Che tiro che ha Stankovic, mi stupisce sempre, nonostante tutto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiocredo di aver dormito dal 10' più o meno fino al 91'! O_____O deprimente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPartita tra scapoli e ammogliati. Decisa da un colpo di Stankovic.
Io se fossi nell'Inter mi preoccuperei, lottare alla pari con questa Roma è preoccupante. Se al posto della Roma ci fosse stato il Bari ultimo in classifica non so se sarebbe finita allo stesso modo.
Io comunque non capisco perchè obi non lo fan giocare titolare, secondo me è già pronto , non sbaglia un pallone
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioalla pari non proprio, abbiamo giocato meglio noi.
Io comunque non capisco perchè obi non lo fan giocare titolare, secondo me è già pronto , non sbaglia un pallone
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAvete giocato meglio e avete fatto UN tiro in porta...
Ieri sera ho preferito andare a giocare a calcetto e non l'ho vista. Ha portato bene però xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAvete giocato meglio e avete fatto UN tiro in porta...
Comment
-
Comment
-
Comment
-
si, veramente una partita divertente , pero' secondo me in spagna prendono qualcosa, hanno dei ritmi superiori 3 volte a calcio italiano, al 120 minuto scattavano uguale come ai primi minuti O__O li fanno i controlli li ??
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosi, veramente una partita divertente , pero' secondo me in spagna prendono qualcosa, hanno dei ritmi superiori 3 volte a calcio italiano, al 120 minuto scattavano uguale come ai primi minuti O__O li fanno i controlli li ??
Durante o prima dei mondiali?
Vi rendete conto che il calcio è l'unico sport (si fà per dire),immune al doping?
Beccano ogni tanto qualche sfigato!
Che ridere!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiovoi invece avete preso a pallate J cesarOriginariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioE voi nemmeno con una palla a porta vuota siete riusciti a segnare.
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioComunque Mou ha vinto già un TITULO!
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE da noi li fanno?
Durante o prima dei mondiali?
Vi rendete conto che il calcio è l'unico sport (si fà per dire),immune al doping?
Beccano ogni tanto qualche sfigato!
Che ridere!
Comment
Comment