Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl problema sono stati i proclami di Scudetto da parte di Del Neri e non solo. Si sapeva che la Juventus non era all'altezza di Milan, Inter e Roma, ora che sta pagando un periodo nero, per infortuni e alcune scelte sbagliate, gli si da addosso più di quanto si dovrebbe. Se l'obiettivo fosse rimasto sempre il 4° posto a quest'ora non ci sarebbero tutte queste critiche, non si parlerebbe di ribaltone e così via. Un errore simile l'hanno fatto alla lazie (ma lì lo fanno tutti gli anni) e lo stanno facendo a Napoli.
Gli si da assosso perchè molti tifosi sono cresciuti sul carro e ancora pensano di stare sul carro. Io gli do addosso semmai perché non è normale pigliare 4 goal da quella squadra cessosa quale è il Parma adesso o perché è un tecnico scolastico.
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDel Neri non l'ha capito e ancora continua a parlare di Scudetto...
Comment
-
"Ora stiamo cercando di raccogliere più giocatori possibili per fare una squadra di calcio - ha spiegato il tecnico in conferenza stampa - non siamo fuori da tutto, in campionato siamo in linea con i nostri obiettivi. Cioè restare agganciati al gruppo di testa in vista del rush finale".
Parole di del neri prese dal sito del corriere dello sport.
Io ho sempre sentito dire, ce la giochiamo con tutti, forse abbiamo qualcosa in meno del Milan, ma non delle altre, e cose così. L'unico che ha detto chiaramente: "Lo Scudetto è roba di altre squadre", è stato Aquilani.
Un allenatore serio non fa dichiarazioni per aizzare la piazza, o per non avercela contro. Un allenatore serio, tiene i piedi per terra, anche quando le cose girano. Il tanto odiato Mourinho, che si sa essere sbruffone, non ha mai considerato il discorso Scudetto chiuso nemmeno a +13...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
E di Del Piero?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSai a quanto ammonta l'ingaggio di Buffon?
E di Del Piero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggiosssebi permettimi di dissentire sui tuoi punti: Toni è in netta fase calante e in più percepirà 4 milioni netti più eventuali bonus. Vista anche la sua età questo acquisto va ad impattare con il progetto sbandierato dalla società ad inizio anno, ovvero ringiovanimento e riduzione degli ingaggi. Ed è anche per questo che mi trovo in disaccordo con la seconda parte del tuo messaggio. Quell'inno può andar bene se dietro vi è un progetto serio e veritiero, ma alla Juventus questo pare che non ci sia. I vertici non hanno voglia di investire e il dg, a mio avviso, ha operato scelte che non rispecchiano del tutto il progetto iniziale. Siamo la Juventus ed in un momento in cui abbiamo bisogno di rinforzarci stiamo fermi a guardare le rivali. Io avevo una grande fiducia quando la Juventus era sotto la guida di Deshamps e di Ranieri, ma adesso questa fiducia è svanita.Spero in un cambio di rotta repentino, non mi va di soffrire in questo modo.
Comment
-
19 i giocatori a disposizione, tra questi Andrea Barzagli, alla sua prima convocazione in bianconero. Questo l’elenco completo:
1 Buffon
3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Sissoko
6 Grosso
7 Salihamidzic
8 Marchisio
10 Del Piero
13 Manninger
14 Aquilani
15 Barzagli
19 Bonucci
21 Grygera
25 Martinez
27 Krasic
30 Storari
33 Legrottaglie
38 Libertazzi
43 Sorensen
tuttojuve.com
Come attaccante di ruolo della squadra maggiore abbiamo solo Del Piero. Si potrebbe optare per Del Piero-Martinez, oppure dare fiducia all'attaccante della Primavera Libertazzi.Last edited by michele longobardi; 29 January 2011, 19:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioGente come Del Piero e Buffon si paga lo stipendio da sola, e non con i risultati, ma con i contratti firmati dagli sponsor con la Juve, i quali hanno clausole per la presenza in rosa di gente come loro, e le amichevoli vengono pagate bene solo se giocano loro, o anche se stanno in tribuna. L'ingaggio di Buffon dovrebbe stare sui 10/11 lordi.
Prende così poco Buffon?
Ai tempi di Moggi Del Piero firmò un contratto da 10 netti a stagione,e mò quanto prende?
E' possibile sapere gli ingaggi di tutta la rosa?
Tanto per capire un pò di più!Last edited by enzo680; 29 January 2011, 19:22."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSperiamo!
Prende così poco Buffon?
Ai tempi di Moggi Del Piero firmò un contratto da 10 netti a stagione,e mò quanto prende?
Tanto per capire un pò di più!
Su dove cercarli non lo so, ma ci dovrebbero essere, per esempio quelli della Roma ci sono su romanews.eu.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSperiamo!
Prende così poco Buffon?
Tanto per capire un pò di più!
Il problema è che pure Amauri becca 4,2. Grazie Secco & Blanc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioGuarda io so quello di Buffon, perché l'anno scorso uscì la statistica dei giocatori più pagati d'europa e i primi italiani erano, a parimerito, Buffon, Totti e Toni (che stava alla Roma in prestito).
Su dove cercarli non lo so, ma ci dovrebbero essere, per esempio quelli della Roma ci sono su romanews.eu.
Grazie,comunque.
@ sak.
Amauri 4,2? Mi sfotti? Ma allora diamolo "a gratis"!Last edited by enzo680; 29 January 2011, 19:38."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAmauri 4,2? Mi sfotti? Ma allora diamolo "a gratis"!
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioComunque per domani non abbiamo attaccanti, l'unica coppia proponibile è Martinez-Del Piero.
Io spero che arrivi Matri, con tutto il cuore.
Pure io spero in Matri, lo preferisco a Pazzini lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioScusate, anche se fa schifo e se non gioca non è un problema, perchè non c'è amauri domani?
Comment
Comment