Sicuramente l'umidità incide. Un campo più umido comporta delle posture più innaturali.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Di certo un clima più mediterraneo aiuterebbe, ma diverse squadre giocano nel medesimo ambiente, quindi due sono le cose: o è effettivamente Vinovo (e può essere) o/e i nostri calciatori sono troppo fragili (e lo è, Iaquinta, Amauri, Traorè, Grygera, Grosso sono regolarmente infortunati).
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDi certo un clima più mediterraneo aiuterebbe, ma diverse squadre giocano nel medesimo ambiente, quindi due sono le cose: o è effettivamente Vinovo (e può essere) o/e i nostri calciatori sono troppo fragili (e lo è, Iaquinta, Amauri, Traorè, Grygera, Grosso sono regolarmente infortunati).
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa sapranno fare il loro lavoro e i dirigenti non saranno così masochisti da non provvedere qualora fosse veramente il terreno.
Comment
-
Sampdoria (4-4-2): Curci; Zauri, Volta, Lucchini, Ziegler; Mannini, Palombo, Tissone, Guberti; Macheda, Pazzini.
A disposizione: Da Costa, Accardi, Dessena, Poli, Koman, Pozzi, Fornaroli. All.: Di Carlo
Juventus (4-4-2): Buffon; Grygera, Bonucci, Chiellini, Grosso; Marchisio, Aquilani, Sissoko, Pepe; Amauri, Martinez
A disposizione: Storari, Sorensen, Legrottaglie, Traoré,Libertazzi,Del Piero,Krasic
Emergenza bianconera: Del Piero partirà solo oggi per Genova:ha la febbre, Krasic è affaticato, se non ce la fanno spazio a Martinez e Pepe
da tuttosport
Tramite la sua pagina di Facebook Del Piero comunica che contro la Samp ci sarà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggioe traorè per grosso. Boh vedremo
Comment
-
Partita uguale a quella contro il Bari, solo che non c'è stata la punizione di Del Piero.
Traorè da rimandare a casa, fisicamente impresentabile.
Non va, non ci possiamo permettere tutte queste defezioni, Pepe inutile in quella posizione, sarebbe meglio spostare Krasic come seconda punta e Pepe esterno destro.
Motta non sa difendere, da rimandare al mittente.
Comment
-
Ma io dico che quando sei ridotto a schierare Pepe attaccante devi fare un CdA e comprare sto cacchio di punta. Va bene il bilancio ma se non riesci ad arrivare in Champions League perché non hai un sostituto di Quagliarella...Last edited by H Sakuragi; 23 January 2011, 17:48.
Comment
-
Partita con risultato giusto, ma cosa ha sbagliato Del Piero...
Ripeto, partita identica a quella di Bari, se mancano tutte queste pedine è difficilissimo fare gioco, soprattutto se poi Krasic rifiata da un po' di tempo.
Motta può pure non presentarsi più a Vinovo, per quanto mi riguarda.
Penso che anche quest'anno la Champions ce la sogniamo, soprattutto guardando Napoli e Udinese che continuano a vincere.
Cazzo, ma Martinez s'è deciso a metterlo solo a 10 minuti dalla fine?!Last edited by Lorenzo GOV; 23 January 2011, 18:06.
Comment
-
Io continuo a sostenere che ci manca sia il bomber in grado di garantire i gol, sia la seconda punta che faccia movimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPartita con risultato giusto, ma cosa ha sbagliato Del Piero...
Ripeto, partita identica a quella di Bari, se mancano tutte queste pedine è difficilissimo fare gioco, soprattutto se poi Krasic rifiata da un po' di tempo.
Motta può pure non presentarsi più a Vinovo, per quanto mi riguarda.
Penso che anche quest'anno la Champions ce la sogniamo, soprattutto guardando Napoli e Udinese che continuano a vincere.
Cazzo, ma Martinez s'è deciso a metterlo solo a 10 minuti dalla fine?!
Comment
Comment