Caro, lo spero.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioQuando uno ti dice che fai schifo a giocare senza alcuna ragione valida...ha fatto benissimo Bonucci a ribattere.
io schifo non l'ho sentito e ci mancherebbe pure!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioFalso,questa cosa risulta soltanto a te!
io schifo non l'ho sentito e ci mancherebbe pure!
Chiunque può benissimo dare del coglione a qualcun'altro senza usare quella parola, basta usare un certo tono, certe parole, ed il gioco è fatto.
Sconcerti è solo uno dei tanti esponenti beceri di quella categoria di pseudo-giornalisti sportivi che passano la loro vita ad "esprimere opinioni" dando giudizi a volte molto pesanti (dimostrando spesso di non capire un cazzo di calcio), e che si stupiscono quando qualcuno perde la pazienza.
In più, che serietà dovrebbe avere un soggetto palesemente di parte (gli mancava solo la magliad della fiorentina addosso) che accusa la difesa juventina quando in tutta la gara hanno subito 1 tiro in porta?
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioEh ho capito Enzo, ma non sempre c'è bisogno di dire le cose esplicitamente, per offendere, no?
Chiunque può benissimo dare del coglione a qualcun'altro senza usare quella parola, basta usare un certo tono, certe parole, ed il gioco è fatto.
Sconcerti è solo uno dei tanti esponenti beceri di quella categoria di pseudo-giornalisti sportivi che passano la loro vita ad "esprimere opinioni" dando giudizi a volte molto pesanti (dimostrando spesso di non capire un cazzo di calcio), e che si stupiscono quando qualcuno perde la pazienza.
In più, che serietà dovrebbe avere un soggetto palesemente di parte (gli mancava solo la magliad della fiorentina addosso) che accusa la difesa juventina quando in tutta la gara hanno subito 1 tiro in porta?
che sconcerti è dalla viola è risaputo e lui stesso l'ha detto,sulla disamina della partita ha preso un abbaglio (ne prende molti) e non ci piove!
ps
vero"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
LECH POZNAN (4-2-3-1): Kotorowski; Kikut, Arboleda, Bosacki, Henriquez; Djurdjevic, Injac; Stilic, Peszko, Wilk; Rudnevs.
Panchina: Buric, Wojtkowiak, Gangarczyk, Kielb, Drygas, Krivets, Mozden.
Allenatore: Zielinski
JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Camilleri, Chiellini, Bonucci, Traore; Krasic, Marchisio, Sissoko, Pepe; Iaquinta, Del Piero.
Panchina: Storari, Ferrero, Felipe Melo, Liviero, Buchel, Giannetti, Lanzafame.
Io non capisco cosa ha fatto Lanzafame per non poter più giocare. L'avremo visto in campo si e no 30 minuti.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo non capisco cosa ha fatto Lanzafame per non poter più giocare. L'avremo visto in campo si e no 30 minuti.
Comment
-
L'ha messo ora nella bufera.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEvvai, siamo usciti.
5 partite 5 pareggi,straordinario!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioEvviva,certo che essere cacciati da squadrette è proprio un'impresa!
5 partite 5 pareggi,straordinario!
Il campionato potrebbe andare molto meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioEvviva,certo che essere cacciati da squadrette è proprio un'impresa!
5 partite 5 pareggi,straordinario!
E senza programmare espulsioni o roba simile, per giunta.
*noifighi*
Comment
Comment