Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Caro, lo spero.

Comment

• C'è una buona notizia per la partita di domani, si ferma motta
      Però non so da chi verrà sostituito, probabilmente pepe
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Quando uno ti dice che fai schifo a giocare senza alcuna ragione valida...ha fatto benissimo Bonucci a ribattere.
        Falso,questa cosa risulta soltanto a te!
        io schifo non l'ho sentito e ci mancherebbe pure!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Falso,questa cosa risulta soltanto a te!
          io schifo non l'ho sentito e ci mancherebbe pure!
          Eh ho capito Enzo, ma non sempre c'è bisogno di dire le cose esplicitamente, per offendere, no?
          Chiunque può benissimo dare del coglione a qualcun'altro senza usare quella parola, basta usare un certo tono, certe parole, ed il gioco è fatto.

Sconcerti è solo uno dei tanti esponenti beceri di quella categoria di pseudo-giornalisti sportivi che passano la loro vita ad "esprimere opinioni" dando giudizi a volte molto pesanti (dimostrando spesso di non capire un cazzo di calcio), e che si stupiscono quando qualcuno perde la pazienza.

In più, che serietà dovrebbe avere un soggetto palesemente di parte (gli mancava solo la magliad della fiorentina addosso) che accusa la difesa juventina quando in tutta la gara hanno subito 1 tiro in porta?

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Eh ho capito Enzo, ma non sempre c'è bisogno di dire le cose esplicitamente, per offendere, no?
            Chiunque può benissimo dare del coglione a qualcun'altro senza usare quella parola, basta usare un certo tono, certe parole, ed il gioco è fatto.

Sconcerti è solo uno dei tanti esponenti beceri di quella categoria di pseudo-giornalisti sportivi che passano la loro vita ad "esprimere opinioni" dando giudizi a volte molto pesanti (dimostrando spesso di non capire un cazzo di calcio), e che si stupiscono quando qualcuno perde la pazienza.

In più, che serietà dovrebbe avere un soggetto palesemente di parte (gli mancava solo la magliad della fiorentina addosso) che accusa la difesa juventina quando in tutta la gara hanno subito 1 tiro in porta?
            guarda hai ragione,ma le parole hanno sempre un loro peso ed io le misuro!
            che sconcerti è dalla viola è risaputo e lui stesso l'ha detto,sulla disamina della partita ha preso un abbaglio (ne prende molti) e non ci piove!
            ps
            vero
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Sconcerti, per me, ne sa, ma il sentimento l'ha decisamente preso l'ultima volta.

Comment

• Domani pomeriggio aqulinani e quagliarella vengono nella mia città, fossano, dove c'è la sede della balocco.
                sigpic

Comment

• LECH POZNAN (4-2-3-1): Kotorowski; Kikut, Arboleda, Bosacki, Henriquez; Djurdjevic, Injac; Stilic, Peszko, Wilk; Rudnevs.
                  Panchina: Buric, Wojtkowiak, Gangarczyk, Kielb, Drygas, Krivets, Mozden.
                  Allenatore: Zielinski

JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Camilleri, Chiellini, Bonucci, Traore; Krasic, Marchisio, Sissoko, Pepe; Iaquinta, Del Piero.
                  Panchina: Storari, Ferrero, Felipe Melo, Liviero, Buchel, Giannetti, Lanzafame.

Io non capisco cosa ha fatto Lanzafame per non poter più giocare. L'avremo visto in campo si e no 30 minuti.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Io non capisco cosa ha fatto Lanzafame per non poter più giocare. L'avremo visto in campo si e no 30 minuti.
                    Ha forse corteggiato la figlia di Del Neri?

Elusys

Comment

• L'ha messo ora nella bufera.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Campo impraticabile, rigore netto non dato e goal mangiati. Ma nel calcio tanto c'ha ragione chi fa goal come diceva la sigla della trasmissione Goleada.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Evvai, siamo usciti!

Spero solo che il pareggio, che comunque conferma l'imbattibilità, non comporti strascichi fisici: la partita era al limite del giocabile.

Buono questo Camilleri: tra lui e Sorensen, abbiamo trovato chi non fa autogol su quella fascia.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Evvai, siamo usciti.
                            Evviva,certo che essere cacciati da squadrette è proprio un'impresa!
                            5 partite 5 pareggi,straordinario!
                            cit M.L.KING

Comment

Ora non abbiamo più questa competizione di secondaria importanza che ruba energie ai nostri giocatori.
                              Il campionato potrebbe andare molto meglio.

Elusys

Comment

Grandi eh?
                                E senza programmare espulsioni o roba simile, per giunta.
                                *noifighi*

Comment

Working...
                                X