Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Corriere dello Sport.

Comment

• La fai troppo tragica, era una battuta.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        La fai troppo tragica, era una battuta.
        Sì lo penso anche io. Però fare una battuta dicendo: "Beh magari rubassimo altri 2/3 Scudetti", non è certo da società che vuole avere uno stile. Sembra più una "morattata".

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Sì lo penso anche io. Però fare una battuta dicendo: "Beh magari rubassimo altri 2/3 Scudetti", non è certo da società che vuole avere uno stile. Sembra più una "morattata".
          Visto che siamo in tema di cose morattiane vorrei sottolineare chi è uno degli assistenti di linea di Juventus-Roma: COPELLI

COPELLI CRISTIANO (Guardalinee)

-506: riassunto dei Carabinieri: «Meani pensa bene di fissare un incontro per l’indomani in considerazione del fatto che Copelli sarà proprio a Milano in quanto guardalinee di Milan-Sampdoria “eh ma ne parliamo dai ne parliamo magari…”. Nella stessa conversazione Meani rivela: “oh… ma hai visto che sto rilanciando e son troppo, sto rilanciando anche Messina (arbitro, nda)…»
          -5359: COPELLI SI PROFONDE IN RINGRAZIAMENTI PER MEANI: «Intanto Leo ti ringrazio e ti ringrazio tantissimo Ramaccioni di cuore, perché in questo momento…», quindi dice di essere preoccupato per la punizione che gli assegnerà Bergamo dopo gli errori in Sampdoria-Palermo, ma Meani lo rassicura: «sì, sì, ma adesso io gli parlo… adesso fai passare una settimana, poi gli arriva… gli arriva una tranvatina nostra, vedi che si raddrizza».
          -5833: già citata in precedenza: «tu stai tranquillo! Adesso ci penso io, … io, appena passa la partita questa qui col Chievo mercoledì, io parlo con Galliani, lui lo sa Galliani, gli dico: senta questo qui è un nostro uomo gli dico io».

Copelli è UN UOMO MILAN. Adesso capisco perché il rigore di Pepe è sacrosanto e quello di Boateng no. Galliani continua a orchestrare come vuole solo che ha cambiato metodo: adesso manda i propri guardalinee ad arbitrare le partite delle rivali.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Visto che siamo in tema di cose morattiane vorrei sottolineare chi è uno degli assistenti di linea di Juventus-Roma: COPELLI

COPELLI CRISTIANO (Guardalinee)

-506: riassunto dei Carabinieri: «Meani pensa bene di fissare un incontro per l’indomani in considerazione del fatto che Copelli sarà proprio a Milano in quanto guardalinee di Milan-Sampdoria “eh ma ne parliamo dai ne parliamo magari…”. Nella stessa conversazione Meani rivela: “oh… ma hai visto che sto rilanciando e son troppo, sto rilanciando anche Messina (arbitro, nda)…»
            -5359: COPELLI SI PROFONDE IN RINGRAZIAMENTI PER MEANI: «Intanto Leo ti ringrazio e ti ringrazio tantissimo Ramaccioni di cuore, perché in questo momento…», quindi dice di essere preoccupato per la punizione che gli assegnerà Bergamo dopo gli errori in Sampdoria-Palermo, ma Meani lo rassicura: «sì, sì, ma adesso io gli parlo… adesso fai passare una settimana, poi gli arriva… gli arriva una tranvatina nostra, vedi che si raddrizza».
            -5833: già citata in precedenza: «tu stai tranquillo! Adesso ci penso io, … io, appena passa la partita questa qui col Chievo mercoledì, io parlo con Galliani, lui lo sa Galliani, gli dico: senta questo qui è un nostro uomo gli dico io».

Copelli è UN UOMO MILAN. Adesso capisco perché il rigore di Pepe è sacrosanto e quello di Boateng no. Galliani continua a orchestrare come vuole solo che ha cambiato metodo: adesso manda i propri guardalinee ad arbitrare le partite delle rivali.
            Lasciando stare questa stagione, dove l'errore non è di Copelli, ma dell'altro guardalinee. Io ricordo che il Milan aveva sempre sostenuto che Meani facesse tutto senza il consenso del Milan. O sbaglio?

Comment

Lasciando stare questa stagione, dove l'errore non è di Copelli, ma dell'altro guardalinee. Io ricordo che il Milan aveva sempre sostenuto che Meani facesse tutto senza il consenso del Milan. O sbaglio?
              Il rigore di Totti viene fischiato solo dopo che Rizzoli si rivolge a Copelli. Rigore che c'era, nulla da dire. Ma Boateng? (Non sto dicendo che in Milan-Palermo c'era Copelli). Lo stesso Copelli ha segnalato un fuorigioco inesistente a Quagliarella ed un altro a Iaquinta al quale però Rizzoli lascia finire l'azione evitando il secondo errore "all'amico di Galliani".

Indipendentemente dal fatto che Meani agisse o meno da solo, Meani era l'addetto arbitri del Milan e se Copelli ringrazia al telefono Meani-----> EH, 1+1

Il problema è che Moggi e Facchetti non ci sono più a controbattersi a vicenda. Non è cambiato nulla.

Comment

• Ma tra l'altro dice che ne parlerà con Galliani, tanto da solo non mi sembra.

Intanto si fa male, again, Amauri.

Comment

Ma tra l'altro dice che ne parlerà con Galliani, tanto da solo non mi sembra.
                  Era quello che intendevo!

Comment

Era quello che intendevo!
                    Ed è appunto per questo che mi chiedo come siano state condotte le indagini...
                    A pensare male...

Comment

Ed è appunto per questo che mi chiedo come siano state condotte le indagini...
                      A pensare male...
                      In questi casi a pensar male ci si prende sempre... purtroppo.

Comment

Intanto si fa male, again, Amauri.
                        Ne avrà per un paio di mesi, quindi non tornerà prima del 2011
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          Ne avrà per un paio di mesi, quindi non tornerà prima del 2011
                          Visto che si tratta di Amauri, ne sarei quasi felice se fossi juventino! lol

Comment

Visto che si tratta di Amauri, ne sarei quasi felice se fossi juventino! lol
                            Io a sto punto mi butterei su Cassano gratis per Gennaio o di un attaccante pronto-uso che almeno non si faccia male diamine.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Io a sto punto mi butterei su Cassano gratis per Gennaio o di un attaccante pronto-uso che almeno non si faccia male diamine.
                              In teoria con del neri non ha avuto problemi di comportamento, bisognerebbe vedere come l'accoglie il gruppo, e lui come si inserisce, però potrebbe essere un affare.

Comment

• Amauri meglio rimpiazzarlo con una punta con le stesse caratteristiche. Se arrivasse Cassano non è che si risolverebbe più di tanto il problema della poca concretezza, non è un goleador.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X