Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    La Juve ha già fatto le due canoniche vittorie consecutive, ora con il Genoa perderà.
    Dai su. Ottimismo. La difesa a tre di Gasperini regala sempre occasioni :P
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

ritorno di Krasic e
      Tralasciando il gol,stasera Krasic non mi è piaciuto tantissimo(che non vuol dire abbia fatto schifo),nelle sue volate da centrocampo in tantissime occasioni poteva passarla nelle fasce e in alcuni casi anche mettere Metri davanti al portiere e invece ha preferito tenersela,scartare per poi perdere palla,sembra abbia giocato più per se stesso che per la squadra,imho.

MyAnimeList

Comment

• Hai ragione, a volte è parso il Zarate delle grandi occasioni.

Comment

• Krasic era da prendere a calci in c*lo!
          Ok, bel goal e tutto, ma cacchio, la forza di questo giocatore sta nel fatto che era un assist-man da 10 e lode, ricordo ancora contro il Lecce(?) che poteva tranquillamente segnare, ma aveva preferito lasciare la palla al capitano per il suo goal che lo portava a pari reti con Boniperti.

Oggi invece sembrava un maradona da oratorio, non la passava mai! E questo che ha avuto 2-3 occasioni per fare degli assist importantissimi.
          Spero sia stata solo una partita, anche se è da un po che ho visto il cambio di tendenza...questo non è un comportamento da campione, e sopratutto, non era un comportamento da Nedved, che mi pare sia il giocatore a cui si paragona, no?

Il resto della squadra...mah, non saprei che dire.
          Dico solo che la prossima settimana è importantissima...se la Rioma vincesse contro l'Udinese e noi contro il Genoa(battendo questa maledizione delle 3 vittorie consecutive), andremmo a -5...e a quel punto, sperarci sarebbe d'obbligo.
          Per ora l'importante è non arrivare settimi, visto che la preparazione a Luglio ci ha pesato molto quest'anno, rifarla nuovamente sarebbe un suicidio.
          sigpic

Comment

• Faccio presente che Krasic è un ala non un rifinitore né una seconda punta. Cosa vi aspettavate lol?

Non paragonatelo a Nedved. Nedved era un fenomeno. Krasic un ottimo giocatore.
            Last edited by H Sakuragi; 04 April 2011, 00:14.

Comment

• Non capisco perché ha giocato buona parte della partita centrale Krasic!! O.O

Comment

• Per dare maggiore copertura sugli esterni spostando Pepe e Marchisio larghi.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Faccio presente che Krasic è un ala non un rifinitore né una seconda punta. Cosa vi aspettavate lol?

Non paragonatelo a Nedved. Nedved era un fenomeno. Krasic un ottimo giocatore.
                  Non esageriamo adesso,addirittura fenomeno!
                  imho
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    imho
                    Eh sì, Nedved sì.

Comment

• Ah, se arrivassero sia Bastos che Bale! avremmo di certo una delle fasce più forti al mondo.

Comment

Ah, se arrivassero sia Bastos che Bale! avremmo di certo una delle fasce più forti al mondo.
                        Bastos terzino direi di scordarcelo mentre su Bale, gallese, nutro tutti i dubbi dei giocatori anglosassoni in italia.

Comment

imho
                          Secondo te quali sono i fenomeni?
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Bale non verrà mai in una squadra che fa fatica a raggiungere l'EL.

Anche se riuscissimo a sparare offerte da 40/50 milioni per lui (e non ci riusciamo) non acconsentirebbe uguale.

Elusys

Comment

imho
                              Nedved, a parte qualche fuoriclasse assoluto, è stato uno dei migliori giocatori della storia della Juventus (soprattutto il periodo che ruota attorno al 2003), ha tutto il diritto di essere definito un fenomeno.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                Nedved, a parte qualche fuoriclasse assoluto, è stato uno dei migliori giocatori della storia della Juventus (soprattutto il periodo che ruota attorno al 2003), ha tutto il diritto di essere definito un fenomeno.
                                Nonostante via internet penso di conoscere un po' Enzo: per lui i fenomeni saranno i Maradona, Pelè, Platini, Zidane

Comment

Working...
                                X