Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In parte concordo, già dissi che se cambio di allenatore doveva esserci, allora doveva essere un top coach, stile Lippi o Van Gaal, altrimenti tanto valeva rimanere con Del Neri.

Il punto è uno, che possiamo mettere chi vogliamo in panchina, ma sono i calciatori quelli che fanno la differenza, e io spero almeno che Conte abbia posto dei paletti per il suo arrivo.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Io resto del mio parere che la scelta Conte non è quella più adatta.
      Intanto, come primo motivo, lasciando Delneri stanno ammettendo di aver sbagliato la scelta dell'allenatore, e su questo non sono d'accordo dato che io non darei la maggior parte delle colpe all'allenatore. Anzi se l'obiettivo era la champions la scelta era giusta dato che hanno preso un allenatore che l'aveva appena conquistata non con una big, quindi io avrei dato un'altra chance a Delneri cercando di capire la sua condizione: squadra nuova iniziata a costruire dal totale fallimento dell'anno prima. Anzi, per quanto mi faccia antipatia, vedo più meriti che demeriti su Delneri, dopotutto è riuscito comunque a fare fuoco con la legna che aveva.
      Come secondo motivo, in questo senso del cambio allenatore, si sta seguendo la stessa strada della vecchia incompetente dirigenza che cambia la media di un allenatore l'anno. Questo significa che non si hanno le idee chiare, bisogna puntare la fiducia su un solo mister e non farsi influenzare dai risultati della prima stagione, bisogna essere più determinati e seguire un progetto incondizionatamente. Non accontentando i tifosi.
      Come terzo motivo sono troppo legato al vecchio capitano, la fine che hanno fatto fare ad un altro campione come Ciro Ferrara mi è dispiaciuta parecchio. Io non davo nessuna colpa a Ciro, ma evidentemente è stato rovinato da una dirigenza incompetente e dalla parte ignorante dei tifosi, addirittura alcuni al nome Ciro Ferrara associano l'allenatore perdente piuttosto che al grande uomo e calciatore vincente che è sempre stato. Mi dispiacerebbe tantissimo vedere Conte in simili condizioni.

Nonostante tutto non dico che la scelta è sbagliata, su quello spero proprio di no. Sicuramente scelta molto coraggiosa e rischiosa, si vedrà a fine anno prossimo. Mi dispiace per Delneri, purtroppo i tifosi non capiscono che se gente come Ranieri, Ferrara, Zaccheroni e Delneri non sono riusciti a riportare la Juve ai livelli sperati forse la colpa non è degli allenatori.

Infine un ben arrivato ad un altro degli eroi di Berlino, un vincente che ha fatto la storia in una maglia importante, soprattutto a livello internazionale, come quella del Milan. Spero abbia ancora abbastanza forza per tirare qualche altro annetto in buone condizioni. Purtroppo passare dai campioni d'Italia ai settimi in classifica non è la stessa cosa, per questo spero soprattutto che si ambienti bene. Ammetto comunque che mi lascia una strana sensazione Pirlo in bianconero, ormai per me è e sempre resterà una bandiera rossonera, non sono d'accordo a questi passaggi da una squadra all'altra dopo tutto quello che c'è stato. Mi dispiacerebbe tantissimo, per esempio, Buffon al Milan.
      Il problema di Del Neri è che non si capisce nulla quando parla.

Forse sarà per quello che i giocatori in campo, appaiono confusi e privi di idee.

Elusys

Comment

• Due anni di mercato come si deve e Conte darà a tt i tifosi juventini lo scudetto.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Conte abbia posto dei paletti per il suo arrivo.
          Conte ha già rifiutato la Juventus una volta quando fu chiamato prima di Ferrara. Quando capì che l'allenatore doveva sottostare a tutte le scelte della società disse CIAO. Ferrara purtroppo accettò tutto e fece da parafulmine per tutto.

Ma io di Conte mi fido anche, per me vale quanto Villas Boas. Sono tecnici giovani e ambiziosi. E' chiaro che un big m'avrebbe dato più garanzie. Un conto però è se fosse arrivato Mazzarri, allora sì che mi sarei tenuto Delneri. Arriva invece un allenatore giovane che ha il DNA Juve al 100% e non accetta la sconfitta. Non è la stessa cosa di Ferrara, esordiente totale e allenatore di una squadra che alla fine s'è rivelato un aborto tattico/tecnico. Ovvio: Conte ad oggi è un rischio ma dopo questi anni abbiamo visto che nessun allenatore ha la bacchetta magica se la squadra non è all'altezza. Spero davvero che Antonio imponga il proprio credo calcistico e chi gli sia fornita una rosa adeguata.
          Last edited by H Sakuragi; 19 May 2011, 13:25.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Conte ha già rifiutato la Juventus una volta quando fu chiamato prima di Ferrara. Quando capì che l'allenatore doveva sottostare a tutte le scelte della società disse CIAO. Ferrara purtroppo accettò tutto e fece da parafulmine per tutto.

