Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a me sembra molto più lento di diego, ma a catania com'era??
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Juventus, Aquilani rischia la prova TV per calcio a Cossu

Aquilani è stato protagonista di un episodio da prova tv nella vittoria di ieri sera della Juventus contro il Cagliari: il centrocampista ha colpito con un calcetto in faccia Cossu, che era a terra, dopo un fallo proprio sul fantasista rossoblù. Il centrocampista bianconero si è difeso a fine gara. “Stavo camminando, non ho neanche visto Cossu perché stavo parlando con l’arbitro. Non l’ho fatto apposta, non fa parte del mio carattere un episodio del genere. É involontario e poi c’era l’arbitro davanti. Se non vedevo quello che è successo in tv, non capivo nemmeno nemmeno di che episodio si trattava”.
      sigpic

Comment

• A quanto scrive il corrieredellosport, non c'è pericolo della prova tv perché, anche se volontario (e io non lo credo), non è un gesto violento. Io dico, non avrei fatto la prova tv perché credo ad Aquilani, quindi non è da sanzionare, ma nel caso in cui lo fosse stato io l'avrei valutato gesto violento cmq. Ripeto, bene così perché Aquilani non è il tipo, ma valutare un calcetto così, non violento è rischioso per eventi futuri.

Comment

• http://www.uccellinodidelpiero.com/f...o-al-cagliari/
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            a me sembra molto più lento di diego, ma a catania com'era??
            Probabilmente era SOLO un giocatore del catania che li faceva bene. Martinez io non lo riscatterei neanche morto, non ho capito l'utilità di questo acquisto mentre sono molto felice per matri. Amauri impara valà.

Comment

• Gol di Amauri.

Comment

• Il calcetto di Aquilani non è volontario. C'è una ripresa larga che mostra lui che va dall'arbitro e nella traiettoria c'è Cossu steso a terra e lo tocca.

Originariamente Scritto da Il Buon Fabio Visualizza Messaggio
                Gol di Amauri.
                Ciò conferma che è buono per le piccole.
                Last edited by michele longobardi; 06 February 2011, 17:12.
                NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Il calcetto di Aquilani non è volontario. C'è una ripresa larga che mostra lui che va dall'arbitro e nella traiettoria c'è Cossu steso a terra e lo tocca.
                  Ma infatti, loi aquilani non è il tipo che fa cose del genere. Ciò che mi lascia allibito è che se uno lo fa davvero apposta non viene sanzionato.

Comment

• Ciò che mi lascia allibito è che le TV nazionali non abbiano mostrato la ripresa larga
                    NerdMonday

Comment

• La Fine Del Mondo!
                      2 Goal Matri,uno Di Toni.
                      Va' In Goal Addirittura Amauri,con Un Goal Da Favola.
                      E' La Fine Del Mondo.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Amauri va giudicato alla lunga, una partita non fa testo (o forse, per lui, sì?)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Amauri va giudicato alla lunga, una partita non fa testo (o forse, per lui, sì?)
                          Anche perchè è probabile che il prossimo gol lo faccia a febbraio 2012.
                          Febbraio forse è un mese che gli porta bene.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

• Secondo me è un attaccante da piccola squadra.

Comunque la Juve ieri ha dimostrato di aver azzeccato in gran parte il mercato di gennaio per quanto riguarda gli attaccanti.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• E soprattutto uno bello schiaffo a tutti i soloni calcistici che vanno addosso a Del Neri da un po' di tempo: dopo le dichiarazioni post-Palermo e i cambi a sorpresa tattici e di sostituzione di ieri ha guadagnato tanti punti stima.

Comment

• Beh però c'è da dire che seppur il modulo era nuovo i miglioramenti si sono visti. Per quanto riguarda Chiellini deve riabituarsi a quella posizione e imparare i nuovi movimenti. Ovviamente si deve lavorare sulla nuova disposizione tattica per migliorare i movimenti e la manovra di gioco.

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X