno, molto meno... non riesco a capire come sissoko possa giocare a calcio, ma soprattutto nella juventus.. ma thiago non era migliore??
                          Last edited by SePhIrOtH93; 04 November 2010, 21:48.
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Evvai, anche Krasic e Legrottaglie fuori per infortunio! (ironico)
                            Evvai, il Lech vince e la qualificazione si complica! (non ironico)

Comment

• Ma la vostra primavera è forte?
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Mi domando una cosa: ma se la Juve, il Palermo, la Samp e tutte le altre squadre se ne strafregano dell'EL per quale motivo fanno di tutto per qualificarsi? Per togliere il posto alle altre squadre? Per fare figure di m---a in Europa? Spero vivamente che non solo ci venga tolta una squadra in Champions, ma che ce ne vengano tolte un paio anche in Europa League.
                                Ora lo dico qui perché è capitata l'occasione, ma sono anni che lo penso, sentire gente come Spinelli (se non ricordo male), dire che vuole la propria squadra fuori dall'Europa il prima possibile perché è un intralcio al campionato, per me è una vergogna, stesso discorso per De Laurentis. In casa Juve invece dicono una cosa e poi nei fatti ne viene fatta un'altra.
                                Io l'anno scorso quando la Roma è uscita in quel modo sciagurato dall'EL mi sono incazzato come una bestia, perché anche se ci ha permesso di sfiorare lo Scudetto, fare figure del genere è sempre vergognoso.

Comment

Working...
                                X