a me sembra molto più lento di diego, ma a catania com'era??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Juventus, Aquilani rischia la prova TV per calcio a Cossu
Aquilani è stato protagonista di un episodio da prova tv nella vittoria di ieri sera della Juventus contro il Cagliari: il centrocampista ha colpito con un calcetto in faccia Cossu, che era a terra, dopo un fallo proprio sul fantasista rossoblù. Il centrocampista bianconero si è difeso a fine gara. “Stavo camminando, non ho neanche visto Cossu perché stavo parlando con l’arbitro. Non l’ho fatto apposta, non fa parte del mio carattere un episodio del genere. É involontario e poi c’era l’arbitro davanti. Se non vedevo quello che è successo in tv, non capivo nemmeno nemmeno di che episodio si trattava”.sigpic
Comment
-
A quanto scrive il corrieredellosport, non c'è pericolo della prova tv perché, anche se volontario (e io non lo credo), non è un gesto violento. Io dico, non avrei fatto la prova tv perché credo ad Aquilani, quindi non è da sanzionare, ma nel caso in cui lo fosse stato io l'avrei valutato gesto violento cmq. Ripeto, bene così perché Aquilani non è il tipo, ma valutare un calcetto così, non violento è rischioso per eventi futuri.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioa me sembra molto più lento di diego, ma a catania com'era??
Comment
-
Il calcetto di Aquilani non è volontario. C'è una ripresa larga che mostra lui che va dall'arbitro e nella traiettoria c'è Cossu steso a terra e lo tocca.
Originariamente Scritto da Il Buon Fabio Visualizza MessaggioGol di Amauri.Last edited by michele longobardi; 06 February 2011, 17:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIl calcetto di Aquilani non è volontario. C'è una ripresa larga che mostra lui che va dall'arbitro e nella traiettoria c'è Cossu steso a terra e lo tocca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAmauri va giudicato alla lunga, una partita non fa testo (o forse, per lui, sì?)
Febbraio forse è un mese che gli porta bene.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Beh però c'è da dire che seppur il modulo era nuovo i miglioramenti si sono visti. Per quanto riguarda Chiellini deve riabituarsi a quella posizione e imparare i nuovi movimenti. Ovviamente si deve lavorare sulla nuova disposizione tattica per migliorare i movimenti e la manovra di gioco.
Comment
Comment