Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sicuramente l'umidità incide. Un campo più umido comporta delle posture più innaturali.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Di certo un clima più mediterraneo aiuterebbe, ma diverse squadre giocano nel medesimo ambiente, quindi due sono le cose: o è effettivamente Vinovo (e può essere) o/e i nostri calciatori sono troppo fragili (e lo è, Iaquinta, Amauri, Traorè, Grygera, Grosso sono regolarmente infortunati).

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Di certo un clima più mediterraneo aiuterebbe, ma diverse squadre giocano nel medesimo ambiente, quindi due sono le cose: o è effettivamente Vinovo (e può essere) o/e i nostri calciatori sono troppo fragili (e lo è, Iaquinta, Amauri, Traorè, Grygera, Grosso sono regolarmente infortunati).
        Magari il terreno è diverso!

Comment

• Ma sapranno fare il loro lavoro e i dirigenti non saranno così masochisti da non provvedere qualora fosse veramente il terreno.

Comment

Ma sapranno fare il loro lavoro e i dirigenti non saranno così masochisti da non provvedere qualora fosse veramente il terreno.
            Da noi hanno praticamente risolto facendo i campi. Poi magari non dipende da quello, però qualcosa che non va c'è, visto che prima di andarci non c'erano tutti questi infortuni sistematici e poi si sono presentati. Che i dirigenti sappiano cosa fare ne dubito, visto che il problema c'è e non viene risolto (parlo del problema infortuni).

Comment

• Sampdoria (4-4-2): Curci; Zauri, Volta, Lucchini, Ziegler; Mannini, Palombo, Tissone, Guberti; Macheda, Pazzini.
              A disposizione: Da Costa, Accardi, Dessena, Poli, Koman, Pozzi, Fornaroli. All.: Di Carlo

Juventus (4-4-2): Buffon; Grygera, Bonucci, Chiellini, Grosso; Marchisio, Aquilani, Sissoko, Pepe; Amauri, Martinez
              A disposizione: Storari, Sorensen, Legrottaglie, Traoré,Libertazzi,Del Piero,Krasic

Emergenza bianconera: Del Piero partirà solo oggi per Genova:ha la febbre, Krasic è affaticato, se non ce la fanno spazio a Martinez e Pepe

da tuttosport

Tramite la sua pagina di Facebook Del Piero comunica che contro la Samp ci sarà.

Comment

• Su sky hanno messo krasic in campo al posto di martinez, motta per grygera e traorè per grosso. Boh vedremo
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  e traorè per grosso. Boh vedremo
                  Ma Sakuragi è più lungimirante
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Partita uguale a quella contro il Bari, solo che non c'è stata la punizione di Del Piero.

Traorè da rimandare a casa, fisicamente impresentabile.

Non va, non ci possiamo permettere tutte queste defezioni, Pepe inutile in quella posizione, sarebbe meglio spostare Krasic come seconda punta e Pepe esterno destro.

Motta non sa difendere, da rimandare al mittente.

Comment

• Ma io dico che quando sei ridotto a schierare Pepe attaccante devi fare un CdA e comprare sto cacchio di punta. Va bene il bilancio ma se non riesci ad arrivare in Champions League perché non hai un sostituto di Quagliarella...
                      Last edited by H Sakuragi; 23 January 2011, 17:48.

Comment

• Partita con risultato giusto, ma cosa ha sbagliato Del Piero...

Ripeto, partita identica a quella di Bari, se mancano tutte queste pedine è difficilissimo fare gioco, soprattutto se poi Krasic rifiata da un po' di tempo.

Motta può pure non presentarsi più a Vinovo, per quanto mi riguarda.

Penso che anche quest'anno la Champions ce la sogniamo, soprattutto guardando Napoli e Udinese che continuano a vincere.

Cazzo, ma Martinez s'è deciso a metterlo solo a 10 minuti dalla fine?!
                        Last edited by Lorenzo GOV; 23 January 2011, 18:06.

Comment

• I fatti sono questi: non abbiamo una punta su cui contare al 100%.

Comment

• Io continuo a sostenere che ci manca sia il bomber in grado di garantire i gol, sia la seconda punta che faccia movimento.

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Partita con risultato giusto, ma cosa ha sbagliato Del Piero...

Ripeto, partita identica a quella di Bari, se mancano tutte queste pedine è difficilissimo fare gioco, soprattutto se poi Krasic rifiata da un po' di tempo.

Motta può pure non presentarsi più a Vinovo, per quanto mi riguarda.

Penso che anche quest'anno la Champions ce la sogniamo, soprattutto guardando Napoli e Udinese che continuano a vincere.

Cazzo, ma Martinez s'è deciso a metterlo solo a 10 minuti dalla fine?!
                              Secondo me Napoli e Udinese caleranno, così come la Lazio. Non hanno una rosa che gli permetta di competere ad alti livelli per tanto tempo. La Lazie già è calata (le cose sono tornate alla normalità ora! lol), l'Udinese sta vivendo un momento magico, ma quanto durerà? Il Napoli ha anche l'Europa League, e togliendo i titolari non ha giocatori all'altezza. Se la Juve fa il suo in Champion's ci arriva sicuro.

Comment

• E soprattutto deve recuperare qualche giocatore. Comunque da quando è entrato Del Piero la squadra ha iniziato a giocare seriamente.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X