Ma io di Conte mi fido anche, per me vale quanto Villas Boas. Sono tecnici giovani e ambiziosi. E' chiaro che un big m'avrebbe dato più garanzie. Un conto però è se fosse arrivato Mazzarri, allora sì che mi sarei tenuto Delneri. Arriva invece un allenatore che ha il DNA Juve al 100% e non accetta la sconfitta. Non è la stessa cosa di Ferrara, esordiente totale e allenatore di una squadra che alla fine s'è rivelato un aborto tattico/tecnico.
            Voglio chiaramente che ad Antonio diano i giocatori giusti. Non si può più toppare in questa maniera perché a centrocampo non sappiamo far girare la palla lol.
            Quoto in tutto e per tutto. Preso Conte, adesso bisogna accontentarlo ma non con i rincalzi. Serve gente di talento, uno per reparto e di gregari che gli avversari se li mangiano a morsi.

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Vi do la mia ufficialità hihi: Conte sarà il prossimo allenatore della Juventus. In bocca al lupo Antonio!

Comment

• Conte è l'unica scelta credibile... Crediamo in lui e che Marotta non faccia caz**te nel mercato estivo...

Comment

• Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                  Conte è l'unica scelta credibile... Crediamo in lui e che Marotta non faccia caz**te nel mercato estivo...
                  Comunque ci hanno provato veramente per Villas Boas. La Juventus ha offerto un progetto al tecnico portoghese. Basato su un triennale con un contratto a salire. Ha preferito rimanere ad Oporto per giocarsi le sue carte, appunto, in Portogallo. La Juventus era disposta anche a pagare 6-7 milioni per liberarlo.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Comunque ci hanno provato veramente per Villas Boas. La Juventus ha offerto un progetto al tecnico portoghese. Basato su un triennale con un contratto a salire. Ha preferito rimanere ad Oporto per giocarsi le sue carte, appunto, in Portogallo. La Juventus era disposta anche a pagare 6-7 milioni per liberarlo.
                    Se andavamo in CL secondo me veniva.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Se andavamo in CL secondo me veniva.
                      Per me no. A parte questo non mi piace che una società debba pagare per avere un allenatore.

Comment

• Probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Buffon; Salihamidzic, Bonucci, Barzagli, Chiellini; Krasic, Aquilani, Marchisio, Pepe; Del Piero, Toni.
                        A disp.: Storari, Traorè, Sorensen, De Ceglie, Giandonato, Martinez, Matri. All.: Delneri
                        Squalificati: Motta (1)
                        Indisponibili: Rinaudo, Sissoko, Quagliarella, Iaquinta, Grygera, Grosso, Felipe Melo

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce, Cribari, Ruiz; Maggio, Gargano, Sosa, Zuniga; Maiello, Mascara; Lucarelli.
                        A disp.: Iezzo, Grava, Dossena, Aronica, Cannavaro, Pazienza, Lavezzi. All.: Mazzarri
                        Squalificati: Cavani (1)
                        Indisponibili: Blasi, Dumitru, Vitale, Hamsik.

tuttojuve.com
                        NerdMonday

Comment

• Almeno Buffon, almeno Buffon è tornato...

E ora basta, finalmente è finita, si chiude questo topic.

Comment

• Cioè avete rischiato di perdere pure contro el wallarito Sosa, Cribari, Lucarelli &co. ??
                            Stasera la mediocrità della juve 2010/2011 si è mostrata in tutta la sua sfavillante evidenza.
                            Last edited by c1cc10; 23 May 2011, 09:51.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• Finalmente questa tortura è finita e adesso sotto con l'anno prossimo che con il mio pessimismo non vedo roseo, ma spero di essere smentito

Comment

• Galliani ha detto che il milan non fà più contratti lunghi a chi ha dai 32 anni in su.
                                Noi invece SI,ma v.................!
                                A.A. DOPO QUESTO SCHIFO,PARLA DELLO SCUDETTO 2006,ma per favore!
                                Idea?
                                Matri all'udinese + soldi,per sanchez?
                                O vogliamo ridurre il gap,opponendo ai veri etoo,pazzini,ibra,pato,un matri classe 84?
                                matri è buono,ma non è un centravanti titolare da juve!Ventisette anni
                                si devono comprare 2-3 giocatori buoni titolari,non 7-8 panchinari.
                                Last edited by enzo680; 23 May 2011, 10:09.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X