Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che tiro che ha Stankovic, mi stupisce sempre, nonostante tutto.

Comment

• credo di aver dormito dal 10' più o meno fino al 91'! O_____O deprimente...

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        credo di aver dormito dal 10' più o meno fino al 91'! O_____O deprimente...
        Se il prossimo anno Moratti non compra qualcuno e DiBenedetto non rivoluziona tutto la vedo dura per entrambe le squadre...

Comment

• Stankovic è un mostro. Corre e sputa sangue ogni partita, si sbatte a destra e a sinistra senza mai polemizzare. Mancano giocatori come lui. Grinta, cuore e umiltà. Grande Deki!!!!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Partita tra scapoli e ammogliati. Decisa da un colpo di Stankovic.
            Io se fossi nell'Inter mi preoccuperei, lottare alla pari con questa Roma è preoccupante. Se al posto della Roma ci fosse stato il Bari ultimo in classifica non so se sarebbe finita allo stesso modo.
            alla pari non proprio, abbiamo giocato meglio noi.

Io comunque non capisco perchè obi non lo fan giocare titolare, secondo me è già pronto , non sbaglia un pallone
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Obi è un giocatore che a me piace tantissimo. Attento, difende e attacca molto bene, ha tecnica, forza e anche un buon piede. Bisogna puntare tantissimo su di lui.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                alla pari non proprio, abbiamo giocato meglio noi.

Io comunque non capisco perchè obi non lo fan giocare titolare, secondo me è già pronto , non sbaglia un pallone
                Avete giocato meglio e avete fatto UN tiro in porta...

Comment

Bugiardo. E l'occasione di Pazzini?

Ieri sera ho preferito andare a giocare a calcetto e non l'ho vista. Ha portato bene però xD

donpeppe1990

Comment

voi invece avete preso a pallate J cesar
                    mastro_lindo

Comment

E voi nemmeno con una palla a porta vuota siete riusciti a segnare.

Comment

• Comunque Mou ha vinto già un TITULO!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Che partita ieri sera! Mi sono proprio divertito. 120 minuti a ritmi infernali. Il Real Madrid sembrava assatanato, hanno giocato benissimo e meritato la vittoria a mio avviso. Poi nutro una certa antipatia per i catalani, mettici anche che i galacticos sono allenati da Mou...

donpeppe1990

Comment

• si, veramente una partita divertente , pero' secondo me in spagna prendono qualcosa, hanno dei ritmi superiori 3 volte a calcio italiano, al 120 minuto scattavano uguale come ai primi minuti O__O li fanno i controlli li ??
                            mastro_lindo

Comment

si, veramente una partita divertente , pero' secondo me in spagna prendono qualcosa, hanno dei ritmi superiori 3 volte a calcio italiano, al 120 minuto scattavano uguale come ai primi minuti O__O li fanno i controlli li ??
                              E da noi li fanno?
                              Durante o prima dei mondiali?
                              Vi rendete conto che il calcio è l'unico sport (si fà per dire),immune al doping?
                              Beccano ogni tanto qualche sfigato!
                              Che ridere!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

voi invece avete preso a pallate J cesar
                                Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                                E voi nemmeno con una palla a porta vuota siete riusciti a segnare.
                                Non ho detto che abbiamo giocato meglio, ma dire che una squadra ha meritato di vincere perché ha fatto UN tiro in porta in tutta la partita.....

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Comunque Mou ha vinto già un TITULO!
                                Andato in frantumi tra l'altro! lol

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                E da noi li fanno?
                                Durante o prima dei mondiali?
                                Vi rendete conto che il calcio è l'unico sport (si fà per dire),immune al doping?
                                Beccano ogni tanto qualche sfigato!
                                Che ridere!
                                Da noi li fanno, in Spagna invece.....

Comment

Working...
                                X