Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
La cosa che mi fa sorridere - senza malizia - è la facilità con cui un processo ritenuto farsa e fondato sul nulla, diventi improvvisamente credibile e dalle solide fondamenta se nel corso delle indagini si scoprano altri soggetti rei del misfatto.
Se non si da credibilità alle condanne emesse in precedenza perchè si dovrebbero adesso accreditare sospetti emersi in una relazione?
Come si fa a parlare di "prassi" di "sistema consolidato" per le grandi e non ammettere poi parte della colpa, per parlare poi di complotto, farsa e urlare allo scandalo?
Se la relazione adduce la tesi che anche l'Inter sia passabile di condanna (a fronte di ulteriori accertamenti se ho capito bene) così come Juve e Milan come fai a dire che le telefonate non influenzassero il sistema?
O si prende per buono quanto fatto dall giustizia sportiva e si accettano le condanne già emesse o si prende a pernacchie chi indaga anche quando "offende" altrui persona...
P.S. in ogni competizione sportiva a fronte di squalifica "il premio/la posizione in classifica" passa di diritto all'atleta/squadra classificatasi subito dopo il soggetto squalificato.
Se eventuali indagini dimostreranno coinvolgimento dell?itner sarebbe giusto assegnare lo scudetto alla prima delle squadre non coinvolte.
Comment