Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Il compianto Franco Sensi. Era l'unico che si era ribellato. Ogni volta che c'era un consiglio di lega lui era l'unico ad andare contro, una volta minacciò anche di portare la Roma in un campionato estero, poi è arrivata la figlia, pranzi al campidoglio con galliani, veltroni e moggi jr, e per fortuna prima di fare danni è arrivato calciopoli. Ma lui ha sempre combattuto, e lo dimostrano anche le scelte di Zeman e Baldini.
    Quando vinse il verona c'era il sorteggio integrale degli arbitri, ma io non penso che sia quello il problema.
    Però è uno dei probemi.
    Perchè io arbitro devo dipendere dalla lega?
    Perchè io arbitro se voglio far carriera devo stare un pò più accorto verso i potenti?
    Come vedi si instaura un meccanismo orribile!
    Mi parli di Sensi,ok,ma è uno!
    Quando fù cambiata la regola (in corsa) degli extracomunitari,lo si fece perchè?
    Per comprarselo?
    edit
    leggo la tua risposta e poi basta ot o facciamo notte.
    ciao
    Last edited by enzo680; 25 January 2011, 17:46.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Però è uno dei probemi.
      Perchè io arbitro devo dipendere dalla lega?
      Perchè io arbitro se voglio far carriera devo stare un pò più accorto verso i potenti?
      Come vedi si instaura un meccanismo orribile!
      Mi parli di Sensi,ok,ma è uno!
      Quando fù cambiata la regola (in corsa) degli extracomunitari,lo si fece perchè?
      Per comprarselo?
      edit
      leggo la tua risposta e poi basta ot o facciamo notte.
      ciao
      Allora ti rispondo dopo per mp che almeno non intasiamo il 3d.

P.S.: ho letto una notizia sul web. Barzagli è arrivato e si è subito ambientato nella sua nuova squadra, infatti firmando il contratto si è slogato il polso! lool

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Allora ti rispondo dopo per mp che almeno non intasiamo il 3d.

P.S.: ho letto una notizia sul web. Barzagli è arrivato e si è subito ambientato nella sua nuova squadra, infatti firmando il contratto si è slogato il polso! lool
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Andrea Barzagli è ufficialmente un giocatore della Juventus. Il difensore, proveniente dal Wolfsburg, ha siglato un contratto che lo legherà alla Juventus sino al 30 giugno 2013. Alla società tedesca andranno 300.000 Euro, più eventuali bonus legati ai risultati sportivi, sino a un massimo di 600.000 Euro.Barzagli questa mattina ha sostenuto il suo primo allenamento a Vinovo. Il giocatore non figura tra i convocati per la gara di questa sera contro la Roma, ma sarà a disposizione a partire dalla prossima partita di campionato contro l'Udinese, in programma domenica all'Olimpico di Torino.

Juventus.com

Che dire? E' un buon difensore, con esperienza quindi internazionale, la cui concorrenza farà sicuramente bene ai nostri due centrali difensivi.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ha parlato anche Piazon, già da giocatore juventino.
            Se le voci che circolano da tutte le parti su di lui sono vere anche solo per metà, abbiamo trovato l'erede di Del Piero.

Comment

• http://www.ju29ro.com/tutto-juve/279...ne-finale.html

Interessantissimo articolo di approfondimento sul CdA svoltosi recentemente.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Ha parlato anche Piazon, già da giocatore juventino.
                Se le voci che circolano da tutte le parti su di lui sono vere anche solo per metà, abbiamo trovato l'erede di Del Piero.
                Non ha neanche 18 anni e non ha mai giocato tra i professionisti. E' una scommessa.

Coppa Italia di stasera

Juventus: Storari;Sorensen,Bonucci,Chiellini,Grosso;Martinez ,Melo,Aquilani,Marchisio,Del Piero,Amauri

panchina: Manninger,Motta,Krasic,Grygera,Pepe,Iaquinta

Roma: Julio Sergio;Cassetti,Mexes,Burdisso,Riise;Taddei,De Rossi,Brighi,Perrotta,Vucinic,Boriello

panchina: Doni,Rosi,Juan,Castellini,Greco,Simplicio,Menez

da tuttosport
                Last edited by H Sakuragi; 27 January 2011, 20:12.

Comment

• Secondo me Krasic doveva partire dall'inizio, via Martinez.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Non ha neanche 18 anni e non ha mai giocato tra i professionisti. E' una scommessa.

Coppa Italia di stasera

Juventus: Storari;Sorensen,Bonucci,Chiellini,Grosso;Martinez ,Melo,Aquilani,Marchisio,Del Piero,Amauri

panchina: Manninger,Motta,Krasic,Grygera,Pepe,Iaquinta

Roma: Julio Sergio;Cassetti,Mexes,Burdisso,Riise;Taddei,De Rossi,Brighi,Perrotta,Vucinic,Boriello

panchina: Doni,Rosi,Juan,Castellini,Greco,Simplicio,Menez

da tuttosport
                    Sentendo la conferenza stampa di Ranieri di ieri, in attacco dovrebbero giocare Vucinic e Menez, con Simplicio dietro a loro.

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Secondo me Krasic doveva partire dall'inizio, via Martinez.
                    A Krasic verrà dato un turno di riposo, viste le ultime prestazioni. Su sky dicono che non ci saranno né Aquilani e nemmeno Marchisio.

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Secondo me Krasic doveva partire dall'inizio, via Martinez.
                      Meglio che rifiati in vista del campionato.

Comment

• Partita orrenda, decisa da due gran gol.

Non capisco come abbiano fatto a vedere una buona partita di Motta nella gara con la Samp, stasera ha confermato di non saper difendere: non solo lascia un autostrada a Vucinic lasciato in gioco, ma gli lascia anche il tempo e lo spazio di mirare e tirare. Orribile, per giunta anche in attacco non lascia segno.
                        Il secondo gol è una mezza invenzione, ma la difesa ha dormito, nuovamente.

Per il resto è stata una brutta partita, da ambo le parti, la Juve non riusciva a pressare efficaciamente, specialmente nel primo tempo, e la Roma si risolveva in uno sterile possesso palla, basando le sue azioni principalmente su Vucinic e Menez.
                        La Juve non riusciva a far circolare la palla con quei due a centrocampo, movimento poco, attacco nullo nella partecipazione all'azione, eccettuato talvolta Del Piero che non velocizza mai però. Esterni inoffensivi, Martinez decisamente meno in gara e Pepe con i soliti limiti.

Ci servono disperatamente dei terzini, da ambo le parti, un paio di attaccanti ed almeno un esterno capace di saltare l'uomo: un 4-4-2 senza un esterno (tolto Krasic del girone d'andata) capace di mettere buoni cross e saltare l'uomo perde tutta la sua efficacia.

In generale stasera la condizione si vedeva non era ottimale, i romanasti pressavano e correvano meglio, la Juve s'abbassava troppo.
                        Last edited by Lorenzo GOV; 28 January 2011, 00:37.

Comment

• La Roma ha meritato ma il rigore non fischiato a Del Piero sullo 0-1 è scandaloso dai. Sono in quattro e non vedono un rigore così...l'aria è cambiata e non ditemi che non c'è la sudditanza psicologica ai danni della Juve.

Comment

• Sì, vabbè, non aggrappiamoci a 'ste cose, me l'ero pure dimenticato quell'episodio.

Certo che per quanto superflua come coppa (ammetto che sotto sotto non volevo la Juve pareggiasse, altrimenti supplementari), la sconfitta di stasera deprime, non tanto per il risultato, quanto per la pochezza del gioco. In confronto al squadra del girone d'andata sembrava il Barcellona, che diamine è successo (a parte Quagliarella fuori)?

Comment

• Quoto Lorenzo in tutto. Tra l'altro quando ho visto Vucinic lì sulla sinistra ho detto, ora rientra e tira, ma non mi aspettavo che Motta (che lo conosce bene visto che ci ha giocato insieme per un anno e mezzo) lo lasciasse tirare. Il gol di Taddei è stato un gesto tecnico del brasiliano, favorito da una dormita di Chiellini.
                              Sul rigore posso dire che poteva starci, il problema è che come Mexes mette il braccio Del Piero ha accentuato la caduta troppo vistosamente, praticamente ha alzato le gambe troppo velocemente e troppo in alto, risultando un palese tuffo, se invece fosse venuto in avanti sarebbe stato rigore netto.
                              Krasic, invece, apparte il solito tuffo carpiato appena entrato (per fortuna sulla 3/4), era troppo solo, e dopo un paio di sortite, la Roma raddoppiava con Riise e Perrotta o De Rossi o Simplicio e da lì non ha più giocato.
                              Devo dire però che Del Neri è stato inguardabile. Primo tempo con Amauri davanti e si è cercato di giocare palla a terra, senza riuscirci, poi che fa? Toglie Amauri e cominciano i lanci lunghi? Poi mette Iaquinta e se non ci fosse stato l'infortunio di Motta avrebbe messo Aquilani per giocare palla a terra. Mah! Secondo me non ci ha capito molto.
                              Mi è dispiaciuto delle uscita di Amauri e di Motta, mentre devo ammettere che un po' ho tremato con Iaquinta, e quando ho visto Aquilani. Meglio così.

Comment

• Strana decadenza dal 2011 in poi, boh...

Considerati i punti in campionato e l'eliminazione dalla coppa siamo più o meno nelle stesse condizioni di come eravamo l'anno scorso in questo periodo. Però sono meno preoccupato e molto più fiducioso, la sostanziale differenza è che l'anno scorso abbiamo avuto una tragica ricaduta proprio nella stagione in cui ci si aspettava molto e questo ha portato ad un fallimento totale della dirigenza, mentre quest'anno è una ripartenza da zero. Anche se i punti sono uguali questa è una grande differenza ed è positiva perchè l'anno scorso non c'erano via d'uscite se non quella di annullare tutto e ripartire da capo come è stato fatto, mentre quest'anno qualsiasi risultato otteremo si spera di migliorarlo in seguito perchè il progetto della nuova dirigenza è ancora all'inizio. Cerchiamo di arrivare in champions per velocizzare un po' le cose, abbiamo solo questo a cui pensare, si può fare!

Comment

Working...
                                X